Ma la patch EU è sempre consigliata da mettere? A me funziona alla perfezione il gps anche senza questa patch...
Visualizzazione stampabile
anche a me non ha mai dato problemi quindi non serve mettere niente...
Raga a me questa rom rallenta troppo un pò tutto....soluzioni?
ho provato uno di quegli indicatori di livello batteria integrati, ma mi ha messo alcune parti della rom in inglese (il calendario per esempio), quindi sono dovuto tornare indietro con nandroid...qualcuno me ne può indicare uno che lasci la rom in intaliano?
Ma si può passare dalla 4b direttamente all'ultima? Anche se la storia dell'italiano un po' mi scoccia...
Messa la patch EU ma non cambiava niente. Non si alzava nemmeno una barretta... La mia impressione personale visto poi il consumo della batteria elevatissimo, è che il gps sia rimasto acceso e bloccato... ieri poi però sembrava andare. Ora non rimane che attendere per capire se il problema della batteria persiste... Non ho altre idee a riguardo. Tenete conto che non so questo cosa ci abbia combinato, aggiungendo inoltre che è un imbranato da competizione. Robe da mette la suoneria e si dimentica come si mette dopo 10 minuti.... roftl
Allora nessuno mi segnala un indicatore di batteria con percentuale che non mi metta la ROM in inglese?
ragazzi ma a voi quanto dura la batteria???a me pochissimo,cioè la notte lo metto a caricare la mattina lo vado a prendere e al batteria è al 100% dp 5 min la batteria e al 90% ma sensa fare,come posso fare???:O
Ciao Ragazzi, ho un problema con la Rom Polacca.
Mi capita a volte che con ADW Launcher che quando arriva un sms dopo la visualizzazione del pop-up di Chomp sms, lo schermo divenga tutto nero lasciando solo la barra delle notifiche visibile. La stessa cosa mi capita alcune volte anche con la home di ADW, sembra che la ROM mi Killi le applicazioni per "lei" superflue... possibile? come posso sistemarlo? Grazie
x gpierani: non è che ti killa la home che poi si riavvia? Se è così prova a settare meglio le impostazioni per mantenere la home in memoria... sempre che siano possibili da smanettare con la polacca...
1) Cmq raga, questo tema che linux ha messo sulla prima pagina:
http://img841.imageshack.us/img841/9...0921165813.png
...va bene anche per la 4.2 o solo per la polacca?
Cambia solo l'interfaccia del launcher o cambia anche l'indicatore della batteria?
2) Ho notato che sul post di XDA parlano di mettere il boot.img della 3.0 al posto della 4.2 che è di smoki, perchè quest'ultimo consumerebbe troppo la batteria... è così? Conviene effettuare questa modifica?
:mad:
Essendo un tema credo che vada bene per ogni Rom, ma bisogna testarlo, io con la polacca sto cambiando tutti i temi Vatras disponibili e gli indicatori della batteria... per il boot.img non saprei.... mentre per il mio problema sto cercando di vedere se in giro trovo qualcosa ma ancora nulla!
Puoi ovviare il problema installando un Task Manager: lanciandolo con le applicazioni aperte (chomp, adw) puoi selezionare quelle che NON vuoi che vengano killate, premendo a lungo e selezionando ignore; nelle impostazioni del TM spunti "don't kill ignored apps" o simili ed il gioco è fatto :)
p.s. potete aggiornarmi sul fatto di questa rom polacca? A suo tempo installai la 4.2 mi pare, poi provai la smoki x1, ma per problemi di reattività rimisi la CursorSense...quel tema expresso con la batteria in percentuale mi piace parecchio, cosa dovrei installare per averlo (nel caso flashassi nuovamente la rom polacca)?
p.p.s. non conosco le varie versioni a, b, c della rom...qual è l'ultima?
questi temi nascono e sono per la polacca
tuttavia si puo applicare anche alla capy o smoki ovviamente alcune parti della rom saranno in inglese
non viene cambiato l'indicatore della batteria che rimane di default
gli indicatori della batteria si possono cambiare a parte e vanno scelti a seconda se si ha il tema "vat" gia' installato oppure no
[Magic MOD] Modyfikacja wygl?du statusu baterii dla theme'a Vatras'a i Official'a by adevole - forum.android.com.pl
potrebbe scomparire la connessione dati,se succede ripristinarla con apn italiani
Ragazzi ma qual è la rom polacca? non è la rc magic nè la smoki...allora è la rogers così com'è?
