Grazie, ma alla fine ho risolto diversamente: ho riflashato e riavviato togliendo la SIM e come per magia il WiFi era subito abilitato e funzionante.
Altre volte mi è successo qualche problema di installazione, ho sempre risolto togliendo la sim, riavviando e rimettendo la sim.
Spero sia utile per chi ha questi problemi!
Grazie mille comunque, linux33it![]()
Grande..Milan batteria sembra reggere bene...scesa solo di 10 % in 6 ore... con SMS internet e una partita veloce..
no, è che faceva schifo primadai ma si vedeva che le prestazioni erano pietose nonostante l'hardware nn certo scarso!!! mi domando come facevano alcuni, all'uscita dei primi dispositivi a dire che android era leggero e veloce!!!! Cmq nn credo nei miracoli, aspetto di vederlo cn i miei occhi tutto sto cambiamento!!! Riuscirò a scrvere senza lag dal browser cn la tastiera htc???? speriamo!!!
Appena installata la versione blu sul mio 32A
Non riesco ad installare queste applicazioni (dal market non le trovo, e provando ad installarle da apk dà errore):
csmobile
mytrack
shazam
:o
Ma a che serve l'opzione jit?
Se la abilito non noto nessna differenza in prestazioni...
Ho un magic Tim 32A
Già, interessa anche a me questa situazione del Jit...
Avevo letto in giro che per magic era ancora sperimentale e buggata... hanno risolto completamente? si notano i cambiamenti di velocità? qualcuno può postare i test?
Ma soprattutto volevo sapere... La batteria allora come si comporta? Io sono abituato alla durata della Donut, la Eclair quasi si dimezzava a uso normale...
Ora sono sull'ultima 1.6 di cyano, volevo sapere queste info per chi ha già usato la 2.2 in modo da valutare se passare ad essa o meno...
Grazie!![]()
Ciao a tutti!
Ho fatto un istallazione pulita della 6.0, ora però non ricevo piu gli sms (però avendo vodafone se telefono al 404 mi arriva l'sms con il credito) però riesco a spedirli, posso ricevere e fare telefonate...
Che può essere???![]()