ciao a tutti questo è il mio primo post... spero di esservi d'aiuto!!! io ho risolto con questi driver...
ciao a tutti questo è il mio primo post... spero di esservi d'aiuto!!! io ho risolto con questi driver...
Ciao...se devi far riconoscere il telefono per flasshare la rom devi fare cosi:
1-Devi disinstallare tutti i file che riguardano il tuo htc con USBDEWIEW
2-Ora se non lo hai gia fatto devi scompattare la cartella sdk in C:
3-Adesso devi avviare il cellulare in fastboot mode tenendo premuto il tasto indietro e accensione/fine chiamata senza collegare ancora il telefono al pc
4-Ora collega il telefono mentre sei in modalita fastboot e il computer ti dovrebbe richiedere l'installazione dei driver.
Tu dovrai andare dire di no alla richiesta di ricerca dei driver sul web e dovrai andare ad installarli manualmente
5-A questo punto dovrai andare a pescare i driver nella cartella che hai scompattato prima C:/sdk/tools/usb_driver
6-Ora il tuo cellulare dovrebbe essere riconosciuto dal computer quando farai partire il comando fastboot device sul terminale...se lo riconosce potrai fare tutte le modifiche che vuoi al tuo htc:-)
Spero di esserti stato utile...pensa che fino a ieri pure io non riuscivo a far riconoscere il telefono dal pc...mentre ora ho un htc magic con rom htc hero e multitouch
dna (13-11-10)
a me il comando fasboot device mi risponde con una serie di cifre/lettere e a fianco scirve fastboot..
quindi stai dicendo che il comando adb device nn fa niente che risponda con attached list ecc..??
che rom hai sopra?io monto una htc hero rom 1.4 di fatal1ty...sei sicuro che funzioni tutto?
ciao a tutti! se può interessare non ci sono problemi a collegare il magic a windows 7.
ciao
Io ho qualche problema la recovery Amon_RA (quella segnalata qui).
Per metterla come recovery di default, secondo il tutorial dovrei farla partire con fastboot e poi flasharla, ma una volta avviata con fastboot il pc non mi rileva più i driver adb, non so come fare...
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Android composite ADB Interface, per il resto che devo fare?
Buon giorno a tutti.
Ho un problema con la disinstallazione dei driver di Htc magic vodafone su windows Xp.
Provando con USBDeview riesco a disinstallare i file, ma quando vado su pannello di controllo inst.appl. sono ancora installati i driver htc che non riesco ad eliminare definitivamente poichè mi esce questo errore: unistall drivers failed, some files may lose, please repair this application and try again.
Ho provato a reinstallare i driver originali e poi a disinstallarli nuovamente questa volta direttamente da ins.appl. ma niente da fare, mi da sempre lo stesso problema.
Vorrei capire dove sbaglio....potreste aiutarmi??
grazie
io ho lo stesso problema driver installati e tutto ok ma non funziona l'adb e il fastboot quando vado a vedere con usbdeview mi dice che il pda è connesso ma solo come massa come adb non lo vede sto diventando matto![]()