Ma in ogni caso volevo provare qualcosa di diverso dalla minimou anche se la considero + che ottima soprattutto per la possibilità di disinstallare tutto quello che vuoi senza problemi![]()
Ma in ogni caso volevo provare qualcosa di diverso dalla minimou anche se la considero + che ottima soprattutto per la possibilità di disinstallare tutto quello che vuoi senza problemi![]()
Niente da fare , anche con la minimao ho gli stessi problemi. Dopo l'installazione si blocca con schermata nera e stop... che palle, torno di corsa alla mia preferita in questo periodo, la Superfly 1,4 D/S BTX-V2. (non ufficiale).
https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-2-a-21.html
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ragazzi ma per il port delle nightly come si fa? L'ultimo di bcrook è del 22 settembre, va bene anche per l'ultima nightly? Vorrei aggiornare un po' in attesa della nuova versione stabile!
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
In teoria va bene anche per l'ultima, se vuoi puoi scaricarti l'ultima notturna (minimou)con già il port per 32a e le appl. google .
link diretto alle notturne
Index of /pub/android/nightly
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Cosa è minimiou?? La rom cinese del N1?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
No , è una rom su base cyano con alcune modifiche, tipo l'utilizzo di launcherpro ecc, ecc. esistono anche le le nightly aggiornate
[ROM][32a][32b][3.22][Froyo] CM6-Minimou-final (09/04/2010) - xda-developers
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
io provo a vedere se riesco a fare un port per i 32a...così quando bcrook rimane indietro magari lo posto io....vi darò mie notizie!!!!
edit: ma la rom minimiou usa ancora il kernel del 12/8 per i 32a???????
- Kernel: 32A: GM's 32A port (08/12), 32B: stock CM kernel
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Assurdoo! Con la nightly del27 e il kernel che okka la cpu 614mhz il mio magic è una scheggia. Non l'ho mai visto così reattivo. Nemmeno con una donut.