Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
usando le gapps prese dal topic su padron froyo ricerca vocale mi si aggiorna ma google search no!!
Ciao, fai cosi che funziona disinstalla google search con titanium backup, poi da impostazioni - applicazioni- gestisci applicazioni- tutte- selezioni Market e cancelli i dati, riavvii e scarica la nuova versione di google search dal market.;)
-
Quote:
ringogelso
Ciao, fai cosi che funziona disinstalla google search con titanium backup, poi da impostazioni - applicazioni- gestisci applicazioni- tutte- selezioni Market e cancelli i dati, riavvii e scarica la nuova versione di google search dal market.;)
ha funzionato!!!
Ho anche capito da cosa diende l'altro "problema" quello dei programmi avviati.....quando avvio il programma email (nn uso gmail) praticamente mi carica in memoria tutti i programmi che prevedono widget! Li ho "bloccati" tramite autostarts e ora nn si avviano più! però nn capisco perché succede questo quando apro email! cn la padronfroyo nn succedeva ma se nn sbaglio era una versione precedente!
-
Come faccio ad aggiornare gmail, mi dà sempre errore, non c'è un comando da dare tramite adb per disinstallarla?
-
Quote:
magico
Come faccio ad aggiornare gmail, mi dà sempre errore, non c'è un comando da dare tramite adb per disinstallarla?
ecco qui:
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell pm uninstall com.google.android.gm
(fonte: Barebones - CyanogenMod Wiki).
ciao.
-
GAPP Aggiornate
Grazie Jigen74!
-
Quote:
pierissimo
ciao,
ho installato i pacchetti messo la spunta su HTC_IME mod
riavviato, ma ho sempre la tastiera cm
come faccio?
-
Quote:
PunKo
ciao,
ho provato il link ma non funziona :(
questo è il mess:
Sorry, the page (or document) you have requested is not available.
Please check the address and try again.
-
Quote:
zephyr83
ciao,Zephyr83 se vuoi è uscito il tema gingerbread (ovviamente nero) per 6.1
Gingerbread Theme and Keyboard - CyanogenMod Forum
-
Quote:
azzaromarco
ciao,
ho provato il link ma non funziona :(
questo è il mess:
Sorry, the page (or document) you have requested is not available.
Please check the address and try again.
aggiustato il link
-
domanda da pulcino:
si possono flashare solo le gapps aggiornate
oppure bisogna riflashare rom e port?
-
Quote:
azzaromarco
domanda da pulcino:
si possono flashare solo le gapps aggiornate
oppure bisogna riflashare rom e port?
Solo gapps.
-
Quote:
azzaromarco
ciao,
ho installato i pacchetti messo la spunta su HTC_IME mod
riavviato, ma ho sempre la tastiera cm
come faccio?
potete suggermi come installare la tastiera tipo htc sense?
-
Quote:
azzaromarco
prova questa
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
azzaromarco
una volta che hai installato i pacchetti che ti ho linkato, devi selezionare un campo di testo, long-press sul campo di testo, selezioni "metodo inserimento" e là cambi tastiera...
-
Quote:
ringogelso
grazie speriamo questo nn dia problemi :) ma cambiano anche le icone?
-
Quote:
PunKo
changelog dalle "vecchie" gapps???roftl roftl bravi ragazzi...
-
Da quanto leggo con la Cyano 6.1 non si riesce a fare l'aggiornamento di gmail dal market, confermate?
-
Quote:
mat738
Da quanto leggo con la Cyano 6.1 non si riesce a fare l'aggiornamento di gmail dal market, confermate?
anche a me non aggiornava, poi ho riavviato e si è aggiornata :)
-
per favore, vi chiedo una cortesia.
ho un Magic 32A con la CM5.0.7, ma non so quale spl ho installato. :-$ cosa debbo scaricare e fare per flashare la CM6.1 ?
devo downgradare la spl? quale guida devo seguire? è indispensabile?
Poi, oltre alla ROM CM6.1 che scarico dal mio post della discussione e gapps, devo installare la patch per la versione 32A ? non la trovo in prima pagina.
help me :-X
grazie
-
Quote:
mat738
il problema era delle gapp..
-
Quote:
fasix
per favore, vi chiedo una cortesia.
ho un Magic 32A con la CM5.0.7, ma non so quale spl ho installato. :-$ cosa debbo scaricare e fare per flashare la CM6.1 ?
devo downgradare la spl? quale guida devo seguire? è indispensabile?
Poi, oltre alla ROM CM6.1 che scarico dal mio post della discussione e gapps, devo installare la patch per la versione 32A ? non la trovo in prima pagina.
help me :-X
grazie
guarda al primo post della discussione!x vedere che spl e radio hai , entra in fastboot con power+back :)
-
codice:
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
*HBOOT-1.33.2010 ( SAPP10000)
*CPLD-12
*RADIO-3.22.20.17
*jun 2 2009, 17:27:03
ecco cosa mi esce nel fastboot, sono apposto, giusto? posso partire con il flash della Cm6.1, vero?
con che ordine devo flashare i file?
1)CM6.1 ROM
2)patch
3)gapps
oppure
1)CM6.1 ROM
2)gapps
3)patch
PS: all'interno di "rom manager" ho visto che c'e' la possibilità di scaricare anche il kernel con l'OverClock, quello quando lo debbo flashare? come ultimo passo?
grazie
-
Aloha..
Io sto provando questa 6.1 ma mi dà lo stesso problema che avevo con la 6.0 per la connessione ad una rete wifi protetta con wpa enterprise..
In pratica si autentica ma va in timeout il dhcp quando deve ottenere l'ip..
Qualcuno ha avuto dei problemi simili?
-
ma a voi il nuova market si installa?
a me da sempre errore
-
Quote:
fasix
codice:
SAPPHIRE PVT 32A ENG S-OFF H
*HBOOT-1.33.2010 ( SAPP10000)
*CPLD-12
*RADIO-3.22.20.17
*jun 2 2009, 17:27:03
ecco cosa mi esce nel fastboot, sono apposto, giusto? posso partire con il flash della Cm6.1, vero?
con che ordine devo flashare i file?
1)CM6.1 ROM
2)patch
3)gapps
oppure
1)CM6.1 ROM
2)gapps
3)patch
PS: all'interno di "rom manager" ho visto che c'e' la possibilità di scaricare anche il kernel con l'OverClock, quello quando lo debbo flashare? come ultimo passo?
grazie
a quale patch ti riferisci???cmq se vuoi mettere il kernel quello lo flashi alla fine ;)
-
la patch per la versione 32A, quella per il TIM
-
ah il port , scusami :)
cmq:
1)CM6.1 ROM
2)patch
3)gapps
dovrebbe andare così!!!poi flasha il kernel se vuoi...
-
grazie, il port :cool:
un altra domanda. quanto mi conviene mettere un nuovo kernel? e dove lo posso scaricare uno per il mio magic TIM ? grazie
-
Quote:
fasix
grazie, il port :cool:
un altra domanda. quanto mi conviene mettere un nuovo kernel? e dove lo posso scaricare uno per il mio magic TIM ? grazie
io intanto proverei senza xk se non sbaglio la CM6.1 ha già un kernel OC a 614MHz...;)
-
yes
è già overcloccato come kernel :cool:
ora vediamo come va.
-
usando la cyano 6.1 l'autonomia mi pare decisamente aumentata! nn so se dipende dalla rom in se oppure dal fatto che ho proprio disabilitato il sensore di orientamento e il gps (che riabilito ovviamente quando mi serve). Ora sn al 66% di batteria, cellulare acceso da 1 giorno esatto, tempo di attivazione del display di un'ora e 25 minuti, wi-fi 1 ora e 38 minuti. Zero chiamate e qualche connessione umts di pochi minuti! Ieri sn arrivato a due giorni cn 3 ore di display attivo e quasi 4 di wi-fi (dimenticato acceso ovviamente). Mai raggiunte queste autonomie prima! alla prossima ricarica provo a riattivare il sensore di orientamento e il gps! Quando parlo di gps ovviamente intendo abilitato o disabilitato dalle impostazioni, nn in funzione se no ciao, dura poche ore roftl
-
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e, dopo aver letto la guida, mi accingevo a flashare il mio htc magic 32a con la CynogenMod v.6.1 stable... dopo aver rootato il cell, l' ho avviato in recovery mode e ho fatto un wipe data; purtroppo quando provo a installare il file update.zip, che ho posizionato nella partizione fat32 della sdcard, mi viene restituito il seguente messaggio:
" E: No signiture (576 files)
E: Verification failed
Installation aborted."
