Sicuro sicuro? Non conosco Smoki, però è Cyano quello che ha supportato un po' i vari team che rilasciavano precedentemente a lui le varie rom. Vedi ad esempio il team della OpenEclair che lo ringraziava spesso e che ricevavano parecchie dritte.![]()
ho installato la rom, ho due problemi la prima che nn si vedono le iconcine dei miei programmi che metto sotto il launcher ma solo sagome !!!
la seconda che set cpu mi dice che nn trova il root :-O
possibile?
non sto riuscendo a overclockare help
e com'è? se metti le applicazioni nei tasti rab e lab allora appaiono come sagome, se apri il mini laincher e le metti li allora vedi proprio le iconcine!
p.s. peccato che il market nn trovi l applicazione shake them all! l ho scaricata dal sito e c era scritto ke se avevo bisogno di scarcarla dal sito voleva dire ke la mia rom nn aveva tutti i fix x i live wallpaper![]()
Ultima modifica di babybrustenberg; 15-05-10 alle 10:19
HTC ONE S S4 NO BRAND
Per caso questa rom ha gli stessi problemi relativi al consumo di batteria come la cyano?
consuma leggermente di più di una 1.6 ma nulla di che.. io ho overclock e tasto rosso in sleep e arrivo tranquillamente a fine giornata.. mandando anche piu d 100 sms, gtalk, mail, market e musica!
HTC ONE S S4 NO BRAND
ehm questo nn te lo so dire...
HTC ONE S S4 NO BRAND
esatto sagome nel launcher a destra e sinistra mentre le vedo bene le icone se apro il launcher verso sopra !!!
altra cosa notata, applicazioni a pagamento non li vedo...
devo flashare le google app dala cyano per caso?
oggi prima giornata di prova test di questa rom
overclock 652 max e 252 min.... vediamo un po :-D
se aveva la ramhack volava ahaha
altra cosa notata, applicazioni a pagamento non li vedo...
strano io le vedo normalmente...![]()
HTC ONE S S4 NO BRAND