raga questa rom è una bomba.... e pensare che fino a due sett fa le rom eclair erano lentissime e piene di bug.... sinceramente non ho rimpianti x le varie donut che avevo prima (csdi o superD)!
raga questa rom è una bomba.... e pensare che fino a due sett fa le rom eclair erano lentissime e piene di bug.... sinceramente non ho rimpianti x le varie donut che avevo prima (csdi o superD)!
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
...e provate con i nuovi kernel di pershoot, li si che si nota la differenza...
Overclock, undervolt e floating point optimized, frequenze da 122 a 576, consumi direi immutati, ma una fluidità incredibile. Oltre alla proverbiale disponibilità di Clay.
Ho visto cose che voi umani....
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Scusate il doppio post comunque confermo che il port della test 4 di cyano per la 1.2.3 superbad funziona benissimo
p.s:cazzo è uscita la cyano test 5..esce un aggiornamento al secondo...
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
mi sa che hai ragione...però HTCClay con la sua CSDI ha spaccato troppo,mai rom fu più stabile...almeno per me..![]()
Tab-TF101---NOW Nexus7.
attendiamo anke la nuova versione basata sul test 5 d cyano![]()