Stranamente a me pare che sia la 1.4 ad essere la più veloce...
Proverò ad aggiornare alla 1.4.1 senza fare wipe...
Visualizzazione stampabile
Stranamente a me pare che sia la 1.4 ad essere la più veloce...
Proverò ad aggiornare alla 1.4.1 senza fare wipe...
Hai cancellato tutti i file dalla memory card prima di flashare la 1.4? Io ho avuto il tuo stesso problema ma dopo aver cancellato tutto sia dalla partizione fat32 ed ext3 ho risolto il problema.
Anche io quando ho messo la 1.4 ho fatto il wipe su partizione ext, dalvik e swap
Non saprei che dirti... io l'ho partizionata da quando ho installato la rom FastTest3, però mi sa che appena ho un pò di tempo, salvo tutti i file e rifaccio la partizione di swap con 128MB, ora ne ho solo 32...
Credo proprio che domani mattina ci risveglieremo con il port per 32A se qualcuno ancora non ha letto il changelog della nuova versione informo i possessori di magic 32B che nella nuova release è stato ripristinato lo swap! ;) oltre ad altre migliorie tra cui il ripristino del corretto funzionamento del 3D
Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk
Uscita la versione 1.4.2 . Link e changelog al primo post
Speriamo che si possa usare senza partizione dell'sd. ...............
Ho letto nel tipica ufficiale che il wi fi non funziona con la 1.4.2 è vero? Cmq mi dispiace molto che il launcher pro sia stato eliminato e rimpiazzato da ADW! Speriamo esca presto il port per 32A!
è vero! mi dice impossibile attivare il wifi dannazione!
Clay per risolvere il problema del wifi dice di installare l'ultimo kernel di Pershoots fino a quando non rilascerà la versione 1.4.3 . Link kernel Pershoots:Pershoots
Oggi è uscito l'ulteriore aggiornamento 1.4.3 che risolve i piccoli problemi che si erano riscontrati nella 1.4.2! Speriamo che ora che la situazione si è stabilizzata esca questo benedetto port per il 32A :)
link download 1.4.3 AndroidSPIN
...vogliamo il port per 32A !!!
Ho provato a chiedere in giro ma nessuno sa nulla di questo benedetto port per 32A neanche alan risponde! Bhooooooo!
ragazzi htcclay su twitter dice di fare il fix permission, di cosa si tratta?
con questa versione 1.4.3 il wi-fi funziona????
Penso proprio di si visto che nel changelog riporta fix wi-fi ;)
È un'operazione che puoi fare dalla recovey (quella di amon ra) e che mi pare si trovi sotto la voce other...Quote:
ragazzi htcclay su twitter dice di fare il fix permission, di cosa si tratta?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Qualcuno mi sa spiegare come mettere le quattro icone sulla barra di ADW come nella foto , io riesco a metterne solo due
http://www.jbthemes.com/anderweb/lau...hots/shot2.png
Io non ci sono mai riuscito a impostare i quel modo la dock neanche con launcher pro qualcuno di voi c'è l'ha fatta? Si sa nulla del port per 32A? :(:(:(:(
uscita la 1.5
SuperBadCM5 v1.5 Stable
-Based off CM 5.0.8 Test 1 all fixes and changes from it.
Changlog from CyanogenMod.com
CHANGELOG---- 5.0.8 (pre)
* Common: Complete music app overhaul by Eliot Stocker (eliotstocker's Profile - GitHub)
* Common: Lots of translations by Eug89, thiasB, and takuo.
* Common: Customizable silent mode - Glenn Maynard (zewt's Profile - GitHub)
* Common: More customizable colors for various parts of the system (in Spare Parts) - Wysie & Bcrook
* Common: Updated translations from Eug89, ThiasB, and Takuo Kitame
* Common: Wired headset hangup/mute control - Krazy Krivda
* Common: Updated USB tether and Bluetooth PAN tethering - Stefan Tomanek (wertarbyte's Profile - GitHub)
* Common: Launcher wallpaper speedup and overshoot - kanged from ADW Launcher by Ander Webbs
* Common: Various minor bugfixes
* D/S: Multitouch and swipe added to legacy gallery app
* D/S: Long standing "disappearing icons" Launcher bug fixed - Glenn Maynard
* D/S: Fix acore crash when pressing hard call button - Glenn Maynard
* D/S: Fix issue where camera use kills all system audio
* D/S: Added antibanding to camera driver
* D/S: Fix bug where some wall chargers could disable the USB port
* D/S: Load the correct audio profile for the device to fix glitchy audio on Dream
Changelog v1.5
-Added 2/3G Widget to toggle between the two when not using 3G. (Battery Saver.)
