Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
ragazzi scusate:Io per ora monto la stock base(quella di 98mega) per mettere la versione di capychimp 2.0 basta che la scarico,wippo tutto e la flasho?o devo per forza andare in fastboot fare erase,reinstallare la recovery,partizione sd(che a quanto ho capito è solo per chi aveva la patch smoki?)e flashare la rom? nn posso fare così-->scarico la 2.0,vado in recovery,faccio un wipe,flasho la rom?nel modo classico insomma...o devo per forza fare quel ghirigori di cose?se si perchè?nn capisco perchè dovrei riflashare la recovery se nn usavo la partizione patch della smoki...cmq io intanto la scarico...in attesa delle vostre risposte...
Il procedimento di riflashare la recovery è solo per chi vuol togliere la patch della smoki!
Se tu non l'hai messa non ti servirà!
-
Quote:
linux33it
basta che flashi la rom come hai sempre fatto ma ti consiglio di fare wipe
la recovery va riflashata solo se avevi installato l'estensione della partizione
e vuoi riportare la situazione di default
Ok, astro me lo scarica dal market e si installa (non ho messo l'estensione!!)... ora però non trovo i lwp??? ma ci sono???
-
allora avevo capito giusto...:D
-
ragazzi ma per mettere la 2.0 il wipe fa fatto??
-
Bene ragazzi. Penso sia il momento dei saluti, per un po di tempo almeno. Questa rom ha esattamente tutto quello che mi serve: ne più ne meno. Non manca proprio nulla a parte i live wallpaper e il jit che personalmente ritengo inutili.
Arrivo dalla froyo stable e non c'è nulla ma proprio nulla che potrebbe convincermi ad abbandonare questa rom per tornare a froyo.
Quindi se non sorgono problemi questa sarà la rom ufficiale del mio magic
Equipaggiata così:
Rom 2.0
Patch 290 mb di spazio per le app
ext3 512 mb
Risultato: una rom super performante e uno spazio per installare app praticamente inesauribile!!!!
Goduria vera!!!
Ci vediamo nelle altre sezioni del forum!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!
-
Bene, sembra tutto funzionare a meraviglia... market ok, lingua e menù ok... non trovo i live wallpaper... sapete nulla??
-
Quote:
lore86
Bene ragazzi. Penso sia il momento dei saluti, per un po di tempo almeno. Questa rom ha esattamente tutto quello che mi serve: ne più ne meno. Non manca proprio nulla a parte i live wallpaper e il jit che personalmente ritengo inutili.
Arrivo dalla froyo stable e non c'è nulla ma proprio nulla che potrebbe convincermi ad abbandonare questa rom per tornare a froyo.
Quindi se non sorgono problemi questa sarà la rom ufficiale del mio magic
Equipaggiata così:
Rom 2.0
Patch 290 mb di spazio per le app
ext3 512 mb
Risultato: una rom super performante e uno spazio per installare app praticamente inesauribile!!!!
Goduria vera!!!
Ci vediamo nelle altre sezioni del forum!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!
La patch della smoky va bene per l'aumento della partizione data?
O bisogna settare qualcosa di diverso nei valori?
-
Quote:
gpierani
Bene, sembra tutto funzionare a meraviglia... market ok, lingua e menù ok... non trovo i live wallpaper... sapete nulla??
i livw wallpaper sono stati tolti perchè
1. sui nostri magic fanno alquanto schifo (non parlo esteticamente, ma di grafica e prestazioni per il sistema)
2.è presente un bug del selettore sfondo animato che l'autore della rom non ha rimosso, perchè l'opzione lwp non è necessaria nella sense per il motivo detto sopra.
-
Quote:
pierissimo
La patch della smoky va bene per l'aumento della partizione data?
O bisogna settare qualcosa di diverso nei valori?
io la ho applicata così com'era ma adesso, dopo la configurazione generale, è inchiodata sulla schermata iniziale loading ... etc etc da una buona decina di minuti. Bhooo
edit: come non detto. si è avviata.
-
Quote:
MARCO310791
i livw wallpaper sono stati tolti perchè
1. sui nostri magic fanno alquanto schifo (non parlo esteticamente, ma di grafica e prestazioni per il sistema)
2.è presente un bug del selettore sfondo animato che l'autore della rom non ha rimosso, perchè l'opzione lwp non è necessaria nella sense per il motivo detto sopra.
ahhh ok, non è un problema vitale, anzi!! era solo perchè nella 1.0 li avevo trovati ed in questa nn li vedevo... credo che sopravviverò anche senza roftl roftl