Ho provato a scaricare nuovamente il file incriminato, ma non c' è stato nulla da fare...suggerimenti?
-
Salve ho letto che i magic di vodafone saranno aggiornati alla 2.2.1 per i magic tim si potra fare qualcosa??
-
amiciiiiiiii come faccio ad aggiornare il markt con sta rom????
-
Quote:
zephyr83
usando la cyano 6.1 l'autonomia mi pare decisamente aumentata! nn so se dipende dalla rom in se oppure dal fatto che ho proprio disabilitato il sensore di orientamento e il gps (che riabilito ovviamente quando mi serve). Ora sn al 66% di batteria, cellulare acceso da 1 giorno esatto, tempo di attivazione del display di un'ora e 25 minuti, wi-fi 1 ora e 38 minuti. Zero chiamate e qualche connessione umts di pochi minuti! Ieri sn arrivato a due giorni cn 3 ore di display attivo e quasi 4 di wi-fi (dimenticato acceso ovviamente). Mai raggiunte queste autonomie prima! alla prossima ricarica provo a riattivare il sensore di orientamento e il gps! Quando parlo di gps ovviamente intendo abilitato o disabilitato dalle impostazioni, nn in funzione se no ciao, dura poche ore roftl
Veramente la batteria dura tanto di più?!?!?! Bene bene, non mi posso lamentare, con la 6.0 con gps e 3g sempre attaccato e si e no 3orette circa il wifi attaccato, mi faceva tranquillamente la giornata, però il doverlo ricaricare tutte le notti, con l'alta probabilità che mi addormentassi prima di metterlo in carica, è molto alta (tipo stanotte), mi da un pò "fastidio"...
Sarà che in sto fine settimana lo aggiornerò tranquillamente e vedrò le novità...
grazie dell'info
-
Quote:
Supreme
Veramente la batteria dura tanto di più?!?!?! Bene bene, non mi posso lamentare, con la 6.0 con gps e 3g sempre attaccato e si e no 3orette circa il wifi attaccato, mi faceva tranquillamente la giornata, però il doverlo ricaricare tutte le notti, con l'alta probabilità che mi addormentassi prima di metterlo in carica, è molto alta (tipo stanotte), mi da un pò "fastidio"...
Sarà che in sto fine settimana lo aggiornerò tranquillamente e vedrò le novità...
grazie dell'info
io ho preso da tempo una seconda batteria cn relativo carica batterie :) ho risolto il problema :)
-
Quote:
slacky82
Salve ho letto che i magic di vodafone saranno aggiornati alla 2.2.1 per i magic tim si potra fare qualcosa??
segui la guida alla prima pagina
comunque anche a me la batteria dura sempre più di un giorno :D
-
Ah, allora sono solo io il nababbo che non si è evoluto alla 6.1 per avere il fantastico aumento di batteria :o .....
Ma ho letto bene o no, che la cpu viene fatta girare a 604Mhz?? O me lo sono sognato???
-
Quote:
Skycoso
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e, dopo aver letto la guida, mi accingevo a flashare il mio htc magic 32a con la CynogenMod v.6.1 stable... dopo aver rootato il cell, l' ho avviato in recovery mode e ho fatto un wipe data; purtroppo quando provo a installare il file update.zip, che ho posizionato nella partizione fat32 della sdcard, mi viene restituito il seguente messaggio:
Installation aborted."
Ho provato a scaricare nuovamente il file incriminato, ma non c' è stato nulla da fare...suggerimenti?
Nessuno? :(
-
Quote:
Skycoso
Installation aborted."
Che recovery hai? hai aggiornato/modificato l' SPL?