Dovete mettere quelle dell'08.10.2010 o quelle del 30.09.2010 che trovate nel sito di Cyano .
[url=http://forum.cyanogenmod.com/files/file/124-google-addon-mdpi-tiny-20101020/]Google Addon MDPI-Tiny-20101020 - CyanogenMod Forum[/url]
Visualizzazione stampabile
Dovete mettere quelle dell'08.10.2010 o quelle del 30.09.2010 che trovate nel sito di Cyano .
[url=http://forum.cyanogenmod.com/files/file/124-google-addon-mdpi-tiny-20101020/]Google Addon MDPI-Tiny-20101020 - CyanogenMod Forum[/url]
no.. leggete i post, le ho tradotte l'altro giorno le ultime
http://rapidshare.com/files/428008316/gapps-mdpi-tiny-20101020-signed.zip
A voi che avete provato l'OTA 2.2 ufficiale Tmobile...c'è un launcher? Quale?
Thanx
il launcher 2.. con 5 schermate.. ma ovviamente senza l'effetto 3d del nexus one.. mi corregga qualcuno se sto sbagliando :D
non lo conosco...fa parte di sense o che?
il launcher2 è il launcher di froyo del nexus one.. senza ripeto l'effetto 3d della lista delle applicazioni..
Vi supplico di sopportarmi. Mandatemi un PM con la Cyano 6 con android 2.2.1 (anche nightly), di quelle powa però... non sono buono a cercare da solo e simili, datemi una mano please. Chiedo il PM perchè non sono un frequentatore continuo del foro e questo topic va avanti di pagine in modo incredibile xD mi perderei il post interessato.
Ricapitolando mi serve la migliore nightly o test di cyano 6 con il kernel per 32A e le GAPPS (quindi i 3 link nel PM :D)... scusate il disturbo.
PS: aggiorno da un magic con cyano 6 stabile. Quella vecchia vecchia vecchia xD si è fatto lento.
Ciao
Non sò se sembra un impressione ma queste Rom Nightly sono veloci stabili e con una buona durata delle batteria.Non so voi se avete le mie stesse impressioni
Le ultime notturne sono formidabili ...
ATTENZIONE !!!!!!!!
Scusate se grido ragazzi attenzione a tutti gli utenti tim e ke hanno la 6.1 RC1 non so se questo bug c'è anche nelle nightly se chiamate il 119 vi rispondono i carabinieri
E' un problema conosciuto. Ho provato anche io che ho un 32B e lo fa anche a me. Metti un 1 dopo il 119 quindi 1191 e ti chiama la TIM. Ce l'hanno molti device questa particolarità ma no so a cosa sia dovuta. E' una specie di redirect al numero di emergenza nostro...
forse perchè in america il numero delle emergenze è 911?
molto strano, però!
Ma tecnicamente non ho capito se il magic può fare o meno da hotspot wifi.
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
Quale Nightly ma soprattutto quale port?
Cioè se metto una Nightly devo prendere il port con la stessa data?
O può andare bene l'ultima Nightly con l'ultimo port anche se date diverse?
Help please :'( la RC1 mi piaceva tantissimo solo che causa drain battery l'ho dovuta togliere...
Ma ragazzi come mai io non ho: Flash zip from sdcard ???
Ho solo apply sd card: update.zip
....
Se intendi punto-punto o ad hoc: si lo fà. Non puoi connettere più dispositivi o almeno io non sono capace:)codice HTML:Ma tecnicamente non ho capito se il magic può fare o meno da hotspot wifi.
Intendo esattamente che il Magic fa da punto di accesso ed un secondo terminale si connette ad esso. Praticamente un tethering wifi e non solo USB.
Con l'N1 ricordo che potevi farlo ed un secondo smartphone si poteva connettere all'N1 sfruttando la connessione 3g dell'N1. Al Magic mi sembra come se gli manca la voce per poter far ciò. Infatti è scritto solo tethering usb. E' una delle novità di Froyo.
Perchè probabilmente non hai una recovery modificata o se ce l'hai ne hai una vecchissima.
Uso il port di Pershoot o di Bcrook? Che differenze ci sono? o_o
La voce la trovi sulle impostazioni di cyano, Impostazioni-cyanogenmod-interfaccia utente- tasti del Widget-Hotspot Wi-Fi.
Bisogna capire se funziona!!!!! ;)
Una volta selezionato Hotspot Wi-Fi troverai l'icona nel widget della barra delle notifiche, se attivato.
Ok capito.
io ho montato la nightly vers. 231 ma le successive non mi partono. Adesso sono arrivati alla 236 ma che port devo flashare ? se flasho il full v.8 o gli altri non mi parti e mi rimane sulla schermata logo tim....
il battery drain è stato risolto nelle ultime nigthly???
qui mi sa proprio che sbagli...io con la rom in firma e l'app barnacle wifi tether trasmetto abbomba ;) guarda qui avevo aperto un topic a riguardo!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/le...i-manager.html
quoto...
pure con wirless tether và a bomba.... meglio del router di casa.....:D:D:D
Ps: battery drain???
Ciao a tutti!
per installare la CM 6.1 RC è necessario un wipe totale o è sufficiente installare la rom?
Grazie mille
Hola raga, usavo la CM6.0stable quando appena uscita... dopodichè sono passato alla SenseUI RCMagic 4.2 (new radio), con la quale sono ora e mi trovo molto bene.
Il problema che però mi sta dando molto fastidio di questa build (della 2.1sense) è il fatto che sta cazz di home continua a riavviarsi e questo mi è di grandissimo fastidio... quindi ero intenzionato a rifare un pensierino su questa cyano 6.1 (o nightly)...
Quindi, siccome non seguo da un po' questo topic, vorrei sapere: per caso viene usata la partizione ext3 per le app2sd? (al momento con la sense 2.1 ho un pacco di app sulla partizione ext3 della sd e di sicuro non ci stanno tutte sulla memoria interna del cell...)
Ragazzi, quale kernel mi consigliate con la 6.1 RC1?
A parte il port ufficiale ovviamente: pensavo a qualcosa che permettesse un buon OC per migliorare le già ottime prestazioni :)
Ciao a tutti,
ho installato la CM 6.1 RC1 e sembra andare tutto molto bene , da l'impressione che il cell sia più veloce rispetto alla 6.0.
Ho un'osservazione da fare (e a tal proposito chiedo se altri hanno avuto la stessa situazione) ..... il market è in inglese :o ?? è possibile reimpostarlo in italiano??
basta che scarichi le gapp in italiano.. c'è un tread gigante con le gapp nuove.. qui nel forum
Vado di 240 e patch di BC della 237 vediamo come siamo messi và... qui nessuno aggiorna sulle condizioni....:cool::cool::cool::cool:
La 240 é stratosferica, ottima con il kernel di stock.
hai proprio ragione.... sembra una scheggia... già dal primo avvio.... kernel stock che intendi??? per il 32 ho messo il BC 237 ...
Intendo quello base di cyano per 32b.