opss!!!
scusa pensavo avessi il 32a
infatti è solo per 32A
Visualizzazione stampabile
Beh all'apparenza va bene anche per il B... alla fine è una semplificazione dei comandi da lanciare da pc per fare il root e mettere la recovery tutto qui...
qualcuno mi dice come si attiva l'app2sd? .__. non vorrei installare tutto da capo
se può essere utile a qualcuno io avevo problemi di loop infiniti con il mio G1 ad opgni installazione di froyo. Ho flashato la radio di nuovo, la 2.22.19.26I e pare che il bootloop sia finito.
l'app2sd si crea partizionando l'sd
con questa rom si possono spostare le app sulla sd seza partizionare
in impostazioni>cyanogenmod scegli la prima voce
poi spunta la prima voce, poi apri la seconda e scegli "esterna" per installare su sd...
secondo me non è una cosa ancora molto affidabile
puo creare diversi problemi(riavvii, FC,ecc) non ultimo tutte le app possono venire cancellate senza una apparente ragione.....
Concordo con linux e posso confermare anche che mi è successa una cosa simile. Cioè dopo aver spostato le app sulla SD dopo un riavvio sono scomparse. Invece con la RC2 ho attivato subito l'app2sd e poi ho installato le applicazioni sulla memory e fino ad ora tutto tranquillo nessun riavvio o altro! :D
Ahh qualcuno ha trovato questo benedetto changelog? io sto girando da questa mattina ma niente da fare ancora!
Sera a tutti,
Scusate il disturbo è la prima volta che scrivo e consderate che sono anche "nuovo".
Ho un 32b e ho provato le varie 6.0.0 sia rc1 e night varie e oggi ho installato la rc2.
Devo dire che funziona discretamente meglio delle precedenti (della rc1 sicuramente) ma il mio dubbio è adw attualmente se mi compare una finestra è sempre lui il colpevole qualcu8no ha idea come disinstallare questo stra maledetto senza causare problemi a froyo ?
Ho provato seguendo una "guida" ma il magic non è più partito.
Un altra cosa ho letto che con froyo non è più necessario partizionare la sd, sia per lo swap sia per lo spazio per l'istallazione dei programmi?
ho lo swap è meglio crearlo con amonRA e se è da creare quanto è la dimensione consigliata ?
Grazie per la pazienza
gg
Vi confermo che dopo il fastboot erase system -w e aver cancellato tutte le cartelle che vengono create sulla SD dal sistema, è finalmente partita senza riavvii :)
Io non ho nessun problema con router su canale 11 e protezione wpa2 enterprise con DHCP attivo. Purtroppo con l'ip statico froyo sta dando qualche problemino. Scusate la domanda perchè avete l'ip statico attivo?
EDIT: Ragazzi il nostro caro amico brian non poteva mancare all'appuntamento e ha sfornato prontamente il port per la RC2. Io per ora lascio quello della nightly visto che non ho problemi di nessun genere vediamo come si comporta al secondo giorno di utilizzo.
bc-6.0.0-RC2-ebi1-signed.zip
Messo su la RC2 ieri sera; come fluidità niente male, ma ho un grosso problema:
l'audio non mi funziona più (suonerie, avvisi,...)
A qualcuno è capitato? Ho provato a riflashare ma non è cambiato nulla
Qualcuno ha una soluzione da provare, prima che torni alla 5.0.8?
Ma nessuno ha notato la chicca del widget del risparmio energia con integrato il bottone per disattivare l'apn? :D
Non credo sia un problema di canale Radio e ne di protezione , credo più ad un problema di Routing inserendo una configurazione con Ip statico , utilizzo un Ip statico per avere più sicurezza e maggior controllo delle macchine nella rete ... col Dhcp non so mai quali indirizzi mi vengono assegnati e alcune app nn lavorano correttament ;)
Comunque faccio una prova col dhcp e poi vi dirò ...
Come va questa RC2?
prova con la cura indicata da Zizio82......
https://www.androidiani.com/forum/156194-post240.html
Beh la mia cura devo dire che funziona :) sono riuscito a mettere 2 froyo su 2! :D Mi raccomando cancella tutte le cartelle dalla SD che si crea android altrimenti rischi che non vada!
scusate l'ignoranza: devo dare il comando fastboot erase -w da prompt del dos?
cosa cancella? devo fare back-up "manuale" del contenuto della SD?
l'ho voluto provare quel port....meglio quello segnalato da te
anche se non ci sono differenze notevoli
anche la redux comunque andava gia molto bene
venendo da rom SenseUi che usano la new radio ed essendo la prima volta che uso la old radio la differenza invece è evidente
*ritardo nell'aggancio del GPS anche sotto copertura dati
*ritardo nel roaming,il passaggio ha spesso vuoti troppo lunghi senza segnale a volte il 3G stenta a tornare....
difficile dire quanto incida la rom e quanto la old radio....
pero' usando il telefono sembra che vada migliorando; vedremo......
va detto che non è niente di grave o che renda la rom inusabile
pero la differenza si "sente"
ormai che ci sono continuo ad usarla ,voglio vedere come va a finire :D:D:D
Vabè ma l'ip statico lo puoi utilizzare anche quando hai il dhcp attivo. cioè se a casa ho 4 pc so che gli indirizzi ip possono variare da 192.168.2.1 a 192.168.2.4 quindi se al mio pc gli assegno un ip tipo 192.168.2.9 non interferische con nessun ip assegato in precedenza dal dhcp e programmi come emule, torrent che necessitano di ip statico e porte aperte su quell'ip non hanno nessun problema! ;) Scusate l'OT
Comunque io non ho trovato nessun rpoblema con l'audio!
Grazie linux33it
lo devo lanciare in fastboot o basta che collego il cell via usb?
Lo devi lanciare in fastboot
lanciato fastboot e adesso è da 10 minuti su splash screen
E' normale?
ragazzi cmq scompaiono sempre le applicazioni se imposto luogo di installazione esterno e spunto la casella di spostare le app in memory card come mai ? ho letto ke ad alcuni di voi nn succede
Forse sono ot, ma volevo sapere se a voi va il tethering wi fi. A me con barnacle non funziona. Avete alternative?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
per chi ha problemi di loop riavvii sporadici o continui è uscita una patch che
potrebbe aiutare:
xda-developers
applicarla da recovery al primo riavvio
Beh ma anche se è partito lo speaker dubito che implichi il boot del telefono! :)
e quello ufficiale su xda
[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0-RC2 (07/25/2010) - xda-developers
se ne parla qui:
[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.2 (07/22/2010) Even Better!! - Page 47 - xda-developers
e qui:xda-developers - View Single Post - [ROM] CyanogenMod-6 for D/S: They said it couldn't do that! V6.0.0-RC2 (07/25/2010)
L'avevo visto anche io ma dopo la tecnica del fastboot non mi è + servito... però mi piacerebbe capire cosa fa... il flash a caso non mi è mai piaciuto! :D
Si ho visto ci ho guardato dopo che ho letto il tuo post! :D
mi succede una cosa strana
con il telefono spento la luce della batteria(arancione) non diventa mai verde
anche se lo lascio sotto carica tutta la notte
con il telefono acceso diventa verde ma la carica non arriva al 100%(93 95)
e inoltre la durata della batteria mi sembra un po scarsa
ho gia fatto il wipe della batteria
qualcuno a qualche idea?