Visualizzazione stampabile
-
Allora..la nigth 240 si conferma x La velocita 0 impuntamenti ancora...la batteria sembra tenere un pelo meglio sono al 55% da stammattina che era carico al 100.. ma autokiller voi lo tenete attivo? Con quale impostazione?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Allora..la nigth 240 si conferma x La velocita 0 impuntamenti ancora...la batteria sembra tenere un pelo meglio sono al 55% da stammattina che era carico al 100.. ma autokiller voi lo tenete attivo? Con quale impostazione?
io ora con la biffmod 2.1 lo ho settato con moderate ma anche in agressive andava benone con la Ruyman@Andra v3!!!!dovresti fare delle prove x vedere come reagisce anche la rom...parti dal livello più basso e poi man mano ti alzi di "aggressività" del killing...
-
Ancora problems....switkey (pagato) mi si blocca spesso. come da faq ho disinstallato tre volte...ma niente da fare.
Adesso arriva la domanda: Se controllo nei servizi in esecuzione mi risulta il suo keyboard service sempre in fase di riavvio...è normale?
-
Quote:
maxissimo76
Ancora problems....switkey (pagato) mi si blocca spesso. come da faq ho disinstallato tre volte...ma niente da fare.
Adesso arriva la domanda: Se controllo nei servizi in esecuzione mi risulta il suo keyboard service sempre in fase di riavvio...è normale?
si, da quanto so la tastiera viene sempre attivata all'avvio del cell...
-
Quote:
androgiallo
si, da quanto so la tastiera viene sempre attivata all'avvio del cell...
Forse non ho capito.....in qualsiasi momento (anche col tel. in standby da due ore) vedo il servizio che è in riavvio...mi da in esecuzione per circa 10 sec. e poi ancora riavvio continuo....non mi par normale
-
Appena aggiornato a 6.1. Aspettiamo che finisca il primo boot <3<3<3 Non ho fatto wipe, quindi mi aspetto un mare di problemi. XD Se qualcosa dovesse andare storto io prima di rimettere il backup una bottarella di wipe gliela do?
-
avevo la 237 e andava gia molto bene provato la 240 e mi sembra sia praticamente uguale... davvero impresisonante il lavoro che fanno su queste nightly!
-
Ho un problema enorme: quando qualche applicazione va a scrivere sulla sd, 1 volta su 3 si impianta e rende illeggibile la sd stessa, e l'unico modo per farla tornare a funzionare è riavviare il telefono (non funziona neanche se smonto, rimuovo e poi reinserisco la scheda).
Non so di preciso se è un problema della nightly 240 che ho messo da pochi giorni o addirittura da quando ho messo la 6.1, perchè raramente uso applicazioni che scrivono sulla sd (fotocamera compresa), e prima di mettere la nightly mi era successo giusto un paio di volte e non ci avevo dato troppo peso.
-
Ragazzi ma nessuno ha notato che nella 244 la Galleria 3d non trova le foto contenute nella micro sd?
-
Da un po' sto facendo test per verificare la durata della batteria del mio magic 32a, provando vari abbinamenti con diversi kernel.
Il migliore al momento e' risultato quello di ezterry, sia la versione del 24/10 che quella del 31/10 !
Con questo kernel + cyanogen 6.1RC + setCPU 122-614 arrivo a circa 30 ore di durata (3g disabilitato, 30 minuti di chiamate, 20 minuti di navigazione wi-fi)
Buono anche il kernel dumfuqs, ma lo trovo meno stabile.
Invece sia con il kernel bc che pershoots la durata si riduce di molto, circa 18 ore.
La stessa cosa succede abbinando le nightly dopo la 242 a quasiasi kernel.
Indagando ho notato che la durata si riduce di molto perche' la CPU va sempre al massimo (basta guardare setCPU per notarlo) ... il processo che la utilizza e' "Sistema Android".
Vorrei cercare di capire cosa non va ... qualcuno ha fatto altre prove ?
-
aiuto! ho provato ad installarla su un magic tim, faccio wipe(recovery RA1.70) poi flash prima la rom poi le apps, quando premo reboot rimane bloccato sul logo tim!!!
soluzioni???? grazie
-
Quote:
sctarlo
aiuto! ho provato ad installarla su un magic tim, faccio wipe(recovery RA1.70) poi flash prima la rom poi le apps, quando premo reboot rimane bloccato sul logo tim!!!
soluzioni???? grazie
dopo le apps devi installate un kernel adatto a 32a ... ad esempio questo : xda-developers - View Single Post - [KERNELS] the kernel corner
-
quindi prendo il file per il 32a giusto e lo lancio da recovery mode, giusto?
faccio wipe, poi update,gapps e poi il kernel?
un'altra cosa ma per sincronizzare i contatti come posso fare ? su sto cavolo di magic della tim non si riesce proprio!!! ho provato con htc sync 1,2,3 ma niente....
-
Innanzitutto ti direi leggi delle guide che ti possono fare solo bene...
e poi per la sincronizzazione non ci credi a quello che ti ho scritto qua?
https://www.androidiani.com/forum/ht...oid-2-2-a.html
-
Quote:
sctarlo
quindi prendo il file per il 32a giusto e lo lancio da recovery mode, giusto?
faccio wipe, poi update,gapps e poi il kernel?
un'altra cosa ma per sincronizzare i contatti come posso fare ? su sto cavolo di magic della tim non si riesce proprio!!! ho provato con htc sync 1,2,3 ma niente....
Allora, da recovery fai un wipe poi flashi la rom poi le gapps ( flasha quelle in italiano trovi il link poche pagine prima)e poi il port per 32a o il kernel( se flashi il kernel non flashiare il port).
nella prima pagina trovi tutto, Downloads RC per la 6.1 rc1
Downloads STABLE per la 6.0
P.s. Zizio cattivone........
-
Beh ho fatto una precisazione non è che sono cattivone... credo che ce ne siano tante di guide e poi sono le stesse riportate per ogni post. Credo che leggere sia una cosa buona :)
-
Hai perfettamente ragione, il mio "cattivone "era ironico.
HaHa.
-
il problema x la sincro è che il proprietario del magic non vuole usare google x sincronizzare per problemi di privacy(dice lui!!!!) perchè google potrebbe usare le informazioni dei suoi contatti.....(è un sindacalista.....va capito......)
-
Vado un po' OT, ma secondo me prendere uno smartphone google e poi non usare gli strumenti che google stessa mette a disposizione è una cagata pazzesca! Si compri un nokia o un iphone o un WP7 a questo punto, no?
-
Android-Sync - Sync android to your desktop ( USB / OTA wireless )
Un giorno forse sarà pronto questo ma è ancora in fase alfa... altrimenti ci sono poche alternative per sincronizzare..
-
Ciao a tutti ho flashato per la prima volta il mio Magic e sembra essere andato tutto però tra le app non trovo il market come faccio?
-
Devi flashare anche il pack chiamato GAPPS, Google Applications.
-
L'avevo fatto ma con quello sbagliato...ora è andato a posto...per mettere l'interfaccia sense come faccio???
-
Quote:
zackg11
L'avevo fatto ma con quello sbagliato...ora è andato a posto...per mettere l'interfaccia sense come faccio???
HAHAHAHAHAH LA SENSE HAHAHAHAHAH
Ma per piacere. Scarica Launcher Pro dal Market.
-
era comoda per la sincro con facebook
-
Quote:
zackg11
era comoda per la sincro con facebook
Lol scarica l'app Facebook dal Market e fai la sync dalle impostazioni.
-
è ma io dico coi contatti della rubrica
-
Quote:
zackg11
è ma io dico coi contatti della rubrica
Funziona... che diamine XD prova almeno, no?
-
Quesito!
Succede anche a voi che la prima chiamata ricevuta dopo l'avvio del tel è muta?
Da quando ho messo la stable 6.1 RC1 riesco a parlare con l'interlocutore solo alla seconda telefonata.
Non so dirvi se il problema c'è anche quando siamo noi a fare la chiamata perché lo uso solo per ricevere, però lavorativamente parlando mi crea un grosso problema.
-
Se hai settato la frequanza CPU su un valore troppo basso per risparmiare batteria, potrebbe essere la causa delle chiamate perse.
Altra cosa da valutare e' che la suoneria e' preferibile che sia sulla meoria telefono e non sulla SD.
Anche io ho la Cyanogen 6.1 ma non ho mai avuto problemi del genere, eventualmente prova a fare un bel wipe ripristina tutto da zero.
-
Quote:
paso
Se hai settato la frequanza CPU su un valore troppo basso per risparmiare batteria, potrebbe essere la causa delle chiamate perse.
Altra cosa da valutare e' che la suoneria e' preferibile che sia sulla meoria telefono e non sulla SD.
Anche io ho la Cyanogen 6.1 ma non ho mai avuto problemi del genere, eventualmente prova a fare un bel wipe ripristina tutto da zero.
A proposito.....ho le suonerie personalizzate dei contatti sulla SD. Spesso mi suona la generica invece di quella giusta. Vorrei provare a spostarle da SD a mem. tel. Però non riesco!
-
Quote:
maxissimo76
A proposito.....ho le suonerie personalizzate dei contatti sulla SD. Spesso mi suona la generica invece di quella giusta. Vorrei provare a spostarle da SD a mem. tel. Però non riesco!
prova ad usare root explorer!
-
Ma voi non avete problemi con google talk???
-
Quote:
androgiallo
prova ad usare root explorer!
Se cerco di copiare da SD a system/audio, mi dice che il file system è read only
-
-
Ciao a tutti
Da qualche giorno cerco di instalare le applicazioni sul mio Magic 32A ma dopo averle scaricate non le installa, mi dice "installation unsucceful". Non le installa ne dal market e neppure da SD. Fino a qualche giorno fà funzionava benissimo. Il fw è il cyanogen 6.1, froyo!
E' un bug del firmware oppure c'èqualche setting che inavvertitamente ho modificato??
Grazie....:'(:'(
-
Quote:
maxissimo76
Se cerco di copiare da SD a system/audio, mi dice che il file system è read only
Allora quando sposti la suoneria con root explorer nella memoria del telefono devi prima cliccare su mount r/w cosi dai i permessi x scrivere in quelle cartelle
-
Quote:
foxrobi
Ma voi non avete problemi con google talk???
Problemi tipo disconnessioni continue??
Io con la SuperF avevo lo stesso problema e son tornato alla 2.1 :(
-
Quote:
foxrobi
Allora quando sposti la suoneria con root explorer nella memoria del telefono devi prima cliccare su mount r/w cosi dai i permessi x scrivere in quelle cartelle
Ok...scusa l'ignoranza e grazie assai:)
-
No molto spesso mi arrivano i messaggi in ritardo o vedo offline le persone e loro mi dicono che sono online... da parecchi problemi..