CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 185 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il problema del market è dovuto a questo errore "Permission Denial: WRITE_GSETTINGS" quindi credo che dovremmo aspettare qualche fix oppure la prossima test! ahh e i riavvi spontanei della rom si presentano anche su nexus quindi è un problema generale!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    il market funziona ,scaricate queste Google Addon: FRF91-MDPI-2 http://kanged.net/mirror/download.ph...1-2-signed.zip
    poi io ho fatto un fix_permissions e adesso funziona
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #43
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Consentimi di non approvare a pieno il tuo commento. Allora HTC non è che adotta una politica di aggiornamenti firmware sbagliata ma è al stessa google che lo fa. Cioè se google rilascia i sorgenti dopo 3 settimane dall'aggiornamento del nexus, HTC si trova indietro di 3 settimane rispetto a google e deve riadattare driver, interfaccia, widget, ecc. alla nuova versione e naturalemte(cosa che molte case non fanno) deve testare che tutto funzioni bene quindi ci vuole un pò. Con android 3.0 si dice che google generalizzi l'interfaccia grafica e diventi unica per tutti e in tal caso gli aggiornamenti diventeranno più omogenei e supratutto veloci. Io romango sempre dell'idea di prendere il nexus perchè in questo momemto gode di un sopporto abbastanza ampio da parte di XDA e non credo che finirà tanto presto e poi i requisiti per avere ginger sono quelli del nexus,desire & co quindi penso che avere un terminale come quello ti tenga al sicuro dal cambiare telefono per almeno 1 anno( o almeno si spera).
    Scusate nuovamente l'OT

    Ritornando alla discussione:
    @ringogelso non hai avuto nessun tipo di FC dal market? a me dopo poche installazioni andate a buon fine ha iniziato a dare FC a non finire. Hai attivato app2sd? Perchè da quando l'ho attivato il market ha iniziato a dare più FC di prima.

    vedo che hai la benda negli occhi, CASO HERO CASO TATTOO, ragazzi veramente pensate che di quanti milioni prendono ste persone ci voglia tanto a sfornare un firmware? lo fa cyano da solo prima di loro, pensa te se loro non riescono per colpa di google, il problema è che non venderebbero più nulla, basta pensare che sono riusciti a rovinare un terminale ottimo come l'hero !!!

    ma finiamola
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  5. #44
    Androidiano L'avatar di androidworldpress


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    aerox ho riletto il mio reply, sono stato un po duro e ineducato nei toni chiedo scusa :-D sn molto incazzato però con questa questione perche amo android e vorrei una gestione di esso in maniera diversa
    - Android World Press - Scarica Applicazioni Giochi icone per il tuo Androide

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io per non avere problemi nel market ho flashato queste gapps
    yay-frf91-mdpi-gapps.zip
    funziona tuto alla grande.... e' una rom davvero davvero bella
    l'unica cosa è che ho forse un problema per ricerca vocale che era gia installata... ora provo a toglierla e riscaricarla dal market ^_^

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O.T

    iphone

    You're holding it wrong. ALWAYS.



    mi fa morire

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avete provato Google Chrome to Phone e il plug-in per firefox?
    sul mio 32a funziona alla grande

    Google Chrome to Phone: Most overlooked Froyo feature – Android and Me

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bryliant Visualizza il messaggio
    io per non avere problemi nel market ho flashato queste gapps
    yay-frf91-mdpi-gapps.zip
    funziona tuto alla grande.... e' una rom davvero davvero bella
    l'unica cosa è che ho forse un problema per ricerca vocale che era gia installata... ora provo a toglierla e riscaricarla dal market ^_^
    la ricerca vocale non va neanche a me, il market mi ha reinstallato le app ma ne fa vedere solo qualcuna, mi sa che c'è il solito problema del battery drain (in neanche un'ora con un 15 min di utilizzo del browser in 3G, scesa all'87%).
    a parte queste cose, che risolveranno prima della stable, mi sembra un'ottima ROM.
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio

    Ritornando alla discussione:
    @ringogelso non hai avuto nessun tipo di FC dal market? a me dopo poche installazioni andate a buon fine ha iniziato a dare FC a non finire. Hai attivato app2sd? Perchè da quando l'ho attivato il market ha iniziato a dare più FC di prima.
    L'unico problema che ho avuto con il market è stato attivando la nuova opzione di aggiornamento automatico delle app. , aggiornandole tutte, si bloccava il processo con chiusura del market.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai di Mybackup pro? Io ho la 2.3.5 e gli ultimi 2 backup fatti con la CM 5.0.8 sono andati "persi"....nel senso che i dati ci sono, ma non riesce a ripristinarli e non li vede....mentre il backup fatto con la CM 4.15.1 è stat ripristinato bene....
    Io utilizzo la versione 2.4.0, i backup sono stati fatti precedentemente dalla CM5.0.8., ripristinato tutto correttamente applicazioni e dati.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 5 di 185 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy