quindi avevi un vodafone?
Non perderci tempo :)
Visualizzazione stampabile
Eh non ce lo perderei se mi rispondesse.... se entro domani non mi risponde gli telefono è vediamo cosa mi dice. L'idea è altamente allettante. Purtroppo l'acer mi ispira poco non tanto per il telefono ma per il supporto di gente veramente in gamba! :D
secondo voi c'è qualcosa di più aggiornato per il mio cellulare?
in basso c'è scritto tutto riguardo il mio cellulare
dai per ora mi tengo questa
:))))))))
Mi son perso due settimane...oggi ho messo la rc3...la fotocamera non funge però...chi mi fa un piccolo riepilogo??
Mi son perso due settimane...oggi ho messo la rc3...la fotocamera non funge però...chi mi fa un piccolo riepilogo? ?
ma solo a me la batteria dura pochissimo?
ho messo l'indicatore della percentuale sul simbolo della batteria, e brucia da morire :)
mi consigliate la rom per htc magic vodafone (le caratteristiche sono in basso), che abbia il consumo più basso di batteria?
anche se è una rom vecchia va bene, l'importante è il consumo di batteria;
almeno deve consumarmi come la mia vecchia 1.6 (ossia quella ufficiale google vodafone).
@nalim, a me dura discretamente la batteria, ma quanto ti dura?
@foxrobi la fotocamera funziona, almeno a me funziona, al limite prova a riflashare...
che riepilogo intendi? la rc3 è gia da un po che c'è (tipo dal 15-16 agosto) e non ha portato grandi cambiamenti.
A me la batteria senza un uso estremo ma diciamo nella norma dura 3 giorni... non è che c'è acceso il Gps eh....
ACCESO TUTTO (gps, sincronizzazione, wireless, connessione dati, e 7 monitor invece di 5)
sinceramente mi dura di meno della 1.6, quindi dico che dura di meno :)
e se mettessi una nightly build, cambia qualcosa a livello di batteria?
mi hanno consigliato di fare un wipe della batteria, servirebbe?
Si, puoi farlo, a volte migliora.
Ma quanto ti dura? E' tranquillamente possibile che duri un po meno della 1.6, ma con un uso medio, e senza connessione dati attiva dovrebbe farti almeno 2gg
1 mi potresti dire passo passo come il wipe della batteria?
2 non conosci nessuna rom che consumi quanto la 1.6?
3 e se mettessi una nightly build, cambia qualcosa a livello di batteria?
Beh non è la gara di chi ce l'ha + lungo... :) ma io con un uso medio e il 3g SEMPRE attivo faccio 3 giorni... però il GPS non ce l'ho attivo, ho 3 schermate che mi bastano e il wifi non mi serve visto che ho la connessione 3g e in ogni caso accendendo il wifi spegne il 3g. Ora sto mettendo la nightly di stasera... i consumi però non ti cambieranno usando così il telefono :)
ok allora lascio questa per ora...
mi potresti dire come fare il wipe della batteria? perdo qualche dato?
Ciao e grazie
Riavvii il telefono in recovery poi vai su wipe e c'è wipe battery. Devi farlo a telefono completamente carico (magari fallo anche dopo un po' che si è caricato tutto perchè potrebbe essere un valore sballato quello che ti propone). In ogni caso dubito che otterrai migliori risultati continuando ad usare il telefono come dici :)
Ho trovato questo
"Ecco come ricalibrare correttamente:
- Caricate il vostro cellulare finché si accende la luce verde. Poi, lasciatelo in carica un'altra ora
- Ancora collegato, andate in modalità recovery e wipate il battery stats.
- Non appena il cellulare è normalmente avviato, staccatelo dalla carica ed utilizzatelo finché non si spegne. Poi, ricaricatelo normalmente.
"
Da quello che ho capito questa rom (anche se perfettamente funzionante) è ancora in fase di test.
Quando uscirà quella definitiva?
Non riusciamo a prevedere il futuro :) non si sa non ci sono date...
nemmeno con la 2.2 posso vedere pagine internet in flash?
No. Flash è stato sviluppato solo per processori arm7 e il nostro magic non ce l'ha...
Ragazzi..non capisco..ho flashato ora l ultima nightly... e quando apro la fotocamera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamere...
Sulla RC2 andava tutto bene,...
Come lo risolvo?
E forse e quello....proverò a fare uno wipe...
Ragazzi ma quel "cock di Crook" si è dato per disperso? L'ultimo port per le nightly risale al 19 e non penso sia adatto per le ultime per le quali mi pare di aver capito siano cambiate una serie di cose importanti... boh forse è ancora in vacanza!
Io ho messo l ultima patch disponibile...
Testato anche io ora che ho letto e la fotocamera funziona :)
E avete fatto wipe???
Io arrivavo dalla RC3 e ho messo le nightly da li senza mai wippare.
stessa situazione mia....vabbè... farò wipe appena ho un attimo
ragazzi ma voi l'equalizzatore come lo avete impostato???
Gli avran fischiato le orecchie :-)
scusate la domanda forse un pò banale ma io ho un magic voda su cui ho messo tempo fa la cm 5. ora che vorrei passare alla cm 6 devo fare come se fosse una prima installazione o no?
che devo fare?
Grazie delle risposte ;)
Devi fare il wipe prima di installare...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
ma quindi devo prima fare la procedura di root o posso partire subito in recovery mode?
Per il cambio rom bisogna "partire" dal recovery mode, questo vale per tutte le rom.
Quindi, fatti un backup dei dati e delle applicazioni(se ti serve ) usando titanium backup, poi accendi il tel in recovery mode (tasto Power +home ) ti consiglio di fare un nandroid backup, wipe e poi flashi prima la rom e poi le app google (ovviamente questi file devono essere nella se card ). Trovi tutto in prima pagina