ahh ecco ecco...e come faccio a risolvere???io sojno abituato a fare il backup da li....aspetto buone nuove allora
grazieeee
io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuovaera un modo goliardico per dirlo
cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.
![]()
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
eh scusami sono un po tardivoma una precisazione..io la voce full wipe non ce l ho mica...e vado in recovery (RA sapphire v1.7 OH) ho le seguenti voci
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIX-CACHE
WIPE SD-EXT PARTITION
WIPE BATTERY STATS
WIPE ROTATE SETTINGS
devo farle una per una??'e altra cosa...dopo che ho fatto tutti i wipe e meglio riavviare il telefono o vado solamente indietro e flash gli zip della rom????
giuro che appena ci riesco ti faccio un bonifico![]()
giustissimo!mi sono espresso male io il tasto full wipe nn esiste,full-wipe in termine tecnico/nerd/smanettone vuol dire proprio di wipe tutte le voci ergo devi farli uno per uno...vai nel primo dai l'ok,vai il secondo dai l'ok etc etc...no no basta che vai indietro nn c'è bisogno di riavviare...
p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Tab-TF101---NOW Nexus7.