Sul mio 32A Ho la Cyanogen Mod 6.0 Finale... Volevo chiedere a chi le a testate se mi conviene aspettare la stable oppure se queste nuove nightly sono abbastanza stabili... e poi se qualcuno a tempo vorrei sapere se hanno messo qualcosa di nuovo (Changelog) o se è sempre la stessa, magari con piu fix... Grazie Anticipatamente per chi mi risponderà...
Ultima modifica di Loan; 25-09-10 alle 07:53
comunque fa schifo....veramente pessimo ....si incioda sempre...boh
notare poi che è impossibile scaricare un app perchè mi da interruzione imprevista dell'applicazione market (processo com.android.vending).Riprova
Rifai wipe e reinstalla tutto...a me non era rapidissima ma certo non faceva schifo...se poi metti il kernel a 614MHz la situazione migliora notevolmente!!![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
rifatto svariate volte....ho il 32B....che vuol dire metti il kernel a 614 ? o meglio...come si fa ?
per i tuoi dubbi c'è questa discussione: [32b][32a] Ufficial CyanogenMod6 nightly build.
in ogni caso puoi trovare il changelog qui: CHANGELOG.mkdn at froyo from CyanogenMod's android_vendor_cyanogen - GitHub
e qui CyanogenMod Source il twitter dove sono segnalate le modifiche man mano che vengono fatte.
essendo versioni di sviluppo possono fornire nuove funzionalità, ma anche essere poco usabili per cui se vuoi tentare ricorda di fare un backup prima
ciao.
Anche io ho il 32B e non andava così male! Leggi le ultime due/tre paginette di questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/ht...y-testing.html ...in pratica cambi kernel e fai lavorare il processore a 614MHz al posto di 576...scarichi il file .zip, lo metti nella sd e lo flashi dopo la rom...
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it
Stamattina ho un attimo di tempo ed ho provato a flashare il kernel 614 sulla nightly del 22. Però al momento del flash mi restituisce un errore. Non sarà corrotto il file zip? Anche se non sembrerebbe corrotto.
Ho flashato il nuovo kernel.. che dire si nota la differenza!
Vedremo la batteria quanto ne risente!
![]()
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone