come lo verifico? :o
Visualizzazione stampabile
Prova ad aprirli su PC ;-)
l' errore ce l' hai sullo zip della rom o sul kernel ? (puo' anche essere che la rom sia stata firmata "male")
ce l'ho sulla rom, sul pc si aprono tutti :)
allora la rom non e' firmata o e' firmata male... sicuro di aver scaricato la versione corretta? Dal post della rom devi scaricare dal link "SIGNED DOWNLOAD"
sìsì ho scaricato quella :) bhooo
non so, comunque a leggere su XDA non sei l' unico ad avere problemi nel flashare quella rom.
stavo giusto per flashare, ho voluto dare un'occhiatina prima sul forum ed ho trovato la brutta notizia.... problemi con l'installazione
[Discussion] CM7 for Dream/Sapphire - CyanogenMod Forum - Page 7
ciao, io ho un 32a vecchia radio e spl 1.33.2010. ho installato questa rom e per il momento va abbastanza bene. attenzione pero, devi prendere quella al post 132 perchè è stata modificata.in pratica il tizio che l'ha modificata ha cancellato una parte dello script contenuto nella rom (META-INF/com/google/android/updater-script) togliendo appunto un pezzo di codice che la rendeva installabile solo su alcuni spl 1.33.0013-1.33.2013-1.33.3013 ecc...(se non ho capito male).segui bene i vari passaggi,devi fare un superwipe con uno zip che flashy da recovery (lo trovi su xda cerca OHSAKA-superwipe) e poi riavvii di nuovo in recovery prima di flashare la rom e il kernel.non è perfetta però io indietro non ci torno, avanti tuttaaaaaaa.
P.S.: puo darsi che anche l'altra rom di cui si parlava pochi post dietro abbia lo stesso problema.
come tenete impostate le opzioni di performance della rom?
ho notato che disabilitando la compcache e attivando jit e dimensione della heap vm a 24 il cell su navigazione web va veramente molto veloce... voi avete qualche consiglio da dare per un settaggio ideale?
Opzioni di performance: Cc; 18 default, Jit on , home in memoria, heap vm di default ( con 12 va molto veloce ma ci sono dei problemi con applicazioni pesanti ,si chiudono improvvisamente .)
Vi vedo un po "molli", allora è arrivato il momento di andare OT, questa rom è completamente funzionante e va veramente bene, per 32b new radio Ginger Yoshi 1.0 RC (Android 2.3.2), le gapps sono incluse.
Ginger yoshi 1.0 RC (android 2.3.2) for 32b - xda-developers
e per 32a?
si hai perfettamente ragione
posso farti una domanda
ho visto che in alcune firme degli utente ce scritto: Padron Froyo 1.6.1
ho cercato sul forum ma trovo solo la Padron Froyo 1.5
sono curioso di provarla potresti dirmi dove trovare il link?
OK aspetto la new release
grazie
Scusate, che fine hanno fatto le nightly della cm6.1? Al link riportato in prima pagina non c'è più nulla :-\
le hanno rimosse tutte, se guardi nel forum di cyano però da qualche parte c'è il link all'ultima nightly
[Nightlies] Discussion of Nightlies - CyanogenMod Forum - Page 285
io ho messo questo (EBI1-3.22) e mi trovo bene.
ho notato che a me nn nn funziona più il tasto cerca e neanche il widget di ricerca di google va! qualcosa sa da cosa potrebbe dipendere?
ciao ragazzi, ho abbandonato tempo fa la cyano, credo fosse la 5. ora come vedete monto la padronfroyo 1.7 e ho cambiato spl e radio. e mi trovo bene, dite che la cyano 6.1 sia migliore???
ho installato gap e rom ma al riavvio si blocca sulla schermata iniziale rossa della vodafone e dopo qualche secondo si riavvia e ritorna la schermata rossa della vodafone...lo sta facendo all'infinito. che succede? ho provato a riscaricare gapp e rom, ho fatto il wipe, installate e il risultato è lo stesso...come mai???
Quote:
Originariamente inviato da Corrado
Ciao corrado, é difficile dire quale rom sia la migliore ognuno ha i propri "gusti". La cosa migliore é provarle....
La 6.1 funziona anche con new radio peró dopo aver flashato la rom devi flashare anche il kernel per new radio.
edit: LINK 6.1 Con port per new radio( questa è la versione per new radio quindi non devi flashare il kernel, solo rom e gapps)
CM6.1 2708port (for new radio+spl) - CyanogenMod Forum)
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
domandina.. tempo fa montavo la CyanogenMod 6.1 stable ora ho su la PF e devo dire che va molto, volevo comunque provare CM6.1 NIGHTLY, ma non ho capito bene quale scaricare io ho un 32a old radio potreste darmi il link e dirmi quale sia l'ultima e quale kernel montare?
e poi vorrei sapere se in termini di reattivita la pf è superiore alla NIGHTLY
grazie
OT
ma per diventare betatester della pf 1.8 a chi devo rivolgere le mie preghiere?
Allora, il progetto di cyano per Dream e Magic si è fermato (per il momento forse) alla 6.1 stable quindi si sono fermate tutte le Nightly. L'ultima uscita è la 307 ( che è un passo in avanti alla 6.1)che funziona molto bene , per il link dovresti fare un giro sul sito di cyano "HTC Dream / HTC Magic Experimental Mod" , c' è una discussione specifica per le "notturne" devi cercare la 307 e il port(kernel) per 32a .
P.s. quelle di ThomasCat sono "notturne" modificate (colorate) non male.
P.P.S. OT per la PF, è sdimaio il "capo" creatore della rom .
ragazzi...sbaglio o è uscita la cyanogenmod 7??
ciao corrado, questo è il link , la prima è quella colorata la seconda è quella colorata con l'aggiunta di un file per aumentare la velocità del 3g e la terza è la notturna originale, la discussione è la 5767.
[Nightlies] Discussion of Nightlies - CyanogenMod Forum - Page 289
per le gapps usa quelle della padron froyo
Scusate ragazzi sono nuovo di questo forum e di android,non vorrei stressarvi quindi se qualcuno mi può rispondere lo fà sennò tranquilli aspetterò:
allora ho 2 quesiti oggi ho installato per la prima volta la versione 59 della cynogen tutto apposto l'ho fatto perchè il flash della fotocamera non funzionava più pensavo fosse un problema software ma direi di no qualcuno sà cos'è?altra domanda inerente al software 59 della cynogen fatta l'installazione non sono riuscito ad installare le gapps infatti ora sono senza applicazione e senza market come posso fare?mi dà un errore!
Non riesco ad installarla!
Ho spl e radio originali, faccio il wipe, installo rom e gapss, riavvio, e rimane sulla schermata Tim!
IDee, suggerimenti?
Devi flashare anche il port per 32a