ahh ecco ecco... :) e come faccio a risolvere???io sojno abituato a fare il backup da li....aspetto buone nuove allora :) grazieeee
Visualizzazione stampabile
io ho risolto facendo un backup di applicazioni ma nn tramite recovery ma tramite un applicazione puoi usare o mybackup o titanium backup...1)vai sulla vecchia rom 2)scarica uno dei programmi e fai backup 3)wipe,wipe,wipe 4)flash la rom 2.1 5)riscarichi il programma e restori tutto...:cool:
allora tra poco riprovo visto che sono a lav :D quindi se non ho capito male..adesso ho la superbad. prima cosa rivado sulla vecchia rom, scarico il programma e faccio il backup...poi pero non ho capito che vuol dire wipe wipe wipe...devo farlo 3 volte?????
nel senso di fare un full wipe prima di flashare la rom nuova :)era un modo goliardico per dirlo roftlroftl cmq si vai in recovery fai di nuovo restore e dovresti essere alla tua vecchia rom...da li fai come ti ho consigliato.scarichi l'app,fai backup,ri-flashi la superbad con un full-wipe,riscarichi lo stesso programma di backup e restori tutto.;)
eh scusami sono un po tardivo roftlroftl ma una precisazione..io la voce full wipe non ce l ho mica...e vado in recovery (RA sapphire v1.7 OH) ho le seguenti voci
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIX-CACHE
WIPE SD-EXT PARTITION
WIPE BATTERY STATS
WIPE ROTATE SETTINGS
devo farle una per una??'e altra cosa...dopo che ho fatto tutti i wipe e meglio riavviare il telefono o vado solamente indietro e flash gli zip della rom????
giuro che appena ci riesco ti faccio un bonifico roftlroftlroftl
giustissimo!mi sono espresso male io il tasto full wipe nn esiste,full-wipe in termine tecnico/nerd/smanettone vuol dire proprio di wipe tutte le voci ergo devi farli uno per uno...vai nel primo dai l'ok,vai il secondo dai l'ok etc etc...no no basta che vai indietro nn c'è bisogno di riavviare...:D
p.s:resti tra noi ma sono cmq 29...e ho appena scoperto di avere una bisbisbisnonna di Monaco di Baviera.
Uscita una versione rivisitata della test 4
sapresti mica darmi una mano tu???? perche secondo me sbaglio a scegliere il kernel...e dopo aver flashato la patch e il kernel mi resta 1.6 e il menu e il resto non cambia...neanche la galleria 3d..e come se avessi esmpre la 1.6..devo aggiornare radio e spl??se si come??'sono in panico...grazie mille
Ciao,
non devi cambiare ne radio ne spl. La installi con il solito metodo... accendi il cell in modalità recovery, dal menù wipe, clicchi uno alla volta su:
WIPE DATA/FACTORY RESET
WIPE CACHE
WIPE DALVIX-CACHE
WIPE SD-EXT PARTITION
fatto questo, torni al menù precedente ed installi la rom... install from sdcard xxxxxx.zip
una volta fatto, reboot!
Ho come la vaga impressione che non hai la recovery adatta (ergo quella originale, ma hai mai rootato?)
Tornando in topic, da qualche giorno sono passato alla 1.2.4gj5, ma noto che è piuttosto lenta... proverò questa nuova :-)
certo che va bene, l'ho messa anche io da una settimana a sta parte... prima avevo la 1.6.2
Ho il 32b, quindi per me niente porting, mi spiace
ma...va bene x un uso quotidiano?? non capisco se come tutte le ultiume 2.1 succhia batteria a vista d'occhio o no...
dei scaricare il port senza patch...prendi la rom finale che c'è in prima pagina e flash solo quella...questa rom nn ha bisogno di patch è una rom fatta apposta per 32A...
esattamente da questo link.[RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.2.4 by HTCClay 710mhz max (05/16/2010) 2.1eclair - xda-developers
io sono rimasto alla test 4, ma sta test 4 revisited cosa apporta?
migliorie sostanziali?
ovviamente bisogna wippare uff
rimango alla test 4 :-)
Edit/Delete Message
vi do il link megaupload per la test 4 revisited
HTCCLAY TEST 4 REVISITED ;)
Ho aggiornato dalla t5 a questa, senza fare wipe :-)
Beh, che dire... decisamente reattiva rispetto alla t5 e molto belli gli effetti del launcher pro, ma preferisco ADW, infatti all'accensione basta selezionare "home" al posto di "launcher pro", avendo l'accortezza di non spuntare la casellina relativa al "rendi di default".
