Se utilizzi Vodafone, é un problema di congestione della rete, oggi funziona bene.
Visualizzazione stampabile
Si, io.
Dopo alcuni giorni la situazione è peggiorata e la sd era diventata permanentemente illeggibile, così sono andato a cambiarla dato che era ancora in garanzia...
Tempo una settimana ed ha iniziato ad avere lo stesso problema, solo che stavolta mi sono ritrovato con una scheda perfettamente leggibile, ma impossibile da scrivere/cancellare, sicchè non posso neanche portarla a cambiare perchè dentro ci sono dati personali leggibili che preferirei non dare in mano a sconosciuti :(
Tutto questo con una microSD da 4GB, ho rimesso quella da 2GB e va tutto liscio ormai da un bel po'.
Mmm, sai che non lo so... credo che sia classe 4, come si fa a vederlo?
Comunque non si formatta neanche, è quello il problema, altrimenti sarei andato a farmela cambiare.
Ho provato in tutti modi: dal telefono, da windows collegando il telefono in recovery, da linux, mettendola in un adattatore SD dalla fotocamera... non c'è verso.
Che marca e' la scheda ?
l' hai usata in altri lettori oltre al telefono ?
Alcuni lettori di schede o programmi per formattare e gestire il filesystem delle sd possono corromperlo e renderlo inutilizzabile.
se l' hai sempre e solo usata col cellulare, ed e' la seconda che da' problemi, valuterei la possibilita' che ci sia qualcosa che non va nel lettore SD del cellulare.
Sandisk, usata solo nel cellulare.
Può anche essere sia colpa del lettore del telefono, ma non mi va di mandarlo in assistenza e rimanere senza per non si sa quanti giorni per un presunto problema che non riescirei sicuramente a riprodurre...
Con la Sandisk da 2 GB non ho mai avuto problemi e continua tutt'ora ad andare, mi accontenterò di questa finchè non cambio terminale :)
La classe della scheda definisce solo la velocita' in lettura e scritturao, quindi non dovrebbe creare problemi.
Per capire se il problema dipende dal lettore del cellulare prova:
1) Se usi partizioni aggiuntive sulla scheda, eliminale, tieni solo la partizione principale formattata FAT32.
2) Prova a reinstallare la ROM originale.
Sempre stata solo FAT32 ed ho già provato con la rom originale, nulla... se lo avvio con la scheda già inserita rimane perennemente in controllo errori.
edit: Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa... il widget di risparmio energetico che è incorporato nelle ultime cm, è possibile trasportarlo in altre rom?
Perchè ho appena messo il port per 32A della 2.2.1 ufficiale e lo trovo molto più fluido, però non riesco a fare a meno della comodità di quel widget che mi switcha in automatico da 3G a 2G quando abilito/disabilito la connessione dati :(
extended control ^_^
Sono riprese le uscite delle "notturne" , n°305
TeamDouche Mirror System
voglite perdonarmi l'ignoranza, ma che differenza ce tra la cyanogenmod-6.1.0ds e la nuova notturna?
e poi volevo chiedervi se per magic 32a questa "cyanogenmod-6.1.0ds" e' lultima sfornata
grazie
Le "notturne" sono rom Experimental Mod, senza supporto, praticamente sono aggiornamenti della 6.1 ufficiosi . Tieni conto che l'ultima 6.1 stable corrisponde alla "notturna" n° 271, oggi siamo alla n°304.
Si è l'ultima stable ufficiale, comunque a breve dovrebbero uscire le prime Alpha della CM7 basate su Gingerbread Android 2.3.
Ciao Ciao
grazie per la risposta prontissima e per la bella notizia
ho ancora una domandina volevo saper perche il mio navigatore rimane sempre con la scritta "verifica disponibilita' navigazione in corso"
forse devo cambiare le gapps dove posso trovare quelle sicure per navigare?
wifi e gps collegato
sul market trovo google maps navigation .... il google maps navigator non lo trovo , ho gia installato google maps ed anche street wiew aggiornati
Si , scusa ho sbagliato a scrivere, per wifi intendi che hai attivato da impostazioni-posizione e protezione- spunta su usa reti wirelesss . ?
