Il Jit l'ho attivo anchio da ieri notte e pare tutto ok. Da vedere fino a quando regge però. Magari all'improvviso inizia con i lag.
Visualizzazione stampabile
Dopo il flash della cyano6.0 mi è impossibile ricevere gli sms, posso solo inviarli...ho provato in tutti i modi, alla fine sono tornato alla relase 5...o_O
Qualcuno conosce una possibile soluzione??
Io li ricevo tranquillamente.
Le altre volte che ho flashato rom cyno non avevo avuto nessunissimo problema, proprio non capisco perchè non ricevo gli Sms.
Non è un problema di memoria insufficiente e nemmeno di numero centro messaggi visto ke riesco ad inviarli.
Ho un magic tim (32A).... aiuto, voglio froyo!!!!!!!!:'(o_O
azz ho provato a fare il downgrade dell spl ma non mi fa piu flahare la recovery,eppure e un azione che ho compiuto un sacco di volte. La recovery hero me la flasha ma le altre 1.7 1.6.2 nemmeno,e io ho una voglia dannata di cyanogen 6.0.0 :O
ps:qualche consiglio?
Provato a spegnere e riaccendere il telefono? Il vecchio metodo della nonna funziona spesso :D
Me lo segno anch'io, non si sa mai...
Dopo qualche ora di prove non ho notato differenze tra JIT attivo e non.
Probabilmente dipende anche dal tipo di programmi utilizzati, sulla wiki Cyano è abbastanza chiaro: queste feature è utile con programmi che utilizzano molte risorse della cpu, e su Android sono veramente pochi.
I bench sono un caso a parte proprio per questo motivo.
Ciao,
Io ho nel market ho delle applicazioni bloccate, se faccio "Annulla Download" mi va in crash il Market (Interruzione imprevista dell'alicazione Market processo com.adroid.vending.
Come risolvo ?
thx.
Primo problema riscontrato...
Connessione alla rete Wi-Fi persa e ripresa circa ogni due minuti...
:-X:-X:-X:-X
Ragazzi ma anche voi avete problemi con la galleria 3D dopo la rotazione delle foto??? Si vedono male...soluzioni?
si tratta di un bug non ancora risolto: Issue 1797 - cyanogenmod - Gallery rotation displays corrupted images in CM6 RC1. - Project Hosting on Google Code.
intanto per vedere correttamente l'immagine e' sufficiente zoomarla.
puoi aspettare qualke giorno e passa da solo altrim prova a tenere cliccato sull app ke stai scaricando e dargli l annulla download... ma con il tempo risolve da solo, se lo spegni e riaccendi piu volte....
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Sta mattina mi successa una cosa davvero inconcepibile!!!:O
ho acceso il cellulare e ho notato che ci metteva un po ad accendersi...sono andato via, lasciandolo li in pace, dopo un'ora e mezza sono tornato e non si era ancora acceso!! ho dovuto riflashare tutto e ora va ... MA VI SEMBRA CHE DOBBIAMO SUBIRE TUTTO QUESTO NOI POVERI POSSESSORI DI MAGIC? CAPISCO LA BUONA VOLONTA' DI CYANO, PERO.....CMQ ANCHE HTC DA ME PUO' OTTENERE I PIU' BASSI VOTI POSSIBILI RELATIVI AGLI AGGIORNAMENTI...!!!:O COMPLETAMENTE INSODDISFATTO!
Basta saper mettere una rom e funziona tutto a dovere :) Ti sei per caso domandato come mai a molti (non dico tutti per lo stesso motivo secondo me essendo un 32B per tutti e sottolineo per TUTTI) funziona tutto tranquillamente?
non che manchi il materiale per delle critiche
ma bisogna almeno essere precisi
se hai un 32B(vodafone), HTC non c'entra niente te la devi prendere con google
se hai un 32A(Tim) anche qui HTC c'entra poco,dipende da Tim mettere a disposizione gli aggiornamenti cosi come hanno fatto altri operatori(Noverca,Rogers...)che hanno ricevuto gli aggiornamenti da HTC
e stanno lavorando per riceverne altri
Vedo che è uscito il port 32A di Crook... io ho già flashato la stable con il port che era segnalato prima su xda, se volessi mettere questo di Crook basta che lo flasho sopra o devi ripetere tutto il giro (prima cm6 e dopo port)?
