Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innooper
Ciao a tutti
Da qualche giorno cerco di instalare le applicazioni sul mio Magic 32A ma dopo averle scaricate non le installa, mi dice "installation unsucceful". Non le installa ne dal market e neppure da SD. Fino a qualche giorno fà funzionava benissimo. Il fw è il cyanogen 6.1, froyo!
E' un bug del firmware oppure c'èqualche setting che inavvertitamente ho modificato??
Grazie....:'(:'(
Ragà, nessuno che può aiutarmi???? ...
-
Non e' il caso di cambiare qualche link nella pagina iniziale del topic?
Tipo mettere il link alla pagina delle gapps che potrebbe essere questo... gapps e non solo
oppure quello dei porting per 32A tipo questo porting 32A
Almeno non si gira per il forum come dei pazzi per cercare un file per le nightly.... :)
Spero di essere stato utile.
Ciao
-
Quote:
Donzo
Ho un problema enorme: quando qualche applicazione va a scrivere sulla sd, 1 volta su 3 si impianta e rende illeggibile la sd stessa, e l'unico modo per farla tornare a funzionare è riavviare il telefono (non funziona neanche se smonto, rimuovo e poi reinserisco la scheda).
Non so di preciso se è un problema della nightly 240 che ho messo da pochi giorni o addirittura da quando ho messo la 6.1, perchè raramente uso applicazioni che scrivono sulla sd (fotocamera compresa), e prima di mettere la nightly mi era successo giusto un paio di volte e non ci avevo dato troppo peso.
Scusate se mi autoquoto, ma la cosa sta iniziando a diventare mooooolto fastidiosa.
Nessuno ha idea di quale possa essere la causa di ciò? O quantomeno indirizzatemi verso la sezione adatta in cui dovrei chiedere...
-
Quote:
Donzo
Scusate se mi autoquoto, ma la cosa sta iniziando a diventare mooooolto fastidiosa.
Nessuno ha idea di quale possa essere la causa di ciò? O quantomeno indirizzatemi verso la sezione adatta in cui dovrei chiedere...
ma questa cosa ti succede solo con la notturna 204???xk allora potrebbe essere un problema legato alla rom, oppure xk non hai fatto uno wipe prima di flashare la rom!!!!!no???:-[
-
Ho da poco installato CyanogenMod V6.1 RC1 su un Magic Tim 32A.Tutto bene solo volevo sapere se a voi il navigator funziona oppure devo fare qualcosa per attivarlo.Mi rimane costantemente ricerca GPS.Non so se è un problema della rom o io che non faccio qualcosa.
Grazie
-
Quote:
Stigliz
Ho da poco installato CyanogenMod V6.1 RC1 su un Magic Tim 32A.Tutto bene solo volevo sapere se a voi il navigator funziona oppure devo fare qualcosa per attivarlo.
A me funziona senza problemi, verifica di avere l' ultima versione di maps, ed eventualmente prova a fare un bel wipe prima di reinstallare la rom
-
io con la 240 nn mi trovavo molto bene.. sicuro e' veloce ma avevo molti crash con riavvio del cell... tornato alla 237 piu' stabile ma veloce come la 240
-
io ho installato la 255 e sto avendo molti crash, è la prima volta che mi accade con una nightly
-
New Market
Ciao!
sapevo che doveva uscire una nuova versione del market ma non ho ricevuto alcun aggiornamento o_O . Devo installare delle nuove gapps o questo aggiornamento non è ancora uscito?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
paso
A me funziona senza problemi, verifica di avere l' ultima versione di maps, ed eventualmente prova a fare un bel wipe prima di reinstallare la rom
Grazie paso ho risolto installando l'ultima versione di map.Comunque ci vuole sempre una connessione ad internet per usarlo? Oppure no?o_O
-
raga io ora ho la cyano 5,in termini di batteria la 6.1 come si comporta rispetto a quest'ultima??
-
consuma un po' di più ma le prestazioni sono molto migliori a mio avviso!!!!cambiare vale sicuramente la pena insomma ;)
-
Consuma meno una eclair??? Mai successo.... io ho sempre avuto problemi di batteria con le eclair...
-
la CM5.0.8 e le rom di clay basate su android 2.1 sul mio Dream consumavano pochissimo...:-[ :-[
-
Io sul 32B l'esatto opposto! Ricordo infatti ai tempi tutti quelli che lamentavano il battery drain e speravano uscisse froyo per migliorare le cose! In ogni caso va be... Nandroid backup e passa la paura! :D AHAHAHAH
-
quindi anche tu ti trovi meglio con froyo?? scusa ma nn ho capito xD
-
Io mi trovo bene con froyo. Però è un parere molto personale. Come ti ho detto alcuni sono soddisfatti altri meno. Quindi è + conveniente provarla facendo prima un nandroid dell'attuale.
