La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che apk devo pushare per averla? Il phone.apk o é un dialer? Grazie...
Ultima modifica di kaisernose; 12-05-10 alle 12:43
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
speriamo ke esce un altro aggiornamento visto ke è uscita la test 4 di cyano
uscito l'aggiornamento basato sulla test 4
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Grazie della segnalazione e dell'aggiornamento del post iniziale.
Però c'è qualcosa che non mi torna: sto scaricando i files che hai linkato ma uno è SuperBadCM51.2.3GJ4.zip (quindi l'ultimo aggiornamento che hai citato, ma per G1) e l'altro è il port per 32a, ma relativo alla release 1.2.1...
Immagino non debbano essere flashati entrambi... puoi confermare?
Però se flasho solo il secondo non avrò l'ultima release, giusto?
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
questo è il port per la test4 di cyano però non sono sicuro che funzioni anche su quella di Clay:http://briancrook.ca/android/cm-port...bi1-signed.zip
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Ho provato per una settimana la 1.0 upgradata poi alla 1.2.1... di miglioramenti ne ho visti molti, specialmente nella reattività.
Aggiorno ora alla 1.2.3 e spero di trovare lo stesso grado di migliramento.
Mai nessun problema, a parte ieri sera che per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria, ma questo rientra nei casi sporadici :-)
Bellissimo il boot quando mostra il bios :-)
kenshin
sto usando l'ultima, la 1.2.3, basata sulla test4...
mi sembra molto carina come velocità e tutto....adesso voglio la batteria però![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
Raga qualcuno ha provato a patchare la 1.2.3 con il port di cyano!?!?
@paoloc67:Grazie mille per lo sfondo cometa!
Ultima modifica di kaisernose; 13-05-10 alle 19:52
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.