Suo serio?? E facci sapere la batteria se ne risente molto o no..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Suo serio?? E facci sapere la batteria se ne risente molto o no..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
La batteria non sembra peggiorata. Anzi. Ma dovrò testarla qualche giorno per dire con più precisione
Ecco stamattina un problemino cazzitico me lo ha fatto... è entrato nella modalità bradipo edition e ho dovuto riavviarlo... poi tutto bene però![]()
Niente da fareanche oggi non riesco ad installare ste cazzo di rom.
Ho provato la minimou di oggi e a configurazione già terminata riparte da capo , per poi finire inj una schermata nera, riavvio e sta impallata sul boot iniziale.
Adesso provo quella "original" vediamo un pò cosa succede.
P.S. mi sa che passo ad Iphone 4 ................... (scherzetto)
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Eh ormai è un dato di fatto... non sei capace!Ohhh finalmente anche tu non riesci a mettere una rom!
Ho trovato il programma per partizionare... adesso lo testo e ti faccio sapere come va così possiamo provare anche quelle con le partizioni
![]()
Porca troia......... la rom si installa ma senza la configurazione iniziale, il telefono funziona ma non sono collegato al mio account.
E' normale???????????
Zizio, ghe manca solo quelle con le partizioni e dopo son aposto
Edit: anche il tasto home non funziona.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Magic Server Partition Manager Software - Resize partition for Windows Server 2003, 2008 and 2000.
Eccoti servitoDirei che il programma funziona peccato che ho il cavetto che fa veramente schifo! Non riesco nemmeno a copiare la roba sul telefono ogni tanto!
Il mio all'apparenza è bello ma quando stai copiando e a un certo punto ti dice "Error I/O...." ti preoccupi. Visto che poi ho attaccato quello della mia ragazza e decolla nella copia...
Finalmente sono riuscito ad installare quella di oggi con le ultime gapps , cazzo manca il Market.........., hanno aggiornato tutte le appl. ma non hanno incluso il market. Vabbe si riparte da capo....flash .... flash... flash...
Edit: Ho capito il problema con le installazioni , sono proprio le nuove gapps, non utilizzatele.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5