CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 185 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1848
Discussione:

[ROM] CyanogenMod-6 for D/S: V6.1 STABLE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi non avete mai avuto problemi di connessione? a me non va benissimo con le ultime nightly...tipo la 284...

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Se utilizzi Vodafone, é un problema di congestione della rete, oggi funziona bene.

2.  
    Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannos Visualizza il messaggio
    Ecco facendo alcune prove(cioè rimettendo la rom, e cambiando scheda sd) ho visto che all'avvio se vadio in galleria per vedere le foto, o in gestione file, i files li ristrovo tutti e la memory viene letta correttamente.
    Quando attivo la connessione wifi vado sul market o navigo poi i file cominciano a scomparire e nn li legge, solo riavviandolo tutto ritorna come prima PERCHE???
    Qualcuno ha lo stesso problema aiutatemi vi prego sono un utente nuovissimo!!!
    Si, io.

Dopo alcuni giorni la situazione è peggiorata e la sd era diventata permanentemente illeggibile, così sono andato a cambiarla dato che era ancora in garanzia...
    Tempo una settimana ed ha iniziato ad avere lo stesso problema, solo che stavolta mi sono ritrovato con una scheda perfettamente leggibile, ma impossibile da scrivere/cancellare, sicchè non posso neanche portarla a cambiare perchè dentro ci sono dati personali leggibili che preferirei non dare in mano a sconosciuti

Tutto questo con una microSD da 4GB, ho rimesso quella da 2GB e va tutto liscio ormai da un bel po'.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Si, io.

Dopo alcuni giorni la situazione è peggiorata e la sd era diventata permanentemente illeggibile, così sono andato a cambiarla dato che era ancora in garanzia...
    Tempo una settimana ed ha iniziato ad avere lo stesso problema, solo che stavolta mi sono ritrovato con una scheda perfettamente leggibile, ma impossibile da scrivere/cancellare, sicchè non posso neanche portarla a cambiare perchè dentro ci sono dati personali leggibili che preferirei non dare in mano a sconosciuti

Tutto questo con una microSD da 4GB, ho rimesso quella da 2GB e va tutto liscio ormai da un bel po'.
    Controlla di che classe è la tua sd io ne avevo comprato una classe 4 poi con una classe 2 no problem!! prova così metti il contenuto della sd nel pc formatta rimetti il froyo , levi e rimetti i file nella memory!!!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Controlla di che classe è la tua sd io ne avevo comprato una classe 4 poi con una classe 2 no problem!! prova così metti il contenuto della sd nel pc formatta rimetti il froyo , levi e rimetti i file nella memory!!!
    Mmm, sai che non lo so... credo che sia classe 4, come si fa a vederlo?

Comunque non si formatta neanche, è quello il problema, altrimenti sarei andato a farmela cambiare.

Ho provato in tutti modi: dal telefono, da windows collegando il telefono in recovery, da linux, mettendola in un adattatore SD dalla fotocamera... non c'è verso.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Che marca e' la scheda ?
    l' hai usata in altri lettori oltre al telefono ?
    Alcuni lettori di schede o programmi per formattare e gestire il filesystem delle sd possono corromperlo e renderlo inutilizzabile.
    se l' hai sempre e solo usata col cellulare, ed e' la seconda che da' problemi, valuterei la possibilita' che ci sia qualcosa che non va nel lettore SD del cellulare.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paso Visualizza il messaggio
    Che marca e' la scheda ?
    l' hai usata in altri lettori oltre al telefono ?
    Alcuni lettori di schede o programmi per formattare e gestire il filesystem delle sd possono corromperlo e renderlo inutilizzabile.
    se l' hai sempre e solo usata col cellulare, ed e' la seconda che da' problemi, valuterei la possibilita' che ci sia qualcosa che non va nel lettore SD del cellulare.
    Sandisk, usata solo nel cellulare.

Può anche essere sia colpa del lettore del telefono, ma non mi va di mandarlo in assistenza e rimanere senza per non si sa quanti giorni per un presunto problema che non riescirei sicuramente a riprodurre...

Con la Sandisk da 2 GB non ho mai avuto problemi e continua tutt'ora ad andare, mi accontenterò di questa finchè non cambio terminale

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3 white-Asus TF01 3G

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donzo Visualizza il messaggio
    Sandisk, usata solo nel cellulare.

Può anche essere sia colpa del lettore del telefono, ma non mi va di mandarlo in assistenza e rimanere senza per non si sa quanti giorni per un presunto problema che non riescirei sicuramente a riprodurre...

Con la Sandisk da 2 GB non ho mai avuto problemi e continua tutt'ora ad andare, mi accontenterò di questa finchè non cambio terminale
    No allora nn può essere il lettore cmq sulla scvheda oi sulla scatola c'è di che classe è la sd, lka mia è classe 4 e funaiona perfettamente guarda un pò la tua!!!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No allora nn può essere il lettore cmq sulla scvheda oi sulla scatola c'è di che classe è la sd, lka mia è classe 4 e funaiona perfettamente guarda un pò la tua!!!
    La scatola non la ho più e sulla scheda non riesco a capire bene... mi pare ci sia un 4 con un cerchietto intorno, ma è talmente piccolo che non sono sicuro sia un 4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La classe della scheda definisce solo la velocita' in lettura e scritturao, quindi non dovrebbe creare problemi.
    Per capire se il problema dipende dal lettore del cellulare prova:
    1) Se usi partizioni aggiuntive sulla scheda, eliminale, tieni solo la partizione principale formattata FAT32.
    2) Prova a reinstallare la ROM originale.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paso Visualizza il messaggio
    La classe della scheda definisce solo la velocita' in lettura e scritturao, quindi non dovrebbe creare problemi.
    Per capire se il problema dipende dal lettore del cellulare prova:
    1) Se usi partizioni aggiuntive sulla scheda, eliminale, tieni solo la partizione principale formattata FAT32.
    2) Prova a reinstallare la ROM originale.
    Sempre stata solo FAT32 ed ho già provato con la rom originale, nulla... se lo avvio con la scheda già inserita rimane perennemente in controllo errori.

edit: Ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa... il widget di risparmio energetico che è incorporato nelle ultime cm, è possibile trasportarlo in altre rom?
    Perchè ho appena messo il port per 32A della 2.2.1 ufficiale e lo trovo molto più fluido, però non riesco a fare a meno della comodità di quel widget che mi switcha in automatico da 3G a 2G quando abilito/disabilito la connessione dati
    Ultima modifica di Donzo; 05-01-11 alle 19:16

Pagina 169 di 185 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio