CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 453
Discussione:

HTCClay SuperBadCM5 v1.21GJ, Release 1.2GJ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ultimoforci

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    se hai fatto un backup da recovery mod è normalissimo...probabilmente hai backuppato con nandroid una rom 1.6...almeno a me è capitato pure,ho fatto nandroid backup,flash la rom nuova(2.1),vado in recovery faccio restore e mi ritrivo la donut...cioè mi ritrovo la rom di prima e nessuna parte della rom nuova...credo ti sia capitata la mia stessa cosa
    ahh ecco ecco... e come faccio a risolvere???io sojno abituato a fare il backup da li....aspetto buone nuove allora grazieeee

2.  
    Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...
    allora tra poco riprovo visto che sono a lav quindi se non ho capito male..adesso ho la superbad. prima cosa rivado sulla vecchia rom, scarico il programma e faccio il backup...poi pero non ho capito che vuol dire wipe wipe wipe...devo farlo 3 volte?????

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuova era un modo goliardico per dirlo cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuova era un modo goliardico per dirlo cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.
    eh scusami sono un po tardivo ma una precisazione..io la voce full wipe non ce l ho mica...e vado in recovery (RA sapphire v1.7 OH) ho le seguenti voci
    WIPE DATA/FACTORY RESET
    WIPE CACHE
    WIPE DALVIX-CACHE
    WIPE SD-EXT PARTITION
    WIPE BATTERY STATS
    WIPE ROTATE SETTINGS

devo farle una per una??'e altra cosa...dopo che ho fatto tutti i wipe e meglio riavviare il telefono o vado solamente indietro e flash gli zip della rom????
    giuro che appena ci riesco ti faccio un bonifico

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

giustissimo!mi sono espresso male io il tasto full wipe nn esiste,full-wipe in termine tecnico/nerd/smanettone vuol dire proprio di wipe tutte le voci ergo devi farli uno per uno...vai nel primo dai l'ok,vai il secondo dai l'ok etc etc...no no basta che vai indietro nn c'è bisogno di riavviare...

p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
    tutto il resto è noia ahahahahahaha

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimoforci Visualizza il messaggio
    tutto il resto è noia ahahahahahaha
    mini o.t: però che stagione di merda...speriamo che sta nuova dirigenza faccia qualcosa di buono...anche se a me del neri nn convince molto...staremo a vedere...
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    io nn sno molto soddisfatta.. ok che è veloce, su quello nn c piova, ma i widget del meteo fanno un po come gli pare, il 99 % delle volte come avvio il telefono nn funzionano,cosi come quello di vodafone... ore x caricare, e nn sempre carica.. che palle... poi vabbe la batteria consuma un po ma quello nn è un problema! xo mi sembra che le alternative x avere una rom 2.1 nn siano molto allettanti.. aspettiamo...
    Hai provato la smoki?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ma prima di flashare il port per il 32a devo per caso aggioranre il kernel???? o la radio o l spl?? perche non riesco a capire bene quale kernel usare...è possibile che magari per quello mi resta 1.6????

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio