Risolto:
Rom, gapss, ed aggiunto il kernel consigliato qualche post indietro...ora funzia!
Visualizzazione stampabile
Risolto:
Rom, gapss, ed aggiunto il kernel consigliato qualche post indietro...ora funzia!
scusate, ho ottenuto i privilegi di root e ora vorrei mettere la cyanogenmod.
posso copiare il file zip sulla sd o devo cambiare qualcosa tipo radio, spl ecc ecc?
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Non devi cambiare niente, oltre alla rom devi flashare le gapps, se hai un 32a anche il port-kernel.
P.s. é uscita anche la cyanogen 7.1 non ufficiale modificata da un utente di androidiani, funziona bene e so basa su android 2.3.4
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ecco perche infatti il mio cellulare si accede con la scritta vodafone poi sembra voler andare avanti ma si riavvia...come devo fare ora?
per favore aiutatemi perche dopodomani parto e nn posso stare senza cellulare...:(
come faccio per il port-kernel? non dovrei averne bisogno perchè a me è un magic vodafone 32b, no?
Mi spieghi che passaggi hai fatto?
installato la recovery mode da rom manager. ho riavviato in recovery mode, fatto lo swipe e installato i file zip della rom e delle gapp...penso di aver fatto bene perche ho caricato la padron froyo e va...è solo con la cyanogenmod che ho problemi!
che puo essere?
ps:mi terrei la padron froyo ma crasha continuamente!
Da quando ho messo questa rom il pc non riconosce più il terminale tramite il cavo usb -.-"
Scusate, sto leggendo qua e là per vedere di mettere la CM6 ufficiale sul Magic Vodafone di mia sorella che attualmente monta la stock 1.5.
Ho già un minimo di confidenza con le varie procedure avendo messo la CM7 sul mio Milestone (vulnerable -> Open Recovery -> wipe vari e flash), ma non riesco a capire bene cosa vada fatto sul Magic.
Come aggiorno SPL (a proposito, non so neanche cosa sia rotfl) e kernel? E cosa devo fare con la radio?
Insomma, come devo procedere? rotfl
Non chiedo né tutorial passo passo né altro, mi arrangio da solo, ma se mi poteste dire molto molto sommariamente quali sono i passi vi sarei grato :)
Ciao a tutti,
ho flashato questa ROM sul Magic Vodafone della mia ragazza solamente che, dopo aver flashato questa ROM e le gapps al riavvio del cell ho notato l'assenza del market, ho provato a passarle un backup del market preso dal mio cell ma con esito negativo in quanto non funziona probabilmente perchè (avendo io LG E730 con android 2.3.4) non era compatibile.
Domanda: Dove posso trovare un market originale compatibile con questa ROM?
Grazie a tutti.
Strano questa rom ha sempre funzionato bene. Wipe e re installa.
Già fatta la pulizia sd appena installata la ROM.
Comunque provo e vi aggiorno
---- Edit ----
La procedura seguita per l'installazione della ROM è quella nella guida alla prima pagina:
- wippata (data/factory reset);
- flash della ROM;
- flash delle GAPPS;
- riavvio.
Al riavvio niente market, questo fino a ieri sera. Oggi non riesco a telefonare ne a ricevere chiamate, per la questione market ho provato anche riavviando da post di Vanessa ma nulla da fare.
In più ora mi sono arrivati nuovi feedback, il telefono si blocca e la mia ragazza ha dovuto mettere la scheda in un altro cell in attesa che io glielo sistemi stasera.
Morale della favola ho deciso di ritornare alla cyano 5 basata su eclair.
Domanda, potrei avere problemi se faccio il "downgrade"? Uso sempre la stessa procedura wippata generale, flash delle ROM e GAPPS e riavvio.
Grazie a tutti per il supporto
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
Scaricati i files direttamente dal sito di cyano, prima di flashare cancella le cartelle Android- Android secure e lostdir .
Per il market utilizza le gapps della padron froyo
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Ho deciso di ritornare ad eclair. Qualcuno mi sa consigliare qualcosa per velocizzare il cell con quella ROM?
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App
ciao vorrei flashare questa rom. ho una gingeryoshi 1,5 e mi ci trovo anche bene ma vorrei provare la cyanogenmod. ho un 32b ovvero vodafone. radio 2.22.28.25 ma spl nn saprei dove vederla
riavvia il cell in fastboot e scrivi il numero vicino hboot
1.33.0013d
devi mettere un eng spl.. tipo 1.33.2010 o 2005
Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
lo flasho come una rom? e poi metto la cyanogenmod?
segui la guida su come cambiare spl...c'è scritto...
poi metti la cyano
ho flashato l'spl da recovery ma non si riavvia piu...help me! :(
si si avvia in fastboot...che faccio ora?
hai sdk sul pc?
si ho seguito quella guida...ma nn capisco perche nn va
bloccato sulla scritta vodafone
quella guida serve per tornare come stavi prima..se parti in fastboot ed hai di nuovo ripristinato spl e radio che avevi prima devi riflashare la rom...
non capisco perche...ho eseguito tutto alla perfezione, in fastboot il cellulare conversava col pc erche uscivano le barre di caricamento. la recovery va, fastboot pure...sto rovando a fare un backup della rom che avevo prima...sta di fatto che cme la cyanogmod nn è partita
inoltre se cambi spl e radio devi anche cambiare rom! non puoi pretendere che ti parta.per questo resta bloccata sul logo...
Cazzarola Androgiallo sei diventato Androidiano Vip
scusate OT.
Chiusoi