Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
mi dice sempre device not found... mi dimentico qlcs forse...
se sei posizionato dentro tools dell'sdk
e lanciando il comando "adb devices" non ti mostra il tuo magic
vuol dire che hai qualche problema con i driver
potresti risolvere installando htcsync
http://94.136.51.200/download/Driver...p_3.0.5422.exe
-
Quote:
linux33it
la scrittura vocale se non va' basta scaricarla dal market "ricerca vocale"
ovviamente prima bisogna localizzare la rom in italiano con morelocale2
@gpierani
merita nel senso che è stata aggiustata abbastanza bene
ed ha una animazione delle fineste abbastanza accattivante
del resto è l'unica sulla quale stanno ancora lavorado....
quindi stanno lavorando solo sulla RCmix e sue derivate? beh, è anche vero che ormai i fedeli all' HTC MAGIC iniziano ad essere pochini rispetto a prima...
-
allora linux il tuo consiglio diciamo che ha funzionato. solo che adesso anzichè il lockscreen della sense mi appare quello del nexus :O:O:O:O come faccio a elimiare anche questo?? devo scoprire come si chiama l'apk e fare la stessa procedura...
-
Quote:
gpierani
quindi stanno lavorando solo sulla RCmix e sue derivate? beh, è anche vero che ormai i fedeli all' HTC MAGIC iniziano ad essere pochini rispetto a prima...
forse volevi dire RCmagic......
si in effetti il movimento su xda è calato parecchio
al momento c'è solo capy attivo....
-
Quote:
kalos091
allora linux il tuo consiglio diciamo che ha funzionato. solo che adesso anzichè il lockscreen della sense mi appare quello del nexus :O:O:O:O come faccio a elimiare anche questo?? devo scoprire come si chiama l'apk e fare la stessa procedura...
come è possibile?
è alquanto strano.....e da dove l'avrebbe preso o_Oo_O
-
ahahah non ne ho la minima idea!! anche perchè ho controllato e nella rom non è presente. ora faccio una bella pulizia e riprovo
-
Quote:
kalos091
ahahah non ne ho la minima idea!! anche perchè ho controllato e nella rom non è presente. ora faccio una bella pulizia e riprovo
nella rom c'è un altro launcher stile galaxy
non so se sia dovuto a questo,solo non ricordo il nome dell'apk
-
Quote:
linux33it
nella rom c'è un altro launcher stile galaxy
non so se sia dovuto a questo,solo non ricordo il nome dell'apk
se non si sa il nome è un terno al lotto. ma invece come si chiama l'apk news and weather? lo voglio prendere dalla smoki e installarlo sulla polacca
-
Quote:
linux33it
forse volevi dire RCmagic......
si in effetti il movimento su xda è calato parecchio
al momento c'è solo capy attivo....
èh si mi son confuso un cincinello :-[ :-[ Rcmix, Rcmagic, Smoki.... troppe sigle... roftl roftl e poi avevo letto tempo fa che capy aveva anche cambiato cell e quindi mi sa che inizierà a "spataccare" maggiormente con il suo nuovo cell anzichè che col nostro Magic...
-
Quote:
kalos091
se non si sa il nome è un terno al lotto. ma invece come si chiama l'apk news and weather? lo voglio prendere dalla smoki e installarlo sulla polacca
Il launcher in questione è il touchwiz che si chiama TW3Launcher.apk
Invece le news è il GenieWidget.apk
Per la scrittura vocale in italiano sulla polacca non basta installare ricerca vocale come dice il buon linux perchè senza una sostituzione di un paio di file, il compositore vocale scrive cose a caso.
Dovete seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/co...re-vocale.html