-Added new Genie widget from LostEden with new weather icons.(Nice looking)
-Added reboot widget back
-New boot for the time being...something new for this one. I'll go back next build.
-A few more things
Everything from 1.4.3 applies in regards how to setup launcher for speed.
Once dialer is in memory it takes around two to three seconds to load.
Much more, can't remember.
ho notato, che con la 1.4 per 32A, dopo una settimana di utilizzo che la batteria ha cominciato a durarmi da mattina a sera, non di più, a qualcun altro è successo la stessa cosa??? mi sa che torno alla superD.........
perchè allora si trova nella pagina di ADW ???
Link:[MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things - xda-developers
Ragazzi finalmente è uscito il port 32A per la versione 1.5 si vede che stavano aspettando che la situazione si stabilizzasse e rilasiare il port ecco il link per il Download Port 32A
Hai due possibilità per risolvere il problema:
1) Carichi la batteria al 100% magari lasciandola una mezzoretta in più ataccata dopo la comparsa della luce verde. Entri nella recovery vai nel menu Wipe e seleziona wipe battery status. In questo modo vai a resettare tutte le statitstiche della batteria e potresti risolvere il problema.
2) Oppure come ha detto boz installa JuiceDefender
Ma tu usi per caso il taskkiller o ne hai installato uno? Se si ti consiglio di disinstallarlo e lasciare solo Autokiller e ti consiglio di usarlo solo in casi eccezzionali cioè quando vedi che il telefono arranca per la poca memoria disponibile e vai a chiudere i programmi che non ti servono. Magari se utilizzi programmi di chat killali se non ti servono più a me tanto volte è capitato di lasciarli li aperti e la batteria scendeva più velocemente.
Ho provato con Launcher Pro ma niente da fare ;)
EDIT: Ragazzi ho appena finito di flashare la nuova 1.5 vi voglio dire che quando avviate la rom rimane acceso il led di notifica blu siccome quel led si accende anche quando il telefono è stato briccato non abbiate paura non è successo nulla ai avvierà tutto senza problemi dopo pochi minuti!
Ragazzi, scusate, ma si tratta del port e basta (quindi devo prima flashare a parte la rom) oppure è il romport quindi mi basta flashare questo e sono a posto?
Grazie:p
devi flashare solo il download...è una rom a se :-)
a livello di consumi e prestazioni meglio sta superbad o super e?
purtroppo la cannon mi consuma troppo ora provo con un wipe della batteria vediamo
Ho appena finito di riconfigurare un po tutti gli account e ripristinato tutte le applicazioni. Ho fatto un paio di riavvi e adesso sembra essersi stabilizzata. La velocità sembra essere la stessa forse è cambiata un pò la reattività generale e finalmente il market è abbastanza veloce perchè da qualche giorno che stava facendo i capiricci cioè ci impiegava un secolo per avviare il download di un apps. Il consumo con il wi fi sembra essere stato ridotto ancora, dopo 25min di download vari e configurazioni ho consumato solo il 3% di batteria! :Dl'unico neo che ho trovato è che nel benchmark con neocore mi segna 02.56FPS quindi non so se è un problema del port per 32A oppure ancora non è stato risolto il bug del 3D magari chi ha flashato questa rom sul 32B ci faccia sapere i risultati di neocore. Mentre con Linpack la situazione è migliorata con la 1.4 mi dava di media 2.356 MFLOPS mentre ora siamo quasi sui 2.5MFLOPS(più precisamente 2.497 :D) forse è per questo che la reattività della rom in generale è migliorata. Speriamo che risolvano il problema del 3D anche se a me personalmente non interessa molto perchè non ci gioco mai al telefono! :)
non sono attendibili ne limpack ne neocore ma 0.2xxx mi sembra esagerato
vorrebbe dire che il 3D è fermo del tutto
limpack lascia il tempo che trova pensa che sulla cursorsese fa 2.19......
paoloc67 "Allora in ADW launcher non è possibile mettere quattro icone come sul launcher pro"
No,però se tieni aperto il cassettino avrai le quattro o cinque icone .:)
Non capisco una cosa: Htcclay utilizza come base la 5.0.8 test 1 che ho già provato e i giochi 3d funzionano bene (tipo labyrinth 3d), come mai nella superbad 1.5 lo stesso gioco Labyrinth 3d non funziona, ovvero la pallina va lentissima a scatti ?