io attualmente sto usando la HTC Superfly 1.4....in sostanza che cosa ha in più la CM6 stable?
Non ho provato nessuna cyanogen e ci stavo facendo un pensiero....
grazzzie.....
io attualmente sto usando la HTC Superfly 1.4....in sostanza che cosa ha in più la CM6 stable?
Non ho provato nessuna cyanogen e ci stavo facendo un pensiero....
grazzzie.....
SAMSUNG GALAXY S
CYANOGEN
ex:
HTC Magic 32A
UNOFFICIAL Superfly 1.4 FROYO
Recovery RA-sapphire-v1.7.0H cyan
Ciao ragazzi, è un pò che non seguo e mi sono perso parecchio via...
vorrei aggiornare il mio cell con l'ultima cyano che da quello che ho capito ha su Froyo
Io ho un 32B , devo prima aggiornare Spl e Radio prima di seguire la guida...?
Io ho le seguenti versioni
SPL 1.33.2005
Radio 2.22.19.26I
Grazie per la risposta
nooooo sul magic 32B non devi mai cambiare ne radio ne spl
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
krusty82 (23-09-10)
Dicevano che con le ultime gapps avevano risolto il problema degli aggiornamenti via market che non andavano a buon fine... beh, GMail non mi si aggiorna proprio per un cacchio![]()
- Which is worse: ignorance or apathy?
- I don't know and I don't care.
Altra domanda niubba, se io faccio un backup con nandroid del mio sistema attuale...ovvero 1.6 + e l'ultima cyano per 1.6...
Se poi non sono soddisfatto di Froyo per qualche motivo, con un ripristino del backup torno tranquillamente alla vecchia versione?
Certamente, in pochi minuti torna tutto come prima.è questo il bello.
P.S. l'aggiornamento radio e spl serve solo per determinate rom (poche,e non sempre con benefici evidenti) , non vale la pena aggiornarle ( per il momento). anche perchè se sbagli qualcosa rischi di buttare il cell.
Ultima modifica di ringogelso; 23-09-10 alle 10:01
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5