non ho capito se hai risolto il "problema" delle icone sui tasti lab e rab, cmq il launcher in prima pagina è ADW launcher è implementa il tasto centrale(quello a griglia per capirci)se lo vuoi devi scaricare ADWlauncher da xda e lo flashi da recovery mode...se vuoi vedere invece le icone colorate,e nn come sagome grigie(che a quanto ho capito è il tuo "problema"),premi MENU,ADW settings,UI settings e smarchi Tint AB...spero di esserti stato utile
kiasernose![]()
Ultima modifica di kaisernose; 15-05-10 alle 11:54
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
rettifico:quello in prima pagina è helix launcher,scaricabile dal market(ovviamente free)....mentre se vuoi restare con il launcher nativo il prob si risolve come ti ho detto sopra...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Ragazzi questa superBad mi sta attirando. Io ora ho su la smoki 0.4.5.1 e non ho grossi problemi. Solo qualche piccolo lag qua e la ma niente di grava. Funziona tutto su questa rom? GPS,Wi-fi, sms, ecc? la durata della batteria com'è? Se ci sono problemi quali sono?
Io Ho avuto problemi con Lo spegnimento del cell e wireless tethering. Batteria in linea con le 2.1... niente di cui lamentarsi particolarmente...
mi si è spento il cell oggi improvvisamente non so se dovuto ad un calo eccessivo della batteria anche se per riavviarlo ho dovuto staccare la batteria e reinserirla !!!
continuo con il test !!!
forse l'overclock nuoce alla batteria :-)
adesso ho appena creato un profilo standby che quando il cell è in standby la cpu lavora a frequenze minime, vediamo cosa succede