aa oki grz,ma o un'altro problemino:(qualche volta quando torno alla home me viene la schermata bianca e la scritta htc e ricarica la home,poi anche quando uso il brouser alcune volte si impalla, a voi succede????
Visualizzazione stampabile
aa oki grz,ma o un'altro problemino:(qualche volta quando torno alla home me viene la schermata bianca e la scritta htc e ricarica la home,poi anche quando uso il brouser alcune volte si impalla, a voi succede????
con l'ultima versione della rom i problemi di home che si ricarica dovrebbero essere spariti, almeno nel mio caso è così!
ciao,
ho istallato questa rom....ma mi accorgo che e` un po lento e se imposto altri sfondi mi ritorna da se con lo sfondo di defaut...
che posso fare?
grazie
i benchmarks quanto fanno?
con applicazione neocore fa 29,7 fps
ch posso fare?
hai provato a fare un wipe e reinstallare tutto da zero?
se per gli sfondi intendi quelli live, lo fa anche a me, tutti gli altri si cambiano senza problemi.
Ragazzi mi servirebbe un aiutino!
Per installare la "Polacca" devo seguire le istruzioni per la RC?
Ps: dimenticavo ho su la Cursorsense
Grazie
Salve ragazzi, sono passato da un paio di mesi al Galaxy S ed ho lasciato il Magic 32A alla mia ragazza. La rom che ha su al momento inizia a dare qualche problemino e volevo aggiornarlo. Ho bisogno di una rom stabile ed utilizzabile sempre perchè la mia ragazza ha bisogno di un tel che funzioni.
Quindi la mia domanda è:
- Questa rom può sostituire la cursorsense?
- Che tipo di problemi ha?
Grazie mille a tutti!!!
Questa rom è perfetta e velocissima, la versione che monto io la V3 Inglese già localizzata in Italiano è davvero ottima funziona tutto, unico neo a volte può capitare, molto raramente, che sotto stress (molti prog aperti) quando si torna alla HOME capita che si ricarica.
Dicono che dalla v4.2 questo bug l'hanno eliminato, ma ad alcuni utenti questa versione da problemi.
x aumentare la ricezione aggiorna la radio alla .19 molto meglio!
certo a me sta 4.2 va molto più lenta delle versioni precedenti...sia nello scroll delle pagine che nell'apertura/chiusura dei programmi...
"QUESTA"e basta...:)
Intanto l'ho scaricata :) , ma non capisco quale sarebbe il vantaggio di installare la ROM "polacca" forse un po' di velocità in più?
Poi x averla in italiano c'è anche da installarci "morelocale", ma traduce tutto? il dizionario lo riconosce bene? ci sono cose che avete notato non traduce?
Sono curioso di provarla ma non ho proprio tempo, dalle vostre risposte almeno posso capire se vale la pena cambiare o restare con la V3.
Grazie! :cool:
posto che non si tratta comunque mai di differenze abissali,se gia sei soddisfatto di quello che hai puoi benissimo evitare di cambiare
se poi lo dovessi fare per tenerla su qualche ora(come succede spesso)non servirebbe comunque a niente....;)
...se poi la tua priorita' è l'italiano allora lascerei stare.....
Domandona: bisogna applicare la patch per il gps tipo smoki? l'altro giorno l'ho provato e ci ha messo una vita a prendere il segnale.
Edit. Doppio post
Ciao, provata da ieri sera, prime impressioni:
- veloce e stabile per ora,
-passando dalla smoki con un Backup tutto ok,
- il market funziona tutto..
cosa manca:
- galleria in 3d,
- lingua italiano (con morelocale il 60% dei menù si capisce)
- cliccando per più volte il tasto home mi è andata in crash... schermo nero e nessun segno di vita fino a ulteriori click sul tasto home...
la galleria la puoi installare anche dal market (3D gallery)
i "crash" di cui parli a me non risultano.(anche se da come lo descrivi sembra piu una saturazione di memoria)
le cartelle sulla sd di altre rom sono state tolte?
hai applicato temi prima di stabilizzare la rom?
........
@mat738
la patch è quella anche se a me il gps non ha dato mai problemi
la radio è la nuova?
la radio è la nuova e il gps funziona...solo ci ha messo un po' a fare il fix, però provato in movimento rileva correttamente la velocità e gli altri parametri...era solo per sapere se la patch è obbligatoria per il corretto funzionamento.
P.S. avete notato che con le ultime versioni è sparito quick office?
[QUOTE=linux33it;194617]la galleria la puoi installare anche dal market (3D gallery)
i "crash" di cui parli a me non risultano.(anche se da come lo descrivi sembra piu una saturazione di memoria)
le cartelle sulla sd di altre rom sono state tolte?
hai applicato temi prima di stabilizzare la rom?
........
Io ho fatto il Wipe dalla smoki alla Roger senza toccare nulla della sd... credi sia quello? il tema non l'ho proprio toccato... altra cosa... cell in carica, tolto dalla carica 1sms e con Gauge battery Widget è al 98% :o :o mah!!! con la smoki a prima vista durava di +.... :-X
la rom in questione non ha nessuno dei problemi che hai segnalato
testata personalmente per una settimana( la prima versione)
le cartelle generate da altre rom vanno sempre tolte
i backup possono a volte fare degli scherzi,basta verificare
installa quick system info
e vedi in "internal storage" quanta memoria hai e controlla anche "memory"
quanta ne hai free
controlla se "a2SD storage" funziona(se hai la partizione ext3 sulla sd)
se hai la partizione allargata di smoki i file di grosse dimensioni non
dovrebbero venire scaricati dal market( a me non li scarica)ma questo non dovrebbe influire sul buon funzionamento della rom
Scusate, ma come faccio a sapere quali sono le cartelle lasciate da installazioni di precedenti rom?
Ciao, ho notato nella prima pagina che nella foto tratta dal nuovo "tema" la batteria classica è sostituita da una che ha anche le indicazioni della percentuale residua.... a me questo non appare, devo modificare qualcosa?
[Magic MOD] Modyfikacja wygl?du statusu baterii dla theme'a Vatras'a i Official'a by adevole - forum.android.com.pl
qui trovi tutti gli stili per la batteria
devi scegliere a seconda se hai il tema applicato vatras o se hai la rom
originale
è molto piu semplice :D:D ci pensa san google crome a tradurre ,alla meno peggio magari ,ma è piu che sufficiente ;)
Io oggi sono impazzito con telefono del mio collega che non beccava + il gps... alla fine tra cambi radio tornando da new ad old e viceversa alla fine è ripartito anche se persiste col convicermi poco. Si spegne e si accende troppo velocemente e nel giorni scorsi con l'utilizzo solito che faceva dalle 10 e 30 del mattino al 100% se l'è ritrovato scarico alla sera. Premetto che non so cosa faccia ma il mio sospetto è che all'apparenza sembra che il gps continui ad andare imperterrito... vediamo lunedì cosa salta fuori... se per caso avete idee a riguardo :) sono ben accette!