Mai partizionato la SD... c'è qualche procedura da seguire?
Partito il Download della 2.0 ;)
Visualizzazione stampabile
arrivata
download RCmagic v2.0
Su XDA non ho ben capito come installare la 2.0!!!! basta un Wipe?
oppure
4.avvio in recovery mode e flasho:
-la patch per l'estensione della partizione (che trovo nella smoki 0.8)
-la nuova rom
-boot_patch
5. non faccio alcun wipe e riavvio
Di gia che devi wipare non mettere piu l'estensione della partizione e usa app2sd
Procedi cosi:
Avvi da recovery e fai wipe data e wipe cache
Avvii da fastboot e fai fastboot erase system -w
Reinstalli la recovery 1.6.2_hero con fastboot flash recovery tuarecovery.img
Riavvii in recovery e partizioni la sd
0mb swap
512mb ext2
remaining fat32
poi porti la partizione ext2 in ext3 sempre da recovery e poi installi la rom
sto avviando con la patch della partizione
fra un po vi dico ....
Guardo di nascosto anche io questa rom perchè la devo mettere su al mio collega appena è pronta (sicuramente già questa 2.0 secondo me è papabile...). Ma mi chiedo... perchè ha messo su la versione brut di google maps!!! Sai linux se si può togliere nel caso e mettere la standard?
OK adesso sembra funzionare il market no da piu l'errore
ragazzi scusate:Io per ora monto la stock base(quella di 98mega) per mettere la versione di capychimp 2.0 basta che la scarico,wippo tutto e la flasho?o devo per forza andare in fastboot fare erase,reinstallare la recovery,partizione sd(che a quanto ho capito è solo per chi aveva la patch smoki?)e flashare la rom? nn posso fare così-->scarico la 2.0,vado in recovery,faccio un wipe,flasho la rom?nel modo classico insomma...o devo per forza fare quel ghirigori di cose?se si perchè?nn capisco perchè dovrei riflashare la recovery se nn usavo la partizione patch della smoki...cmq io intanto la scarico...in attesa delle vostre risposte...