Il market è di una lentezza esasperante nello scaricare applicazioni e nel farli partire.
Visualizzazione stampabile
Il market è di una lentezza esasperante nello scaricare applicazioni e nel farli partire.
strano, a me va sempre una scheggia
piccolo hack per velocizzare ADW.Launcher (ma anke no!!!!): Issue 83 - adw-launcher-android - Slows Down - Project Hosting on Google Code
a chi non piace ADW.Launcher ma vuole il launcher "originale" di froyo: [APP][FAST][KANGED][YOURMOM] Launcher42 - For the haters - xda-developers
Ora pare ok il market. Bah!!
Scusate l'ignoranza... che cosa cambia nella nightly build rispetto alla standard? :)
unica cosa. nelle gapps sono spariti il navigatore e luoghi
bhò?
ho rifleshato quelle del 14 agosto e ora vanno
io ho reinstallato maps.... il market mi ha dato qualche problema di lentezza all inizio..ora va meglio
Ciao,
Esperienza personale su HTC magic TIM, installata stable 6 stamattina - passaggio da rom originale TIM ( e domanda newbie :D ):
con la Google Apps (20100816) "normale" c'erano navigator e goggles, ma mancava il market ( ???? )
con Google Apps Tiny manca navigator e goggles, ma almeno c' e' il market.
Dite che posso installare entrambe o una esclude l' altra ?
Per installare una nuova google apps devo fare un wipe factory e reinstallare tutto ?
Ciao e grazie.
Francesco
raga ma passando dall'ultima donut di cyanogenmod a eclair senza wippare non mi dava problemi...
quando passo da donut a froyo, invece, non mi da configurato l'account di sincronizzazione con google. Quando faccio per aggiungerlo mi da solo le opzioni di excharge e twitter non dandomi la possibilità di aggiungere l'account google... così mi rimane il cell senza l'account inserito...
Speravo si potesse fare il passaggio senza wipe... :'(
Edit: ho fatto anche la prova con i CM (sempre senza wipe, solo wipe dalvik cache) da donut a eclair l'account google me lo tiene e va perfetto. Poi ho fatto da eclair a froyo e non mi riconosce l'account google... secondo me c'è un problema nelle google apps a sto punto...
Mi sembra strano che ti sia andato tutto bene nel primo caso...
Quando si passa da una rom ad una basata su di un'altra versione di Android è necessario il wipe, almeno da quello che so io.
Ne approfitto per fare una domanda stupida: nel widget del risparmio energetico c'è anche l'interruttore "Mobile Data", ma non ho capito bene a che serve... Cosa fa di preciso?
quando spingo home ci mette molto a tornare al desktop, bisogna attivare qualche cosa ?
si ha la stessa funzione...disattiva la connessione dati 3G o 2G che sia.... e se hai disponibile un wifi navighi altrimenti nulla.... esempio ora che ho la zero limits on nei giorni in cui non mi serve tengo disattiva la connessione dati e sfrutto la wifi
Quant'è la durata della batteria con questa froyo cm?
Es, per l'utilizzo che ne ho fatto posso notare che se faccio 14 ore con donut cm, faccio 9 ore con eclair cm...
Con froyo cm seguendo questa linea di utilizzo quanto dovrebbe durare la batteria?
Vengo dalla CM Eclair, posseggo una recovery "RA-sapphire-v1.5.2H", con IMMAGINe spl originali (sul mio magic TIM ho provato solo rom Cyanogen, e non mi sembra di aver cambiato nulla)
HO i requisiti per il passaggio alla 6.0, o avrò problemi dovuti a slp e/o recovery sbagliate? :'(
Inoltre non capisco a che punto devo flashare la patch x32A (a proposito, dove la trovo?è questa la patch?), devo metterla:
*dopo la rom cyano e prima delle GApps
*oppure alla fine delle 2?
Scusate ma ho già briccato una volta, non vorrei il bis :) ciao a tutti e complimenti!!!! ;D
1) rom
2) gapps
3) patch 32a
nel primo post vai al thread su XDA e ci sono i link ai download
ma è possibile che il download va a 14 kb al secondo? XDDD
Ciao,
Ho fatto l'upgrade alla nuova rom.