-
Io con la CM 6.1 (32a) mi trovo decisamente meglio ... a patto di usare il Kernel Ezterry o bcrook
-
Quote:
paso
Io con la CM 6.1 (32a) mi trovo decisamente meglio ... a patto di usare il Kernel Ezterry o bcrook
ehmmm come si fa a cambiare solo il kernel? :D
-
Quote:
scotch
ehmmm come si fa a cambiare solo il kernel? :D
intendeva di usare la patch di bcook .... visto che possiede il 32A invece di mettere la patch di pershoot che è OC e consuma sicuramente di piu..
-
ah ok quindi non mi riguarda :)
-
Ciao! scusate, ma non riesco proprio a trovare le gapp in italiano. qualcuno può mettere il link diretto?
-
Quote:
ceciacd
Ciao! scusate, ma non riesco proprio a trovare le gapp in italiano. qualcuno può mettere il link diretto?
guarda qui: [GAPP-ITA] ultime versioni.
ciao.
-
Quote:
foxrobi
intendeva di usare la patch di bcook .... visto che possiede il 32A invece di mettere la patch di pershoot che è OC e consuma sicuramente di piu..
Si ma la patch è in sostanza il kernel direi... visto che i driver sono li dentro... è proprio quello che cambia
-
Ragazzi, non so se è un problema solo mio o meno, ma il mio 32a sia con cyanogenmod 6.1 RC1 (provato sia kernel bcook che pershoot) sia con la nightly 256 mi da problemi con il wifi...
Praticamente, pur non perdendo il segnale effettivamente, smette di navigare e l'unica soluzione è quella di spegnere e riaccendere il wifi.
Nessuno ha riscontrato questo inconveniente? Soluzioni?
-
Quote:
LordGiotto
Ragazzi, non so se è un problema solo mio o meno, ma il mio 32a sia con cyanogenmod 6.1 RC1 (provato sia kernel bcook che pershoot) sia con la nightly 256 mi da problemi con il wifi...
Io non ho problemi col wifi ... queste situazioni sono spesso causate dai router/access point , quindi verifica il tuo telefono agganciandolo ad un altro dispositivo wifi.
-
A me succede sia con la mia rete che con quella del mio vicino, sia con il router vecchio che con quello nuovo che ho cambiato ieri.. Non sempre eh, a momenti lo fa in continuazione, è fastidiosissimo :\
Speriamo si risolva con gli aggiornamenti :)
-
raga ma anche a voi nel taskmanager rimane sempre aperta la voce "messaggi" e non si killa??
-
scusate io ho fatto tutto ho istallato anche i google addouns ho acceso il magic ma l applicazione del market nn c é xk??
-
Quote:
Iugh
scusate io ho fatto tutto ho istallato anche i google addouns ho acceso il magic ma l applicazione del market nn c é xk??
prova a scaricare altre g app..nel topic qui nel forum ci sono le ultime complete e in italiano, provate di persona e le uso attualmente!!!;)
-
raga ma il kernel overclock di pershoot va bene anche per la 6.1?
-
Quote:
scotch
raga ma il kernel overclock di pershoot va bene anche per la 6.1?
secondo me si....al massimo prima fai un nand backup e se non va fai un restore ;)
-
Quote:
androgiallo
secondo me si....al massimo prima fai un nand backup e se non va fai un restore ;)
il flash del kernel non va a toccare minimamente il sistema android.
Quindi al max basta flashare il kernel precedente, e tornerai esattamente alla situazione di prima ;)
-
grazie! secondo voi in termini di batteria succhia parecchio??
-
Quote:
scotch
grazie! secondo voi in termini di batteria succhia parecchio??
io mi trovo meglio in termini di batteria col kernel di pershoot, che con quello ufficiale di brian crook....
-
-
scusami ancora... mi indicheresti quale versione hai messo e dirmi se l'oc l'hai lasciato di default o lo hai abbasato?
-
Personalmente (32a) con la pershoot ho sempre avuto problemi (oltre ai bug riconosciuti relativi alla connessione all' USB) ... la CPU mi va sempre al massimo, quindi la batteria dura ben poco. verificate con setcpu dopo aver installato il kernel come si comporta la cpu.
Con il kernel ezterry e bcrook non ho di questi problemi, addirittura con quest' ultimo kernel sono arrivato a 40 ore di utilizzo (solo 2g, no wi-fi, no gps, 20 min di chiamate).
-
Quote:
pierissimo
io mi trovo meglio in termini di batteria col kernel di pershoot, che con quello ufficiale di brian crook....
questa cosa è molto interessante... dai facci sapere è da un secolo che non metto un kernel pershoot... veramente la batteria dura di più? e appunto come lo tieni con setcpu??? a 610 Mhz ?
Illuminaci!!!!:*
-
Quote:
foxrobi
questa cosa è molto interessante... dai facci sapere è da un secolo che non metto un kernel pershoot... veramente la batteria dura di più? e appunto come lo tieni con setcpu??? a 610 Mhz ?
Illuminaci!!!!:*
uso il kernel di pershoot, ma non uso overclock, lascio le frequenze uguali a quelle standard(come quelle di brian crook), cioè 245-528