-
Chiedo lumi - 32b vodafone - quale rom x uso "base"
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono da poco presentato in BENVENUTO.
Ho letto una marea di indicazioni su come installare una nuova rom , ma il mio cranio non ci sta dietro.
Io possiedo un HTC MAGIC vodafone 32b
1) dovrebbe essere gia Rootato (ho usato superoneclick) perche ho installato setCPU e TitaniumBackup quindi credo sia rootato.
2) la sd è quella originale sandisk da 8 gb.
3)ho installato RomMAnager e dal prog. vedo che la recovery è ClockworkMod 2.5.0.7.
Ora vorrei capire quale ROM è piu adeguata alle mie esigenze e che cosa fare passo passo xke ho una confusione immane.
Grazie a tutti e scusate la mia ignoranza.
-
-
-
quali sono le tue esigenze? ci sono applicazioni che usi senza le quali non potresti fare a meno?
-
-
non ho particolari esigenze, vorrei avere un telefono meno "lento", un po piu reattivo xke cosi com'è con froyo 2.2.1 originale via OTA è particolarmente al rallenty, e ora ho circa 190/200 mb liberi sul cell, poi spesso i programmi che sono sulla microsd non me li propone e magari ho la lista prog tutta nera. forse xke la sd è qll originale e è di classe "lenta".
principalmente poter usare maps, e raramente navigatore,
usare pansiSMS, tastiera swiftkey, e cmq nulla di particolarmente pesante, magari anche whatsup.
grazie mille e scusa x il "disturbo"
-
-
se vuoi usare whatsapp allora devi ricorrere a una versione 2.2... e inesorabilmente sarà lenta... io mi trovo molto bene con la superosr, mentre se non hai bisogno di whatsapp allora il mio consiglio è di tornare a una vecchia versione 1.6 (o la cyanogenmod 4 oppure la super d) che vanno che è una meraviglia!
-
Permessi di invio