Aggiungo che la galleria funziona... non perfettamente ma va!In pratica se giri la foto prima che abbia finito di caricarla completamente un po' impazzisce però se la giri quando ha completato diciamo che funziona perfettamente
![]()
Aggiungo che la galleria funziona... non perfettamente ma va!In pratica se giri la foto prima che abbia finito di caricarla completamente un po' impazzisce però se la giri quando ha completato diciamo che funziona perfettamente
![]()
Scarico subito,
comunque launcher pro ,a volte, è veramente lento nell'apertura delle applicazioni..... bo ... forse sbaglio qualche settaggio.
P.S. sono uscite le nuove Google Addon MDPI-Tiny-20100926
Google Addon MDPI-Tiny-20100926 - CyanogenMod Forum
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Bah ti dirò non mi sembra... e di settaggi non ce ne sono da fare. Hai messo per caso il robo 3d per lo scorrimento delle app? Magari è quello eh...
Eheheheh hanno aggiunto una cosa nelle performance cyanogen. Tieni l'app messaggi in memoria
E in + funzionano anche le impostazioni extra sotto le modifiche interfaccia utente.
No, , bo a volte si apre immediatamente.altre carica l'appl 4/5 secondi.
Eh si ma io non è che provo quelle di tutti i giorni!![]()
Ho provato ad installare quella di oggi facendo wipe,forse mi è sfuggito qualche cosa. Non c'è più la schermata di configurazione, il telefono funziona senza essere "collegato" al mio account google....... si è piantata più volte , lentissima è scomparsa la possibilità di riavviarlo direttamente in recovery....... boooo .....
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Io ho messo sempre la minimou ma niente di tutto questo...
P.S.: E dalle gradinate si alzò la voce che dice: "Wippalo wippalo wippalo"![]()