Link gradito.. :)
ecco il link della POLACCA
Grazie :)
E' dunque consigliabile partizionare la sd come viene detto su (64mb swap, 512 ext3, il resto fat32)?
Per chi vuole provare hanno fatto la RCMagic v4.2bis mettendo il boot.img della 3.0 e sembra che la batteria duri di più...
provate pure e fate sapere....... roftl
Scusate se mi ripeto, ma e' meglio la Rom polacca o la rcmagic v4.2?
Grazie
non ti aspettare differenze abissali(non ci saranno fino a quando non rilasceranno i sorgenti)
dato che non ci vuole niente ti conviene provarle e fermarti a quella che
soddisfa meglio le tue esigenze
la 4.2B comunque è da preferire alla 4.2
la differenza sta' nella gestione della memoria
nella 4.2 è stato adottato lo stesso sitema della smoki ma sostituendo solo il file boot.img
con quello della smoki cosa che sembra non essere sufficiente visto che sulla RCmagiv 4.2 si sono verificati dei problemi
nella 4.2B è stato sostitito il suddetto file con quello della RCmagic v3.0
il comportamento adesso è molto simile alla polacca
in piu ha una maggiore quantita di memoria interna(senza modifica smoki)
ed è totalmente in italiano
ma forse leggermente meno fluida anche se ugualmente stabile
EDIT:
aggiornamento da parte di un utente su xda (ferrarinews)
->Transparent lockscreen;
-> Removing smoki ramdisk (with boot.img V3.0);
-> New bootanimation.zip (Nexus);
-> Added, bootanimation, to loop the bootanimation.zip;
-> I added "LiveWallpapers.apk" and "LiveWallpapersPicker.apk" (By now appears for choosing live wallpapers and animation weather continues to operate);
-> Remove (fix), trash at notification area;
-> Add new windows animation (Flip effect).
RCMagic 2.1 V4.3
EDIT:
Sono da poco stati rilasciti i sorgenti :
questo significa che presto avremo una nuova generazione di rom
Rogers Eclair codice sorgente
[Rom][NR][32A]RCMagic v4.2 Incl JIT Legend mailwidget USB-tether |Rogers 2.1[sep 18] - Page 146 - xda-developers
edit:messo a scaricare!!!
ho flashato la 4.3,la trovo decisamente più reattiva della 4.2,anche se della vecchia mi piaceva molto di più il lockscreen opaco!
Ma per 32b non uscira'??
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
tutto visto che il kernel mette in comunicazione l'hardware con il software...
speriamo che non ci si limiti solo all'OC
intanto questa è una prima versione funzionante a 710MHZ(no wifi)
meglio se gestito con setcpu
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
hey linux, posso flashare il kernel anche sulla rom polacca?
certamente
è per tutte le rom derivanti dalla base "rogers" con kernel .29
ma 710mhz è stabile? cioè di base il magic va a 528mhz no? quasi 200mhz di sbalzo! roftl
edit: cmq aspetto che si fixi il wifi, poi la metto!
l'OC non mi è mai interessato
anche perchè non ho mai visto aumentare le prestazioni reali in modo significativo
comunque i 710 sembra che li tenga benissimo
anche se penso che consumera' un bel po di batteria
Beh si, in effetti sarebbe da testare in relazione al consumo della batteria...
Proverò quando fixeranno il wifi... spero si riesca al più presto! :D
non vedo l'ora di provare un bel range da 128mhz a 710mhz...
farei un po' di test per poi trovare l'accoppiata migliore per le mie esigenze in modo che duri tutta la giornata... eheh! :-$ sbav sbav :-$
Allora chi ha testato il nuovo kernel con overclock? Cosa significa "wifi break"? Che non si accende proprio o che ogni tanto perde la connessione?
Con un nandroid backup potrei tornare alla situazione precedente eventualmente vero?
ragazzi ma come si fa ad eliminare quella maledetta "banda" di sblocco tasti??? per intenderci quella che appare alla riaccensione dello schermo e che deve essere tirata giù. la cosa che mi irrita è che permane anche se imposto la sequenza di sblocco!!
Bene bene bene, uno non fa in tempo ad allontanarsi un attimo per lavoro che cambiano un sacco di cose ;) Nuovi Kernel e presto nuove Rom tutte da testare, non vedo l'ora anche se con la polacca mi trovo proprio bene :D :D