Uno speaker se lo mandi in assistenza, te lo rimandano in 2 settimane. ;)
Comunque il Magic è uscito a Maggio 2009, eh? roftl Non ha nemmeno un anno e mezzo di vita.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi una domanda..ma il funcy widget nella cartella app della rom come si chiama?perchè volevo eliminarlo visto che nn lo uso..grazie
Ragazzi scusatemi ma in questa release APPTOSD funziona???
Siete riusciti a spostare le app nella pertizione EXT3?
Fatemi sapere
TNX :-$
P.s: Barabba il widget lo trovy sotto \system\app\GenieWidget.apk (se ti riferisci all'omino blu in avvio)
No andram..mi riferisco al widget orologio stile sense (funcy widget)
Scusatemi non voglio essere ripetitivo ma apptosd funziona? Se si mi spiegate come attivarlo?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
senti a me personalmente no perche ogni volta che installo le app in memm esterna riavvio il cell esse scompaiono poi nn so gli altri :S
Insomma sembrerebbe che questa RC2 funzioni alla grande....quindi si sta raggiungendo una buona stabilità?!?
Facendo un po' di riepilogo gli ultimi problemi riscontrati sono con il wifi e l'ip statico, qualcuno con il bluetooth e la batteria dura sempre un giorno di uso intensivo?!?
Diciamo che funziona in parte. Cioè io ho trovato il seguente bug. Se si installano applicazioni che hanno widget come viz battery, orologi digitali, ecc se vengono installati sulla memory dopo un riavvio scompaiono invece se installati sul telefono funziona tutto liscio. Invece se installo applicazioni come navigatore, facebook,skyfire,ecc funzionano senza problemi anche se installati sulla memory. Spero risolvano presto questo problema :)
Vi dirò, la sto usando da un pò di giorni (prima RC1 e ora questa RC2) ma il cell diventa più lento... Ho un 32B Vodafone.
Ho 3 widget in funzione: Smooth Calendar, Credito Wind e Autokiller di Tachibana.
Poi, solo 3 schermate di Home e pochissime icone...
Ho messo il JIT ma non è 'sto granchè.
Dite che è meglio tornare alla 2.1?
Mi rendo conto che il Magic non è una bomba, io vorrei soltanto una ROM veloce, stabile e con le ottime implementazioni messe di recente... chiedo troppo visto che ho il Magic?
Ciao
ragazzi ho montato la rc 2 sul vio magic vodafone (32 b) , abbastanza stabile e reattiva, il browser molto meglio della 5.0.x però non trovo flash player 10.1 nel market
solo a me la RC2 non la fa flashare?.-. mi da errore mentre sta installando
E' da un po' che non posto, ma voglio dare le mie impressioni di questa CM6, soprattutto rispetto alla CM5.0.8: non c'è storia, il passaggio a Froyo ha riportato il mio 32a ai livelli delle CM 1.6.
JIT abilitato, compcache disabilitato, dithering disabilitato.
Non ho bisogno di taskmanager, la batteria dura moltissimo di più rispetto alle CM Eclair, ma tanto di più!!
Tutto gira decisamente bene anche se l'ADW launcher mi sembra non sia ai livelli del launcher pro come reattività, ma ha vari punti a suo favore.
Mi manca l'applicazione ufficiale di Twitter.
Flash non lo troverete mai nel market del Magic!!
Browser più veloce, market più veloce, tutto più veloce!
:D
¡Hola! Sono tornato oggi da una settimana a barcellona, chi mi fa un riassunto su questa rc2? Cosa funziona e cosa non va? Port per 32A? Annunci su quando esce una stable?
Grazie :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
non riesco a scaricare niente dal market,non mi e mai successo prima d'ora. . .sono in germania quindi uso solo la rete wi fi,ma non penso cambi qualcosa vero?
Mi si blocca su inizio download e non parte
Ragazzi questa mattina mi è successa una cosa stranissima! Accendo il telefono invio un sms, scarico un app dal market poi lascio il telefono fermo per 5-10 min vado a riprenderlo per rispondere al messaggio inviato prima e il touch è impazzito. Tocca da una parte e lui risponde dall'altra, ho provato a riavviare ma niente la situazione non cambia. bhooo
Ho provato a flashare un'altra rom ma dopo pochi minuti di utilizzo la storia si ripete!! Domani vedrò con calma perchè tra poco devo andare a lavorare. Speriamo che non sia un problema hardware!
per il problema di funzinamento con IP fisso
sembra che con la versione CM 6 nightly il problema si possa superare:
[CM6 RC2] Discussion on Release candidates - CyanogenMod Forum - Page 3
il problema del riavvio continuo con wifi abilitato all'accensione è risolto con le ultime build?
Per chi volesse la barra nera (è possibile averla di tutti i colori), basta andare in impostazioni - cyanogenmod - interfaccia utente - colori notifiche - in fondo mettere la spunta su personalizza la barra delle notifiche, colore barra e riavviare.
Ricordatevi se utilizzate colori scuri di cambiare anche il colore della data e orologio.
sapete se l'uscita della stable è lontana?
Ho appena messo l'ultima nightly, vanno tutte discretamente bene.
Mi chiedevo: esiste una patch per il ramhack?
C'è modo di usare il vecchio app2sd (ext)?
Ho flashato la new radio e messo la smoki e il problema non c'era più poi ho rimesso old radio e flashato superfroyo e la situazione sembra essersi stabilizzata. Leggendo qui sul forum ho visto che alcuni hanno avuto lo stesso problema speriamo che sia stato un problema di impazzimento software! roftl
stamattina ho messo la cyano 6 rc2 dopo aver fatto un total wipe(data,cache,battery ecc....) e fin qui tutto bene. velocità ottima,tutto bello bla bla bla e cosi via. il mio grande problema è ke mi rikarica quasi sempre la home all uscita da applicazioni come galleria,fotocamera,market e altre. sn andato in adw setting è ho messo persistente nel sistema ma niente da fare ,tutto uguale.kapita solo a me o a qualke altro??? sapete qualke combinazione di impostazioni per sistemare sto problem^???? anke perkè kosi sarebbe inusabile. grazie .
saracinesca prova anche ad abilitare la compcache oltre che a tenere la home nella memoria
Ho provato a mettere oggi per la prima volta una rom Cyanogen Froyo, prima una nightly build e successivamente la RC2.
E' praticamente inusabile, dopo il wizard iniziale si spegne e riaccende... praticamente non posso fare niente perchè non arrivo mai nemmeno alla home... come posso fare?
ho cancellato tutto da fastboot, riflashato anche la radio ma nulla...
dimenticavo, stessa identica cosa con la artifexed v3 :(
hai letto i post precedenti?
hai fatto tutti i wipe?
hai cancellato i file creati da altre rom dalla sd?
se si,hai provato a formattare la sd?
se si hai provato una volta flaschata la rom ha togliere la sd e avviare senza?
quando hai installato la rc2 poi hai installato anche la patch "anticrasch"(nelle nightly questa patch non funziona)
hai provato senza installare le gapps a fare il primo avvio?
Vi è capitato mai di aprire google maps ed ricevere un bel riavvio??
Ma xke non si vedono piu i video di YouTube? ?? Con eclair chiedeva di aprirlo con l app ... ora si vede il punto di domanda.. aiutoooo