Certo questa selezione sarebbe meglio averla sempre disponibile nelle impostazioni, ma per il momento va bene anche così... a proposito, come si elimina l'icona centrale a puntini dalla home?
Quello che non mi è chiaro, è come fa ad esserci così tanta differenza di reattività, da una versione all'altra...
Se non mi sbaglio le superbad usano jit, dovrebbe essere per questo che è più reattiva. Io non passo a superbad perché ancora ci sono problemi con tapatalk e xda (a causa proprio del jit, sempre se non ricordo male)Quote:
Ho aggiornato dalla t5 a questa, senza fare wipe :-)
Beh, che dire... decisamente reattiva rispetto alla t5 e molto belli gli effetti del launcher pro, ma preferisco ADW, infatti all'accensione basta selezionare "home" al posto di "launcher pro", avendo l'accortezza di non spuntare la casellina relativa al "rendi di default".
Certo questa selezione sarebbe meglio averla sempre disponibile nelle impostazioni, ma per il momento va bene anche così... a proposito, come si elimina l'icona centrale a puntini dalla home?
Quello che non mi è chiaro, è come fa ad esserci così tanta differenza di reattività, da una versione all'altra...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ragazzi questa 1.2.5 sembra la migliore (a detta anche di htcclay....). io ho tenuto la 1.2.4 x due ore x poi tornare alla 1.2.3. secondo me quello che fa la differenza è lo swap... cmq volevo farvi una domanda riguardo alla patch dell'overclok in prima pagina: ho scaricato il file boot-cm_2633.4_ds_32b-oc-uv-fp-051210.zip, ho impostato con setcpu la frequenza max 578Mz e min a 354Mz ma il tel è diventato inutilizzabile... è impazzito, non faceva più nulla, ci metteva 2/3 min x caricare la home.... secondo voi come mai? avete avuto anche voi questi problemi? un ultima domanda stupida, sul forum di andreweb c'è questa immaginehttp://www.jbthemes.com/anderweb/lau...hots/froyo.png, ma a me la home non viene così: se attivo i tasti rab e lab diventano neri ma i puntini del menù rimangono con lo sfondo... non so se sono stato chiaro... anche a voi fa così?
dio, fluida e bellissima ... semplicemente adoro l'img di boot !!!
ma. .. a me perde la conn dati ogni tot minuti O_o
è velocissimaaaa!!! perfetta, fluida, la batteri aè ok senza overclock! io nn ho nessun problema con la connessione.. anzi... è rimasto il bug della rotazione della galleria e dell anteprima delle foto "nebbiose"!!!!!
la cosa che non mi piace è il dialer... è possibile sostituirlo, ad esempio con quello della Sense?
Come si fa?
Ragazzi vorrei flashare la versione 1.2.5 per 32A però vorrei sapere come va la rom? Problemi particolari?
Uscita la nuova SuperBad 1.3 basata sulla Cyano test 7 :)
[ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.3 Test 7 [5/24/2010] - AndroidSPIN Forums
La proverei volentieri visto che è stato anche rimosso il JIT che causava problemi con alcune app, ma ho cambiato rom ieri e non mi va di risistemare tutto :D
Fresca fresca, ma va bene anche per 32A? O dobbiamo aspettare il port?
ma per flashare questa rom bisogna mettere prima le applicazioni di google come per la cyano ?
Su xda dicono che bisogna mettere per forza la ext partition sull'SD... ma è proprio necessaria?
io sto provando senza partizioni sulla SD
Anche io la sto provando adesso....
al primo impatto mi sembra più veloce di quella che avevo precedentemente (mi pare quella basata sulla test5)....
ma per settare il profilo downcloccato per lo sleep bisogna ncessariamente flashare il kernel moddato ?