no, non e' normale, importante con questa rom per avere il massimo della velocita' vai in spare parts in impostazioni e spunta home nella memoria e compcache!
Poi vedrai la velocita'!
Qualcuno mi può consigliare un launcher leggero e veloce? Non mi interessa la bellezza...ADW và abbastanza lento..
HTC Magic 32B- Cyanogenmod 5.0.8
Provato, semplicemente fantastico! Stavo appunto scaricandolo quando mi hai risposto...Grazie uguale!
Per togliere definitivamente l'ADW, e mettere come "quella di base" il launcher pro devo fare così:
-installo dal market launcher pro
-con root explorer elimino il launcher di default
-riavvio il telefono
Giusto?
Ultima modifica di Peter92; 19-06-10 alle 20:12
Con root explorer non ho mai provato. Però mi pare ci sia anche un comando adb uninstall sennò. Comunque potrebbe funzionare con root explorer.
Anche se però devo dire effettivamente se metti il launcher pro come predefinito, va solo il launcher pro...non è che si mette sopra l'adw launcher. Solo quello predefinito è effettivamente in esecuzione.
Comunque si il Launcher Pro è molto meglio ed è personalizzabile il giusto. L'Adw launcher sarà che lo sta riempiendo di funzionalità ed anche eccessiva personalizzazione, ma ultimamente se ne calato dal punto di vista della velocità. Anche se non è mai stato veloce quanto il Launcher Pro.
Poi trovo simpatico il fatto che in basso nel Pro puoi mettere tutte le applicazioni che vuoi oppure anche toglierle tutte o personalizzarle tutte. Tipo anche l'icona-pulsante per accedere alla schermata delle applicazioni lo puoi sostituire con una qualsiasi icona che vuoi...ma mantenere la funzionalità di apertura della lista delle applicazioni.![]()
Si. Fortunatamente non vanno in esecuzione uno sopra l'altro. Quindi scegli la predefinita e ti usa solo quello. L'ADW è come se non fosse installato.
Ma poi ti conviene fare così. Perchè se poi capita un periodo in cui escono molte versioni di rom con una certa regolarità, dovresti stare ogni volta a disinstallare. Ma pare non servire insomma., quindi...