CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 234
Discussione:

[Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.1 (07/18/2010) 710mhz +JIT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Re: [Rom][32b] - [32a][3.22][6.35] CM6 - FroyoRedux Mod v1.1 (07/18/2010) 710mhz +JIT

si lo so ma ahime nn la considero proprio la cyano! ho sviluppato un rifiuto viscerale verao cyano!!!

Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

E fai male perchè la nightly del 23/24 sono molto belle...

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

sinceramente il fatto ke siano belle nn mi stuzzica se nn sono stabili e soprtutto veloci e reattive... mi ricordo le cyano sempre piu pesanti delle altre rom..

HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Secondo me quelle del 23/24 sono stabili e veloci. Per belle intendo appunto questo...

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

ce le hai su? in quanto a batteria ke mi dici?

HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La batteria da ieri sera è al 71% con un paio di applicazioni scaricate dal market. Il telefono sempre acceso compreso 3G. Quelle successive al 24 di nightly bevevono un po' + di batteria e non notavo sostanziali modifiche. In ogni caso te l'ho detto se sei allergica a cyano e vuoi provare la rom con il launcher pro anzichè adw c'è quella che ho postato io anch'essa con tutte le nightly per ogni sera

Senior Droid L'avatar di heatledger

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    La batteria da ieri sera è al 71% con un paio di applicazioni scaricate dal market. Il telefono sempre acceso compreso 3G. Quelle successive al 24 di nightly bevevono un po' + di batteria e non notavo sostanziali modifiche. In ogni caso te l'ho detto se sei allergica a cyano e vuoi provare la rom con il launcher pro anzichè adw c'è quella che ho postato io anch'essa con tutte le nightly per ogni sera
    anke a me non piacciono infatti, ne provai una e dopo nemmeno 5 ore la tolsi subito... forse ne avevo provata una nata male, fatto sta ke le nightly non le ho più montate.... in più cè adw ke a me fa cagare
    mi passi direttamente qui il link di quella con launcher pro?

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    anke a me non piacciono infatti, ne provai una e dopo nemmeno 5 ore la tolsi subito... forse ne avevo provata una nata male, fatto sta ke le nightly non le ho più montate.... in più cè adw ke a me fa cagare
    mi passi direttamente qui il link di quella con launcher pro?
    ecco
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ly-builds.html
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se posso consigliare una nigthly ti direi quella del 23 o del 24 (ora ho su quella del 23) Per esempio quella del 25 se ricordo bene o del 26 aveva la fotocamera che non andava. Questa del 23 ha per dire il mirino decentrato però le foto le fa! Ho fatto un test adesso (noto cmq che la fotocamera si beve ettolitri di ram )

Aggiungo inoltre un pensiero mio. Posso capire le vostre perplessità e i vostri problemi ma teniamo conto che stiamo parlando di un telefono che è uguale per tutti. Il mio 32B è uguale a quello che avete voi quindi la teoria vuole che per esempio la mia nigthly del 23 deve andare nello stesso modo su tutti i telefoni non è che parliamo di hardware differenti Premesso questo posso consigliarvi queste sperando che in ogni caso siano di vostro gradimento. Le impostazioni performance alla fine tirando la riga sono compcache e home in memoria e basta altrimenti ogni tanto si impunta attivando il JIT. Io per quella rom sono rimasto male per il tempo con il quale è partita la prima volta... non so come abbia fatto! Sembrava di avere un core I7 almeno AHAHAHAHHAHA
    Ultima modifica di Zizio82; 27-08-10 alle 20:53

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

guarda ho seguito il tuo consiglio e t ringrazio moltissimo ma nn mi ha fatto il restore delle app google e sinceram nn avevo voglia d installarle a mano una x una... tornata alla E-Xtreme...

poi è vero ke abbiamo tutti quanti lo stesso terminale ma magari c aspettiamo solamente delle prestazioni differenti... mio fratello è rimasto x un mese con una sense ke faceva paura da quanto era lenta, ke t ricaricava i widget solo quando scorrevi la schermata in cui erano e x lui era perfetta e andava benissimo io lho tenta mezza giornata! alla fine credo ke la velocita sia una cosa un po soggetiva... dipende da cio ke uno s aspetta!

HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio