io ho provato a metterne uno ma non appena lo schermo se ne va in stand by lo sfondo animato si toglie e torna il precedente sfondo statico![]()
io ho provato a metterne uno ma non appena lo schermo se ne va in stand by lo sfondo animato si toglie e torna il precedente sfondo statico![]()
Ha molte personalizzazioni grafiche, un launcher diverso (e migliore, secondo me), a tante piccole cose che possono piacere o non piacere. Ma, come per la grigliata di pesceratto, si dà il caso che a me piacciano!![]()
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
ok, grafica a parte, è più veloce? più stabile? se il problema è il launcher l'ho risolto installando l'helyx![]()
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
E' solo un remix... a parte qualche ritocco estetico è veloce e stabile quanto l'originale di Cyano. A me piace di più sia per il fantastico bootscreen che per il launcher.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
come durata della batteria come siamo messi?
Non male: da oggi alle 11.30 (100%) ad ora sono sceso di circa il 20% con qualche telefonata (circa 20m), installazione di un paio di app e 10 minuti di navigazione wi-fi...
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Seguo le rom di htcclay da quando aveva creato la prima SuperD. Che dire? Ottimo cuoco.
Personalmente mi trovo benissimo con questa, veloce e reattiva. LWP spremono tanto il povero magic, ma cmq funzionano. Il problema di quando si va in standby si risolve cambiando il launcher, ma onestamente preferisco l'adw launcher agli altri, pur perdendo i livewallpapers, molto veloce e stabile, nonostante sia una beta.
Qualcuno sa come risolvere la magagna grafica del tastierino telefonico, "1" non è allineato con gli altri numeri.
Ah, non mettete nelle home il widget di Setcpu, inizierebbe a laggarvi come non mai Home.
Ecco i miei giudizi:
Velocità: 9
Stabilità: 9
Compatibilità: 9
Disponibilità del cuoco: 10 e lode!!!
Velocità: 9
Stabilità: 9
Compatibilità: 9
Disponibilità del cuoco: 10 e lode!!!
Sono d'accordissimo conThriller76 specialmente per la disponibilità infatti avevo chiesto a Clay se poteva mettere le icone colorate nel menù applicazioni, mi ha risposto di si e nell'ultima versione ci sono.
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
@paoloc67 pure a te l' 1 nel tastierino numerico è sballato rispetto agli altri?
si anche a me adesso provo a scrivere a clay vediamo se risolve il bug
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra