Visualizzazione stampabile
-
HTCClay SuperBadCM5 v1.7
Ho pensato di creare un nuovo post per questa rom di Clay dato che è una Eclair ed è basata sulla cyano 5 :
SuperBadCM5 V1.7
Changelog
Based off of Cyanogenmod-5 For Dream/Magic 5.0.8 Stable
-Added New MT and OC kernel (up to 850MHz) Install SetCPU from Market to change and or adjust CPU speeds.
-Added New Chromatic Script for efficiency and (hopefully) better battery.! All in one...(Thanks Chromer!)
-Added ADW`s latest launcher.apk (Good Stuff!)
-Everything should be working now...Gallery 3D, Voice Search, etc...
-A lot more!
link:http://files.androidspin.com/downloa...adCM51.7GS.zip
Port per 32A della versione 1.5:Download Super Bad1 32a zip
http://db.androidspin.com/buildphotos/244/244-1.png
Android cometa wallpapper:http://img294.imageshack.us/img294/6...roidcometa.jpg
Helix Launcher:anonym.to - free dereferer service
screenshot:
http://img63.imageshack.us/img63/5305/screenshotmy.png
http://img514.imageshack.us/img514/9...reenshot2t.png
-
ciao volevo fare 2 domande:
1) esiste un port 32a?
2) che programma è quello per vedere il traffico e il credito?
-
-
per il credito sembra 3 Widget (funziona solo con gestore Tre)
-
Io l'ho testata due giorni..è bella, per carità, ma continuo a credere che le rom per la vecchia radio (32A) sono ancora una spanna sotto per reattività rispetto a quelle per la nuova...infatti ho restorato per l'ennesima volta la mia fidata CursorSense :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
ciao volevo fare 2 domande:
1) esiste un port 32a?
2) che programma è quello per vedere il traffico e il credito?
il widget per il credito è 3widget e funziona solo con l'operatore 3
-
in questa versione ègià presente l'hotfix di cyanogen ?
"Cyanogen has created a hotfix (with Zinx' help) to combat the SMS, Battery Drain and Background apps issues "
-
Quote:
psmaniaco
in questa versione ègià presente l'hotfix di cyanogen ?
"Cyanogen has created a hotfix (with Zinx' help) to combat the SMS, Battery Drain and Background apps issues "
The same below with Cyan's HotFix added:
http://files.androidspin.com/downloa...M51.2.1GJ3.zip
Basta leggere il primo post
-
Quote:
paoloc67
doh !
sorry non ci avevo fatto caso :p
grazie mille, ho appena flashato quest'ultima e venendo da una superD 1.3 (mi pare o giù di li..) mi sta sembrando, come primo impatto,...... Awesome !!!!!
-
ragazzi domanda niubba,ma io che ho la versione 1.1 della SuperBad devo solo fare flashare senza wippare?right?
edit:ho letto nel post del port per 32A old radio che bisogna wippare...o almeno Alan90 lo consiglia...boh...cmq vado a flashare e vi faccio sapere.
-
Io ho flashato senza wipe partendo dalla 1.1 e per adesso non sembrano esserci problemi...
-
troppo tardiroftl ho appena wippato e flashato:):)vabbè fa nulla...ma perchè di base ha inserito solo lo sfondo con la mela??!?!?!?E nella 1.1 una margherita?sarà mica un botanico?!?!?roftlroftlroftl io volevo lo sfondo che si vede nel 3ad della cometa android che sbatte sulla terra...:D cmq HTCCLAY come cuoco è il top...tra l'altro è stato fixato l'apn vodafone,ora è solo mobile.vodafone.it nella 1.1 c'era il web.vodafone...ma invece cosa essere sto fix della batteria?dove si trova?devo impostar qualcosa?
-
Si trova qui:
Troubleshooting - CyanogenMod Wiki
L'ho appena fatto e quindi non posso confermare i benefici ma tendenzialmente... mi fido!
-
scusa paoloc ma che versione hai del launcher? non è la ADW che ha messo htcclay vero?
-
Quote:
biddazzo
scusa paoloc ma che versione hai del launcher? non è la ADW che ha messo htcclay vero?
No si tratta dell'Helix launcher
-
Quote:
kaisernose
troppo tardiroftl ho appena wippato e flashato:):)vabbè fa nulla...ma perchè di base ha inserito solo lo sfondo con la mela??!?!?!?E nella 1.1 una margherita?sarà mica un botanico?!?!?roftlroftlroftl io volevo lo sfondo che si vede nel 3ad della cometa android che sbatte sulla terra...:D cmq HTCCLAY come cuoco è il top...tra l'altro è stato fixato l'apn vodafone,ora è solo mobile.vodafone.it nella 1.1 c'era il web.vodafone...ma invece cosa essere sto fix della batteria?dove si trova?devo impostar qualcosa?
Questa sera posto l'immagine della cometa android
-
dal post di presentazione di questa rom di htclay:
sarebbe?
come si installa e a cosa serve?
-
Quote:
Valtox
dal post di presentazione di questa rom di htclay:
sarebbe?
come si installa e a cosa serve?
sarebbe un kernel con le frequenze di overclock...ma non te lo consiglio, scalda e consuma già abbastanza con le frequenze normali...
comunque un tentativo per la batteria lo faccio...non si sa mai...
