finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...;)
Visualizzazione stampabile
finito il download procedo al flash...però mi sa che faccio un full wipe...;)
Fatto full wipe e la rom mi ha ripristinato in automatico tutte le applicazioni che avevo installato prima!! Figataaa xD Il piccolo problema dello 0 al posto dell'1 è rimasto per il resto sembra essere tutto ok! Gli sms arrivano la linea non cade o altro. La testerò meglio nel pomeriggio e vi dirò come va.
ragazzi sembra proprio non mi vadano le notifiche led e la trackball con Handcent Sms....a voi funziona ?
suggerimenti ?
Con il programma di default le notifiche funzionano senza problemi. Provo ad installare handcent SMS e ti faccio sapere se funzionano.
sembra fixato il problema del 3G...con handcet nn è mai funzionata la trackball...è rimasto lo 0=1...:)la rom sembra più veloce nella connessione ad internet e pare che prenda meglio(ma magari è solo impressione)...nel port per 32A manca il set cpu,la cpu è settata a 574 mhz e nn la si può cambiare...per il consumo vi faccio sapere stasera...io ho sempre la connessione dati internet attiva...cmq come al solito ottima rom,performante e stabilissima...davvero un buon lavoro...:cool:
Raga voglio passare dalla CSDIv4 all'ultima SuperBad :) (su 32B)
mi consigliate di eliminare le partizioni per lo swap? oppure lo devo riattivare per non avere probs (tipo il prob degli sms sulle cyano)??
a voi con l'ultima versione con il launcher pro vi visualizza il tasto centrale?
Confermo che con handcent non vanno i led di notifica! Per quanto riguarda il lasto centrale del launcher non c'è o almeno a me non appare neanche nella nuova versione! A qualcuno è presente?
davvero è una scelta di clay? cioè allucinante....
a me piace :O cosi vuoto che senso ha
?
@aeroxdefocu
con la revisit non riuscivo a far leggere i contatti che avevo nella sim alla rom, niente da fare nemmeno con una versione precedente....te hai importato dei contatti dalla sim con successo???
Si non ho avuto alcun problema con i contatti. Hai configurato l'account google?
non mi si configurava, vabbè...comunque mi interessava importare i numeri dalla sim (k sono tutti qll che mi servono xk cambio spesso cell, visto le varie esigenza; ne ho 2 x occasioni diverse) ma non ero riuscito....allora proverò questa basata sulla stable di cyano....
PS: l'importazione dei contatti, subito dopo aver messo la fasttest non ho avuto problemi
Ok...addio trackball a quanto ho capito...almeno si illumina nelle telefonate :P
I led funzionano...in modo diverso dalla 1.6 (e/o SuperD) ma vanno...praticamente si illuminano solo quando il cell entra in standby...e nel test promemoria di handcent non vanno... per questo credevo non funzionassero ;)
Ottima rom...mi piace sempre più =)
Adoro la preview delle 5 pagine della Home...ho impostato quella simile alla Sense...con le anteprime a tutto schermo invece che nella parte bassa....figata =)
Voglio il Nexus...roftl
ah..confermo l'ottima durata della batteria settando SetCpu.....in accoppiata con JustDefender supero di gran lunga le 24 ore......ma anche senza quest'ultimo dura parecchio...molto meglio che nella SuperD dove usavo overclock widget
Io ho aggiornato proprio oggi all'ultima versione comunque se non riesci a configurare nel setup winzard l'account google di basta andare in impostazioni> Account e sincronizzazione> Aggiungi account e li inserisci i dati d'accesso per l'account google. Se non sei risucito ad accere all'account google è norlame che non ti compaiano i contatti ;)
SuperBad v1.4 semplicemente spakka!
ma solo a me capita ke se imposto setcpu a 245/245 in standby, poi quando riaccendo lo schermo x sbloccare mi si impianta xkè nn passa immediadatamente alla nuova frequenza massima? cioè 528 mhz? non so se mi sono spiegato..
Io invece sto avendo qualche problemino di impuntamento della rom o meglio non ho capito se è la rom o il launcher che va in palla! Provo a wippare tutto e a riflashare!
