grazie , finalmente
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...sono nuovo sia nel forum sia di android...una domanda..questa rom e' priva di bug?funziona tutto a dovere?grazie
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Per funzionare, funziona tutto (wifi, bluetooth, fotocamera etc etc)...per vedere se ti potrebbe andare bene l'unica alternativa è provarla! ;)
Piccolo problema.....: non riesco ad scaricare dal market, o per lo meno non tutto.
Diciamo che qualcosa me la scarica, ma la maggior parte me le lascia in download fino a che non mi da "download fallito".
C'e' da impostare qualcosa in merito?
E' proprio il market che a volta si prende male... non ci sono settaggi da mettere. Mediamente funziona sempre però....
Sinceramente non ho modo di collegarmi spesso, ma cmq da quando ho messo questa rom ho sempre avuto problemi in alcuni download.
Ieri per esempio non sono riuscito neanche a fare 2 aggiornamenti.
Bho....la butto lì.....non c'entra nulla la ripartizione della SD e la possibilità d'istallare programmi su quella ripartizione?
è il market che fa un po' schifo! solitamente basta aspettare qualche ora e torna tutto normale!
mmmm.....riproverò
grazie per l'aiuto zephyr83 :)
Ciao a tutti, finalmente ho deciso anche io di iniziare a flashare sul mio Htc Vodafone... dopo...guide...wiki e filmati guida...un dubbio...quando vado nella pagina delle gapps...mi sembra di aver capito che per il 32B devo scaricare solo mdpi siccome c'è ne più di una...prendo solo l'ultima oppure le devo scaricare tutte?
L'ultima mdpi tiny.
quindi non questa gapps-mdpi-20100930-signed.zip che è l'ultima
ma questa gapps-mdpi-tiny-20100930-signed.zip giusto?
Grazie alle vostre guide e consigli sono riuscito a flashare la nuova Rom....mi piace e funziona tutto ho notato solo un piccolo rallentamento quando esco dalla galleria e rientro nella home...tutto il resto mi sembra ok
Si, quella da 7.5 mega circa, maps devi scaricarla dal market.
Sul sito di Cyano;
TeamDouche Mirror System
Ciao Ciao
Qualcuno di voi ha installato Skype? io l'ho dovuto disinstallare.. è una delle cose piu pesanti del mondo..
Comunque ho un 32B qualcuno ha suggerimenti di configurazione per renderlo piu fluido?
prima di tutto scarica subito launcherpro e cestina adw launcher!
ho installato la cm6 stable e le gapps-mdpi-tiny-20100930-signed e funziona quasi tutto perfettamente... premetto che sono loggato correttamente sull'account google
l'applicazione maps si rifiuta di connettersi all'account, mi dice "accesso non riuscito"
ho provato a cancellare maps e riscaricarlo ma è la stessa cosa....
hint per risolvere il problema??
a me non funziona più il gps.
qualche suggerimento?
no.. a me aveva chiesto ulteriori permessi..
Io ho un problema.. il market mi crasha spesso quando ci navigo dentro cercando app..
e ho le ultime gapp..
esatto.. io non me ne ero accorto subito..
Comunque non è ancora poi tanto stabile la Cyano 6.0.0..
ho dovuto rimontare la 1.6 di base, non tanto per la lentezza.. anzi con launcher pro andava benissimo.. ma per i crash vari soprattutto del market..
non so perchè il market non riusciva a scaricare e crashava
Io col market continuo ad avere problemi...per 1 download devo chiudere e riaprire 3 o 4 volte. (Conn 3G)
Per questi problemi sono indeciso se sono gli operatori oppure quelli di google. Io mi gioco la seconda... ma anche la prima non scherza eh! :)
Prima dell'update a CM6, io non ricordo di avere avuto questi problemi..coincidenza?
Beh sui crash io ho disabilitato il jit e adesso sto facendo delle prove. Per quanto riguarda il download che devi fare il classico "tappa + forte!" :) e rifarlo N volte lo faceva anche con la vecchia... ho cambiato apposta la rom un po di tempo fa per fare la prova e me lo faceva... Quindi boh... Sarebbe da analizzare il log! :)
a me me lo fa sotto wi-fi quindi non penso sia un problema degli operatori.. ma della rom in se..
io il jit non l'ho mai attivato.. ma il market è la cosa piu instabile che ho..
veramente instabile.. tutto il resto è accettabile..
non funziona snapphoto però.. solo l'applicazione base della camera..
Prova un Fix permission e vedi se la cosa migliora... E poi scusa... cosa centra se sei sotto wifi o rete 3g. Questo avvalora la mia tesi che è colpa dei loro server :)
era in risposta a maxissimo76 che diceva che lui era sotto 3G.. no ma con la 1.6 mi scarica bene, mentre con la cm6 no..