-
scusate ma rispetto a cyano 5.7 che differenze ha?
-
grazie per le risposte. ma i livewallpaper sono sempre inutilizzabili?
-
io ho provato a metterne uno ma non appena lo schermo se ne va in stand by lo sfondo animato si toglie e torna il precedente sfondo statico :(
-
Quote:
vlade
scusate ma rispetto a cyano 5.7 che differenze ha?
Ha molte personalizzazioni grafiche, un launcher diverso (e migliore, secondo me), a tante piccole cose che possono piacere o non piacere. Ma, come per la grigliata di pesceratto, si dà il caso che a me piacciano! roftl
-
ok, grafica a parte, è più veloce? più stabile? se il problema è il launcher l'ho risolto installando l'helyx ;)
-
E' solo un remix... a parte qualche ritocco estetico è veloce e stabile quanto l'originale di Cyano. A me piace di più sia per il fantastico bootscreen che per il launcher.
-
come durata della batteria come siamo messi?
-
Non male: da oggi alle 11.30 (100%) ad ora sono sceso di circa il 20% con qualche telefonata (circa 20m), installazione di un paio di app e 10 minuti di navigazione wi-fi...
-
Seguo le rom di htcclay da quando aveva creato la prima SuperD. Che dire? Ottimo cuoco.
Personalmente mi trovo benissimo con questa, veloce e reattiva. LWP spremono tanto il povero magic, ma cmq funzionano. Il problema di quando si va in standby si risolve cambiando il launcher, ma onestamente preferisco l'adw launcher agli altri, pur perdendo i livewallpapers, molto veloce e stabile, nonostante sia una beta.
Qualcuno sa come risolvere la magagna grafica del tastierino telefonico, "1" non è allineato con gli altri numeri.
Ah, non mettete nelle home il widget di Setcpu, inizierebbe a laggarvi come non mai Home.
Ecco i miei giudizi:
Velocità: 9
Stabilità: 9
Compatibilità: 9
Disponibilità del cuoco: 10 e lode!!!
-
Velocità: 9
Stabilità: 9
Compatibilità: 9
Disponibilità del cuoco: 10 e lode!!!
Sono d'accordissimo conThriller76 specialmente per la disponibilità infatti avevo chiesto a Clay se poteva mettere le icone colorate nel menù applicazioni, mi ha risposto di si e nell'ultima versione ci sono.
-
@paoloc67 pure a te l' 1 nel tastierino numerico è sballato rispetto agli altri?
-
si anche a me adesso provo a scrivere a clay vediamo se risolve il bug
-
A voi il cell si spegne correttamente?? Se provo a spegnere, anche nell'ultima versione, il cell si riavvia e poi finalmente riesco a spegnere del tutto... (mi succedeva anche con la 1.1)
-
a me si spegne correttamente.
solo che consuma troppo: come si fa a cambiare launcher?
stanotte è stato acceso in standby, con un 50% residuo di batteria e stamattina l'ho trovato morto.
Poi il wireless tether non funziona, letto anche su xda, e nemmeno snap foto.
-
a me si spegne tranquillamente...ma cos'è sto problema del launcher?!?!?a me sembra tutto normale e fila tutto liscio...si il num.1 disclocato era una cosa anche della 1.1...cmq rispetto alla cyano ha anche il dock,i tasti lab e rab e il menu del tel che scorre orizzontalemente...per il resto è identica spiccicata alla cyano,tra l'atro questa rom altro nn è che un remix rivisitato da htcclay...cmq per me è una rom troppo stabile...unica cosa che ho notato è che nn si può smontare la sd a tel accesso...cioè per estrarre la sd si deve spegnete il tel...sarà forse perchè ho attivato la apps2SD?
-
ragazzi anche io seguo htcclay da tanto tempo ed è davvero un ottimo cuoco di rom.... questa superbad 1.2 è davvero una bomba... sarà perchè ha inserito lo swap ma nn si è mai ricaricata una volta la home... io uso dialer one (che straconsiglio a tutti) e quindi non mi ero neanche accorto del tato 1 sfalsato. l'ADW launcher ho installato quello originale xè mi piace di più vedere il simbolo del meu... la batteria ho notato che gli apn disattivati è nella norma (in un giorno da 100% è arrivata al 54%), con il wifi scende che è un piacere (da 100 a 20) e oggi la provo con gli apn attivati.
-
rom molto bella, l'unica cosa che non mi piace è il launcher, senza l'icona iniziale... si può flashare qualche altro launcher? Quello base tipo motorola droid ad esempio?
-
[MOD]2010.05.04-ADW.Launcher, now with... a lot of things - xda-developers
qui ce il launcher da flashare da recovery...è lo stesso ke hai,cambia solo ke si vede l icona :)
-
-
Ma a voi i giochi 3D funzionano?
Io ho provato Labirinto e funziona solo disabilitando il3D
-
Strano: io continuo ad avere problemi (e grossi!!!) nello spegnere il cell, sia con la SuperBad che con la CM5t3. Non ho ancora provato la 1.2.2...
Qualcuno sa se con la più recente versione Wireless Tether funziona?
-
La sto usando anche io e mi trovo bene, mi piacerebbe però avere il tastierino numerico della cyano originale cioè nero e con i tasti bombati. Che Papà devo pushare per averla? Il phone.Papà o é un dialer? Grazie...