ma è quella con la lingua italiana?
ma è quella con la lingua italiana?
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Umh... aspettiamo Allora i link che avevo io una era italiana ma non andava... questi son sempre da flashare e sostituiscono la tastiera standard? ??
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
sì, sostituiscono la tastiera standard:
- LatinIME.apk in /system/app
e
- libjni_latinime.so in /system/lib
lo zip scaricato dal primo dei due link postati mi da' un errore del tipo:anche aggiornando all'ultima versione di VoiceSearch.codice:system/tts/lang_pico/es-ES_ta.bin Verification failed
mentre il secondo (cyanogen forum) funziona, ma come dicevo non ha il dizionario italiano..
se vuoi fare un test basta che tu faccia un backup di quei due file, così ti togli la curiosità
voi avete altri link?
vedo se riesco in qualche modo a mettere il dizionario italiano in quella scaricata dal sito di cyano..
Fatto.. se avete già flashato quella dal sito di cyano, prendete questo LatinIME e pushatelo in /system/app/
e avete dizionario italiano e spagnolo.. (mi serviva anche lo spagnolo)
adesso vedo di rifare tutto il pacchetto per flashare direttamente con la tastiera italiana
ho sostituito nel pacchetto di cyano il mio LatinIME.apk e risignato.. provatelo quando vi svegliate, sperando che ho fatto cosa buona e giusta.. nel senso che funzioni!
gingerbreadkb-update-IT-ES-signed.zip
link aggiornato
questo è da flashare da recovery..
Ultima modifica di PunKo; 08-12-10 alle 11:21 - Motivo: idiozia delle 5 del mattino
Make it simple
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Grande grande....ora provo
Niente da fare ho flashato lo zip ma ancora non la vedo sta tastiera nuova...come è possibile????
cavolo hai ragione.. erano anche le 5 del mattino correggo subito:
ho anche aggiornato il post sopra..
gingerbreadkb-update-IT-ES-signed.zip
Ultima modifica di PunKo; 08-12-10 alle 11:22
Make it simple
non riesco a far apparire il microfono per la dettatura vocale.
setto su tastiera ma non appare![]()