Non credo!
Sto chiedendo come mai un'app non funziona sulla rom oggetto del thread...
Visualizzazione stampabile
ma la rom è x magic e dream, non x N1 ;)
Cavolo, a quello non ci avevo badato...
Scusate.
Mea culpa.
:-[:-[:-[:-[:-[
vai tranquillo :)
da quando ho installato CM6.1 ho molti problemi con le telefonate. la linea cade in continuazione. Ho provato a tornare altre nightly precedenti ma continuo ad avere problemi. c'è un modo per risolvere senza fare wipe e reinstallare tutto?
ciao
magic 32A, spl e radio originali 2.6.35.9
A chiunque servisse: son riuscito a trovare il link per la 6.1, visto che quello in prima pagina riporta ad un link non funzionante.
update-cm-6.1.0-DS-signed.zip - CyanogenMod Forum
Mi domandavo una cosa: se ho installato una gallery 3D, sovrascrivendo la precedente, installando questo update mi viene sovrascritta? Ho letto che ci sono miglioramenti a riguardo e non vorrei perderli e dover fare un wipe per mettere la gallery originale della mod.
Cm7 aggiornata android 2.3.2, per 32b new radio e spl
cm-7.0.0-DS-32B_2708.zip v3 (Android 2.3.2) - xda-developers
Come va visto che tanto l'hai provata? :D
Non l'ho provata roftlroftlroftl
ma per noi possessori del 32a ce qualcosina nel pentolone?
ieri sera ho provato quella che c'è qua...
[ROM][32A][32B][3.22][6.35][GINGERBREAD]Android 2.3 (19/01/2011) - xda-developers
ho un 32a con HBOOT 1.76 e radio 3.22...dopo un'ora però sono tornato alla cyano 6 (nightly) per 3 motivi:
-lentezza generale del sistema, con molti lag (ma questo forse deriva dal fatto che è ancora una alpha)
-mancanza del power widget (quello che c'è nella schermata delle notifiche)
-sincronizzazione dei contatti facebook non funzionante...
sicuramente bisogna aspettare ancora un po' per valutare meglio...
[Discussion] CM7 for Dream/Sapphire - CyanogenMod Forum - Page 6
al post 113 c'è un tizio che ha modificato uno script e ha un 32a con spl 1.33.2010 e vecchia radio, ma nemmeno santo google traduttore mi aiuta.
non riesco a capire cosa devo fare.
grrrrr voglio la cm7 o una pseudo cm7.
qui [Discussion] CM7 for Dream/Sapphire#entry123402 c'è scritto che per i 32A si può flashare il kernel di pershootQuote:
flash 32a/32b kernel from pershoot if you don't have 32b-2708
ho letto in giro sul forum che si puo overcloccare il ns magic e mi chiedevo a quanto gira il processore nella 6.1, se si puo aumentare e con quale programma
io soffro un po la lentezza del mio, ma sono convito che con un bel wipe e reistallazione torna tutto alla normale velocita'
farlo mi da un po di noi per cui vorrei provare a smanettare con l'oc
potete darmi info?
grazie
Provate questa "CM7" per 32b new radio va moltooo bene (benissimo).
Ricordatevi di disabilitare il dithering e di velocizzare gli effetti grafici dell'apertura delle schermate.
Gingerbread 2.3..EZ FRankenCYAN (not Affiliated with any) 2708 Radio needed - xda-developers
le gapps sono già incluse, scaricate la versione firmata.;)
bella rom frankencyan ma a vloi funzionano le animazioni di apertura e chiusura schermo ,come si vede in nexus one ?
Cosa intendi?
grazie per la soffiata ringogelso
vorrei provarla, ma occorre la nuova radio per questa rom ? dove posso trovarla?
grazie
ho letto e sto gia sbattendo la testa contro lo spigolo del tavolino in ferro battuto
:'(
Per adattare qualsiasi ROM del 32b al 32a , basta flashare prima la rom e poi un kernel per 32a ;-)
Io consiglio l' ultimo di ezterry
quindi in teorio si puo flashare la rom e mettere il kernel di ezterry roftl
ma come si fa prima si flashia lo zip della rom e poi lo zip del kernel?
puoi indicarmi il link dell'ultima di ezterry ?
grazie grazie
Esatto, prima flashi lo zip con la ROM e subito dopo (senza riavviare mi raccomando) lo zip col kernel, nel 99% dei casi funziona, e se non funziona basta ripristinare il backup fatto con nandroid ;-)
Il kernel di ezterry si trova qui [Nightlies] Discussion of Nightlies - CyanogenMod Forum - Page 284
(per il 32a bisogna scaricare l' EB1)
la radio new 2708 dove la trovo?
perdonatemi vi prego
ok allora non ho capito un granche'
io ho gia scaricato la rom del 32b
ho scaricato il kernel (per 32a)
ma la rom per funzionare vuole la new radio 2708(che è solo per 32b)
quindi alla fine non posso installarla sul 32a?
giusto?
Si che puoi installarla.
Il kernel contiene tutti i "driver" per radio, cpu, memoria, e tutto l' hardware.
Quindi quando andiamo a flashare il kernel per 32a su una qualsiasi rom per 32b, sovrascriviamo il kernel originale e di fatto la rendiamo compatibile con l' hardware del 32a.
corregimi se sbaglio
quindi non devo installare nessuna radio(io ho su quella originale old)?
mmm facendo così a me dà un'errore durante la verifica del pacchetto sia con rav che clockwork e penso sia dovuto proprio a un problema di radio o sbaglio qualcosa io?
ah ho un 32a old radio :)
Tutta la vita Padron Froyo, comunque sono due rom differenti, PF. si basa su android 2.2.1, Cm7 si basa su. Android 2.3.2.