Riporto anche un piccolo episodio spiacevole che mi è successo sabato: stavo giusto provando per la prima volta il navigatore di Google e nel mentre ho sentito una canzone alla radio che mi interessava, così ho messo il navigatore in backgroud e ho aperto Shazam, ma appena ho fatto partire la ricerca mi si è riavviato il telefono.
Probabilmente non è niente di significativo, ma ve lo segnalo comunque.
Io non riesco a flasharla, quando fa i controlli preliminari esce.
Ho anche provato a riflasharla ma idem.
Ieri ho flashato questa rom, ma continuo ad avere un problema col market. In pratica non mi scarica le app se sono sotto wifi, con la connessione dati invece le scarica e le aggiorna tranquillamente. Il resto sotto wifi funziona perfettamente. Ho il 32A, prima ho flashato anche l'ultima patch eb1, ma niente.
Solo io ho questo problema?
A me il market con il wifi spesso sembra che si incanti... rimangono le applicazioni appese con scritto "inizio download", ma non partono.
A volte basta annullare il download e farlo ripartire, altre devo farlo più di una volta.
no, anche io ho avuto qualche problema.
Prima ho installato sopra alla precedente, sembrava tutto perfetto, ma il giorno dopo mi sono accorto che nn mi funzionava più il gps.
Allora ho fatto tutti i wipe e reinstallato ex novo, mi dava errore wifi e mi erano spariti il nav di google e luoghi, che non vedevo nemmeno sul market.
Ho ripetuto il wipe etc etc ma stessi errori.
Ho recuperato un nanbackup e poi installato sopra senza wipe, non vedevo ugualmente nel market google e luoghi.
Allora ho reinstallato solo le gapps precedenti, e ora va una bomba.
ho un 32a
io tutto ok (Magic TIM), cmq prova a cancellare la cache del market e riavviare. boh, solito consiglio che avrai già fatto eheh...
oppure prova a mettere a scaricare le app e logga gtalk, alle volte si riaggiorna la connessione facendo così... mi capitava anche con la 1.6 di cyano...
E' da quando è uscita la nuova cyano che cerco di farla funzionare...
Allora:
Appena fatto il flash tutto ok, ricevo e mando sms tranquillamente.
Poi, dopo aver scaricato qualche app mi esce che il processo com.android.mms si è arrestato, ogni qualvolta voglio accedere agli sms usando il gestore messaggi di defaultma soprattutto ogni volta che dovrei ricevere il un sms.
Sembrerebbe quasi che il magic riceva gli sms e si prepari a lanciare la notifica, e al momento di aprire l'app messaggi, il processo crasha e la notifica non viene più lanciata.
Ho provato a utilizzare chomp sms, ma il problema è il medesimo, anche se disabilito le notifiche sul gestore messaggi standard, il processo com.android.mms crasha, come se per lanciare la notifica chomp avesse bisogno comunque di essere delegato da parte del gestore sms standard.
PS. Penso quindi che il problema sia da attribuire al terminale, infatti se inserisco la sim su un altro cellulare ricevo i nuovi messaggi, ma non quelli che avrei dovuto ricevere quando era montata sul Magic.
E' questo infatti che mi fa pensare che in realtà venga scaricato l'sms dal centro messaggi ma il software non lo memorizza ne lancia la notifica..
Ho letto che potrebbe essere un problema di memoria Interna esaurita...ma non ho ricevuto nessuna notifica e comunque mi sembra strano, avrò installato si e no 5 mega di app... Forse un conflitto con uan delle app che ho installato?
Ah dimenticavo. Il mio magic tim con rom cyano eclair funziona correttamente!
Ho provato già a cancellare cache e dati dal market, ma niente. Tra l'altro ho luoghi installato, ma nel market non lo trova. Il nav di google non ce l'ho proprio e neanche nel market c'è.
Provate a fare l'erase da fastboot... cercate nei post l'avrò scritto un bel po' di volte di provare anche questa soluzione...
Confermo il bug del tasto fisico verde per le chiamate.
Se siete nei Contatti o nei Preferiti e selezionate un contatto con due o più numeri telefonici, e nessuno di questi è impostato come predefinito, crasha il processo acore e il telefono torna alla home.
Fix permissions e il wipe non hanno risolto.
Sì, se non erro va creata preventivamente una partizione ext. Però lascio la parola ai più informati, non uso app2sd.
Avete provato a impostare la sospensione wifi su MAI come si suggeriva nelle pagine precedenti? A me ha risolto il problema, il market non si incanta durante i download e il wifi in generale non presenta inconvenienti ;)
A me va benissimo, la migliore ROM mai provata. Per i problemi del market ho risolto così:
1) durante la configurazione iniziale, disabilitare il backup di google;
2) pulire cache e dati del market dalle impostazioni;
3) installare tutti i programmi necessari;
4) riattivare il backup;
5) pulire nuovamente la cache e i dati;
6) riavviare il cell.
Non so effettivamente se sia necessaria tutta la procedura, se sia riproducibile o quale di queste azioni sia ridondante, fatto sta che con me ha funzionato :)
p.s: luoghi e navigatore sono collegati a google maps, bisogna aggiornare quello per averli!
ho chiesto informazioni proprio perché c'è scritto nel PRIMO messaggio di questo topic:
Allora qualcuno che usa questa rom può rispondere al mio quesito? come vengono salvate le applicazioni nella memoria esterna?Quote:
(manca anche app2sd EXT quindi chi ha le app sulla partizione EXT2/3/4 si regoli di conseguenza)
Da quando ho installato handcent, nonostante il gestore di default degli sms continui a crashare, ora posso ricevere finalmente i messaggi (disabilito le notifiche e uso chomp sms ;D )
Curioso che se disistallo handcent il problema si ripresenta....misteri...o_O
Qualcuno ha idea del perchè?? :p
La mia ipotesi è che chompsms si appoggi sul gestore di default (intercetta la notifica e la rimanda) che crashando impedisce di visualizzare gli sms in entrata.
Invece handcent secondo me funziona in maniera autonoma e riesce a recuperare autonomanente gli sms dal centro messaggi.
é un po troppo strana la mia balzana ipotesi??! ;D
Se ti da problemi con l'applicazione originale degli sms vuol dire che c'è un problema che può dipendere soprattutto dall'aver installato male la rom. Per esempio non hai cancellato tutte le cartelle create dalle vecchie rom sull'sd oppure sei passato dalla eclair a questa dove molti hanno avuto problemi.
raga scusate, ma a voi fungono i task killer? ho il task manager e non mi fa killare le applicazioni rimaste aperte inutili... Boh!
L'ho segnalato qui, spero sia il posto giusto (commento 69): Issue 1416 - cyanogenmod - Acore FC when dialing a contact with the physical Call button - Project Hosting on Google Code
La cosa è poco chiara anche a me o_O
Lascerei perdere i task killer, su Froyo (e Android 1.6) sono pressochè inutili.
Questo è strano: a me, alla pressione del tasto della chiamata dalla rubrica, chiede regolarmente "quale numero vuoi telefonare?" con la possibilità di spuntare una preferenza per il futuro.
Piuttosto, ho notato un comportamento un po' bizzarro della tastiera al di fuori dell'applicazione per gli sms: ogni tanto va, ogni tanto si chiude. Possibile tenga troppe applicazioni in background e si "ricarichi" quando finisce la RAM?