Ho appena montato da un paio di giorni la cursosense, mi trovo molto bene sono attirato a passare a questa rom, cosa dovrei fare in particolare, un downgrade di radio e spl?Grazie
ho gli stessi problemi di impiantamento anche io e nonostante non abbia piu settato set cpu in stand by !!!
mah peccato le prive versioni paradossalmente non mi davano questi problemi, mannaggia sto pensando seriamente di tornare a donut
confer4mo torno ad una donut 1.6, non ne posso piu dei problemi di instabilità, si pianta sempre in standby
si riavvia :-(
fanculo a htc google e compagnia bella cazzo, ci stanno facendo penare per un eclair 2.1
Ragazzi stamattina mi si è presentato il problema dell'audio scomparso, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? c'è un modo per risolverlo definitivamente?
Ho risolto riscaricando la rom e wippando tutto! Da ieri sera che non si pianta più. Il problema dell'impuntamento potrebbe essere dovuto a setCPU che rompe un pò le scatole. Infatti ieri dopo aver riflashato ho impostato setCPU abbassando a 480mhz la velocità massima e 176mhz la minima e non l'ho più toccato e sembra funzionare senza problemi adesso.
Io non ho riscontrato nessun problema con questa rom, ho avuto solo qualche difficoltà all'inizio quando ho importato i contatti con MyBackup perché mi diceva che non era stato configurato nessun account...per quello che mi riguarda questa è la migliore ROM per OLD radio e SPL che ho provato: stabile, veloce e con la durata della batteria notevolmente migliorata (SetCPU settato a 245/128 in sleep mode)...non ho una connessione dati attiva ma ho usato tutto il resto (wifi, applicazioni e sopratutto telefonate) e sono al 50% dopo quasi 2 giorni...sorprendente...con la vecchia versione arrivavo sì e no a 2 giorni e quando usavo il wifi o qualche applicazione la batteria scendeva con la stessa velocità con cui scende l'indicatore carburante di una Ferrari :D
edito: inoltre ho notato con il task manager che "ciuccia" meno ram visto che a parità di applicazioni aperte la quantità di ram disponibile è maggiore
grandissima rom, velocissima, mai impuntata sono 3 giorno che ce 'lho su, la betteria mi dura 2 giorni con telefono spento la notte, sono molto soddisfatto, solo che non mi va sbsmessj, a qualcun altro dà problemi??
Il mio Magic si comporta in modo strano con questa rom
La batteria va giu molto velocemente e il cellulare è caldo, come se stesse sempre il processore al massimo
Ti consiglio vivamente un programma tipo overclock widger perché altrimenti il processore ti sta a 576 MHz e scalda e consuma parecchio, io lo tengo massimo a 480 e ora sto al 48 % dopo 12 ore.
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
nel port per 32a manca stranamente il set CPU,infatti la batteria dura poco dato che é settato a 576mHz...
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
vi quoto da twitter:
Quote:
htcclay
SuperBadCM5 V1.4.1 is out! [ROM] {G1/MT3G} SuperBadCM5 v1.4.1 Stable [6/01/2010] - AndroidSPIN Forums
sorry, non lo so! nel link non ne parla..
tieni d'occhio questo topic : [RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.4 by HTCClay 576mhz max (05/28/2010) 2.1eclair - xda-developers
a breve sarà uppato ;)
edit---
Io ho ancora su la 1.3...
Ho attivato la Compcache (Niente home in memory...rallenta il sitema e basta )
SetCpu messo a 576mhz con sleepMode a 128
La ROM vola :D
Ho fatto 2.508 mflops con Linkedin...
Vedremo la batteria come andrà con Autokill attivo e JuiceDefender attivato....ma credo non mi deluderà ;)
Cazzarola , ho provato la 1.4.1 , è la più lenta rom di Clay ...........:(
Maddai! Ma prima che rom avevi? Io stò aspettando il port per 32A speranzoso vada meglio dell'1.4 che non mi stà soddisfando molto!!
la Superbad 1.4 , avevo fatto l'installazione senza wipe ,ma era tutto molto lento, dopo un wipe non è cambiato nulla, il launcher si impunta sempre, per aprire il tastierino telefonico ci vuole una vita boooooooo, non funzionano alcune appl. il bello è che non avevo fatto un nandroidbackup che palle....