Vai in questa discussione e scaricati le gaaps 1.3. ( maps devi scaricarlo dal market )prova a vedere se funziona il navigatore , poi puoi aggiornarle con le 1.4, è necessario mettere prima le 1.3
https://www.androidiani.com/forum/ht...-versioni.html
edit: forse si possono flashare direttamente le 1.4 ho visto che punko le ha aggiornate
gapps 1.3 precedentemente installate aggiornate a 1.4 ma stesso problema rimane su verifica in corso....
altri suggerimenti?
Maps ti funziona? Meglio la localizzazione con GPS ti funziona?
grazieeeeeeee
come va l'ultima nightly??
Brutte notizie, attualmente. Il Magic Non é stato incluso nella lista della CM 7, comunque la speranza é l'ultima a morire.
infatti ho visto.. sono triste adesso.. :(
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo T_T
Sono ancora con la cyanogen 6.0, mi domandavo se valesse la pena di upgradare alla 6.1.
Tra l'altro, immagino di non poter cambiare il port per il 32A durante l'update.
Nel senso, io ho usato quello di brian crook linkato in questo thread, posso usarne anche un altro?
Altra cosa: il link in prima pagina per la cyanogen stable purtroppo non va e non riesco a trovarla in giro :\ Qualcuno gentilmente potrebbe passarmela oppure aggiornare il link se la trova?
Grazie ^^"
CM 7 Gingerbread 2.3.1 per magic 32b nuova radio , ufficialmente Questa rom non è supportata.Comunque funziona bene.
Bene adesso torno alla mia amata Padron Froyo 1.5.. :)
Potete seguire l'evoluzione di questa rom nella discussione originale. post 72
[Discussion] CM7 for Dream/Sapphire - CyanogenMod Forum - Page 4
[UNOFFICIAL] CM7 for DREAM/G1 AVAILABLE NOW - CyanogenMod Forum
"totally unsupported gl and such
update-cm-7.0.0-DS-32B_2708.zip - Gapps -
flash 32a/32b kernel from pershoot if you don't have 32b-2708
This post has been edited by roalex: Today, 04:03 PM"
rom
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Gapps gb
http://android.d3xt3r01.tk/cyanogen/...120-signed.zip
Kernel per chi ha il 32a e 32b con radio e spl vecchie.
Kernel 2.6.35.10 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement
la cyano 7 sarà basata su gingerbread? bhe io cavoli allora la voglio! in teoria questa versione di android dovrebbe usare l'acceleratore grafico (se presente) anche per l'interfaccia grafica e sul nostro magic POTREBBE dare una bella spinta a renderlo più fludio!!! speriamo siano "incrementi" maggiori di quelli portati dal compilatore Jit
Buone notizie, Wesgarner (storico "cuoco" di rom attualmente nel gruppo di Cyano) si e preso la "briga" di seguire e sviluppare Cm7 per D/S, a breve dovrebbero uscire le prime notturne. :)
letto su twitter speriamo al piu presto non vedo l ora
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
With the first step I get:
assert failed: getprop("ro.bootloader") == "1.33.0013" || getprop("ro.bootloader") == "1.33.2013" || getprop("ro.bootloader") == "1.33.0013d"
E: Error in /sdcard/update-cm-7.0.0-DS-32B_2708.zip (Status 7)
Installation aborted.
Is it maybe regarding recovery?
I am going to try with Clockwork..
32A
hboot-1.76.2007
radio-6.35.16.19
recovery-RA-magic+-v2.0.0.1-seo
Provato su 32A mi da lo stesso messaggio ed ho tutto originale e in più uso recovery-RA-magic+-v1.7.0.1 .
C'è scritto che è per 32B... l'errore identifica il fatto che non hai l'SPL adatto.
can't wait!!!!!! :)
L'ho già aggiornato e quasi ultimato direi. Sto cercando solo la batteria ma penso di mettere quella alternativa che ti avevo proposto. Per il resto ho cambiato ancora un po di cose :)
Ciao a tutti.
Mi sono ricoprato il Nexus One.
Rottato, flashato CM 6.1.1 stable ma... non mi funziona la tastiera HTC!!!!
Ho usato l'apk che avevo anche sul mio vecchio Nexus ONE dove non mi ha mai dato problemi (2,7 froyo) ma ora continuo ad avere la tastiera android!!!!
:-(
che palle.
Con long press, metodo inserimento non succede nulla!!!!
Any idea?
Va che hai sbagliato sezione....