mmmmm mi sta richiedendo tutti i dati...... lingua login di gmail etc.... o_O
Visualizzazione stampabile
mmmmm mi sta richiedendo tutti i dati...... lingua login di gmail etc.... o_O
Radio 6.35.10.18
spl 1.76.2007
recovery RA-sapphire-v1.6.2H senza patch di smoki
vanno bene?
:p
Scusate, ultima domanda prima di provare la nuova rom Roger, come partiziono la sd?
Grazie:p
perfetto!
chiedevi per partizionare la sd
si fa da recovery in partition sd seguendo le istruzini che sono intuitive
ma forse è meglio usare questo sistema che aumenta lo spazio
della partizione interna perche' per quanto sia la partizione esterna un po rallenta sempre
segui questa quida tralasciando le prime tre righe
perchè è meglio la polacca della stok in quanto è "deodexed" cioè meno "vincolata"
https://www.androidiani.com/forum/204391-post696.html
no!!!
l'hai gia installata fai un nadroid backup da recovery e poi procedi con le istruzioni
se scegli questa opzione non serve fare la partizione sulla sd
in prima pagina ho aggiornato le istruzioni se ti puo aiutare
la rom stok ha una sorta di protezioni che impediscono di fare alcune operazioni o modifiche per cui per esempio nell'applicare alcune patch potrebbero nascere dei problemi,ecc ecc
edit
per capire se una rom e "odexed" basta aprire il file zip della rom
e andare in system/app se insieme ai file .apk ci sono i "gemelli" .odex vuol dire che la rom è odexed
a parte le originali(stok)non lo sono nessuna
raga ma ai tempi quando ho fatto la partizione della sd mi hanno consigliato di fare swap 0mb invece di swap 32mb.
Migliorerebbe se lo portassi a 32mb?
Cioè che differenze ci sono?
la rom non è nemmeno concepita per "vedere" la partizione di swap quindi
non servirebbe a niente
i migliori risultati si ottengono senza partizione esterna
aumentando lo spazio in quella interna
per quanto io non dia molto credito hai benchmark
ho provato questa configurazione
HTC Magic ufficiale 2.1 a RC.zip Rogers (in prima pagina)
SD senza partitizione
partizione interna allargata(come in prima pagina)
tema "stile slide" light verde applicato(in prima pagina)
neocore 27.3 (no audio)
neocore 27.1 (con audio)
linpack 2.2
in quali situazioni si noterebbero differenze prestazionali utilizzando la memoria interna del cell rispetto alla memoria esterna in ext3?
cioè... io non noto così tanti cambiamenti rispetto alle rom precedenti dove usavo fisso solo la memoria interna...
dipende dalla rom e da quello che risiede nella partizione Dati
come le app installate dall'utente
non stiamo parlando di differenze enormi ma sicuramante in quelle applicazioni particolarmente pesanti la differenza si nota
ma soprattutto dalvik cache che quando è sulla sd toglie alla rom reattivita'
scusa l'ignoranza... ma la dalvik come si fa a sapere se è nella SD o nella memoria interna?
generalmente è nella partizione dati come in questa rom (nella sua versione stok o polacca) ma ha volte come nelle smoki e le rom di capy puo venire spostata con delle patch
nelle rom stok o polacca quindi delvik viene spostato sulla sd se è presente la partizione ext3
e questo fa peggiorare la fluidita e velocita' della rom in generale
i benchmark in questo possono essere utili a capire
se si lancia un benchmark almeno 5 volte e il risultato differisce di molto
fra un test e l'altro è gia' un buon indizio che delvik lavora male
volevo segnalare che con la Polacca, riesco ad installare ed a giocare senza problemi con Angry Birds Full.... ottimo :D
L'ho scaricato tramite l'app sul market " Angry Birds mirror "
Una volta installata sarà possibile scaricare il gioco completo da uno dei 3 server messi a disposizione !
Davvero buona la RC 5!!=)
allora ti fara piacere sapere che c'è anche la v6
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
scusate ragazzi se vado un pò (parecchio) OT,vorrei sapere una cosa. ho sottomano un backflip con preclair3 da provare,ma vorrei sapere se posso trasferire tutto quello che ho nel magic nel backflip senza impazzire a reinstallare tutto!se faccio un backup completo con mybackup pro dal magic,poi lo posso ripristinare su un altro telefono?
anche il backflip con questa rom supporta app2sd,i programmi mi resterebbero tutti dopo il backup?e i dati?grazie a chi mi sa rispondere!!!
un'altra versione "pulita" di quesra rom
CleanMagic
ragazzi sto tornando ad eclair... froyo è troppo pesante.
Mi consigliate smoki o questa rcmagic?
Magari una che non ha problemi di ram, chiusura home, chiusura app in backcground !! Mi piace avere il mio telefono multitasking :D
Ciao Linux, come si fa a tornare al tema originale dopo aver fleshato il "Blu tema" nella polacca?
Grazie:)
RCmagic v6 OC
sembra che prometta faville
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
http://members.shaw.ca/an-droid/images/linpack710-2.png
ps
per non avere problemi settare la frequenza min a 480
....e con questo ultimo lavoro anche capychips sembra che abbandoni
Mancano 30mb al termine del Download :D , anche se sinceramente volevo provare Questa che mi ispira...
Scusate ragazzi ho visto che la rcmagic v6 ha il kernel 29. Io ero abituato al 32. Cosa cambia?
mmmmmmmmm Loading... it may take a several minute to complete, please wait.
forse 40 minuti sono un po troppini per aspettare.... roftl
Sto provando la RCMagic 6.0 e devo dire che non è malaccio e HTC ha fatto un buon lavoro di personalizzazione.
Comunque non è esente dai sui piccoli problemi purtroppo.
1) Discrepanza tra % batteria dichiarata ed effettiva (dopo 3 ore da 5 è arrivata a 70%, per poi scoprire che era a 100 una volta spento e riacceso)
2) A volte pesantissimo rallentamento quando riattivo lo schermo (schermata nera per parecchi secondi)
Qualcuno di voi, soprattutto per quanto riguarda il punto 2, ha avuto problemi simili e ne conosce una soluzione? :)
installa set cpu e imposta la frequenza minima a 245 o piu alta..e poi metti performance..
ho provato ha fare il procedimento per aumentare la partizione interna ma poi quando vado a rieaccendere il cell mi resta bloccato sulla schermata iniziale htc magic faccio tutto alla lettera come descritto a pagina 1 qualcuno sa dirmi come risolvere il problema ? grazie