Adesso mi da un problema sul Market, cerca di scaricarmi tutte le applicazioni che avevo prima!. Ovviamente alcune vanno in errore con "download sospeso".
come posso fare per toglerle ?
thx.
Quando vado a flashare la rom mi esce "E: can't open update... .zip installation aborted"........
Aiutooo!:'(:'(:(
rebooting *_*
Ciao a tutti :-)
mi chiedevo se con questa versione stabile si ha la possibilità di mettere le applicazioni sulla microsd, se no, quando sarà possibile, dal momento che froyo lo dovrebbe già integrare da se???
Ciao, vengo dalle nightlies (dove mi funzionava tutto). Ho flashato senza fare wipe. Ora non funziona il wifi. (dice solo errore, non mi abilita le impostazioni). idee senza wippare?
reinstallato. niente.
wipato e riflashato. e non funziona.
wifi non funziona. torno alle nightlies per ora
Ho un 32 A tim
le standard decide cyanogen quando farle...nelle nightly invece ti prendi quello che è stato fatto fino all'ora in cui viene compilata la rom...anche se è fatto a metà
le hanno tolte perchè pesavano troppo o per altri motivi (adesso non mi ricordo!!)...comunque basta scaricarli dal market
riflasha la rom..oppure se avevi fatto un backup..ripristinalo e riflasha...
anche io vengo da una nightly e funziona tutto perfettamente
lo si poteva fare anche nelle versioni non stabili...solo che non le mette in una partizione ext ma nella fat (correggetemi se sbaglio)...in poche parole...le app nella partizione ext froyo non le vede
Vengo dalla RC3, ho installato rom+port e il WiFi non funziona proprio... Idee senza wipare?
(L'ho già riflashata 2 volte...)
EDIT:
Wipato e riflashato ma il WiFi non funziona ancora... Provo a riscaricare il tutto, va...
ragazzi... magic sembra rinato... o_o è semplicemente assurdo come un aggiornamento del sistema operativo possa aumentare le prestazioni di così tanto... il jit è qualcosa di immenso.
Grazie, ma alla fine ho risolto diversamente: ho riflashato e riavviato togliendo la SIM e come per magia il WiFi era subito abilitato e funzionante.
Altre volte mi è successo qualche problema di installazione, ho sempre risolto togliendo la sim, riavviando e rimettendo la sim.
Spero sia utile per chi ha questi problemi!
Grazie mille comunque, linux33it :)
Grande..Milan batteria sembra reggere bene...scesa solo di 10 % in 6 ore... con SMS internet e una partita veloce..
no, è che faceva schifo prima :D dai ma si vedeva che le prestazioni erano pietose nonostante l'hardware nn certo scarso!!! mi domando come facevano alcuni, all'uscita dei primi dispositivi a dire che android era leggero e veloce!!!! Cmq nn credo nei miracoli, aspetto di vederlo cn i miei occhi tutto sto cambiamento!!! Riuscirò a scrvere senza lag dal browser cn la tastiera htc???? speriamo!!!
Appena installata la versione blu sul mio 32A
Non riesco ad installare queste applicazioni (dal market non le trovo, e provando ad installarle da apk dà errore):
csmobile
mytrack
shazam
:o
Ma a che serve l'opzione jit?
Se la abilito non noto nessna differenza in prestazioni...
Ho un magic Tim 32A
Già, interessa anche a me questa situazione del Jit...
Avevo letto in giro che per magic era ancora sperimentale e buggata... hanno risolto completamente? si notano i cambiamenti di velocità? qualcuno può postare i test?
Ma soprattutto volevo sapere... La batteria allora come si comporta? Io sono abituato alla durata della Donut, la Eclair quasi si dimezzava a uso normale...
Ora sono sull'ultima 1.6 di cyano, volevo sapere queste info per chi ha già usato la 2.2 in modo da valutare se passare ad essa o meno...
Grazie! :)
Ciao a tutti!
Ho fatto un istallazione pulita della 6.0, ora però non ricevo piu gli sms (però avendo vodafone se telefono al 404 mi arriva l'sms con il credito) però riesco a spedirli, posso ricevere e fare telefonate...
Che può essere???o_O