Visualizzazione stampabile
-
Provata e, sinceramente, non mi ha esaltato così tanto :P
La velocità è paragonabile alla Cyano6 secondo me.
Probabilemente il fatto che non adoro SenseUI ha giocato un ruolo rilevante su questo mio giudizio.
Come pecche ho notato un peggioramento della ricezione Wifi (non mi prende la rete dove prima prendeva solo male), mentre come note positive la miglior ricezione di rete e, soprattutto, il focus manuale della fotocamera!! Ero tentato di tenere questa rom solo per il focus della fotocamera :P
Comunque son tornato alla cyano6, preferisco Android più simile a come mamma Google l'ha pensato :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpierani
lore86, ti ringrazio per la spiegazione ma sinceramente non ho capito molto... roftl (posso ripetere che è venerdì sera? roftl )
per ora tengo il cell così com'è... senza patch smoki e senza spostare io le apps, faccia lui quello che vuole quando installo le apps basta che nn mi si inchiodi!!! :D
quarda che è semplice: in soldoni
se hai la sd partizionata le app vengono installate sulla sd
ma tu non devi fare niente fa tutto la rom
se in piu hai la patch hai praticamente spazio "inesauribile" per installare
applicazioni
il tutto a costo 0 hai detto niente...:D:D
se invece rimani "normale" va comunque ottimamente a meno che non devi installare mezzo market roftlroftlroftl
pensa: io avevo la rom e le applicazioni installate senza app2sd
ho messo una sd partizionata,o riavviato e la rom a spostato tutte le app nella sd
durante il riavvio
-
Quote:
linux33it
prova a guardare in gestisci applicazioni se te lo fa resettare
oppure pushalo di nuovo HtcLockScreen.apk lo trovi in system app della rom
a me il menu non si blocca....
complimenti per la spiegazione :D rep++
Ma per ora non ho cambiato l'immagine per cui non ho il problema... era pura curiosità.
Comunque dicevo che si sblocca se premo due volte menu, non che si blocca. Penso sia una caratteristica delle sense e non ci si possa fare molto in ogni caso.
Grazie della rep! roftlroftlroftl
-
Allora...la rom è velocissima. Dire che è in italiano è un po' approssimativo perché morelocale non traduce molti menu, ma pazienza.
Io ho però un problemone con le app:
mi dice continuamente che ho poca memoria nel telefono. Ora ci saranno 15mb, ma è pochissimO! Io con la myhero, più app installate, avevo più di 30mb disponibili! Ho dovuto disintallare un po' di app inutili ma non è possibile!
Soluzioni??
-
Quote:
linux33it
quarda che è semplice: in soldoni
se hai la sd partizionata le app vengono installate sulla sd
ma tu non devi fare niente fa tutto la rom
se in piu hai la patch hai praticamente spazio "inesauribile" per installare
applicazioni
il tutto a costo 0 hai detto niente...:D:D
se invece rimani "normale" va comunque ottimamente a meno che non devi installare mezzo market roftlroftlroftl
pensa: io avevo la rom e le applicazioni installate senza app2sd
ho messo una sd partizionata,o riavviato e la rom a spostato tutte le app nella sd
durante il riavvio
ora ho capito!!! saranno i 2 bicchierini di vino bianco a cena ma ora è chiaro!!! grazie Lore...
-
Quote:
diamantinostar
Allora...la rom è velocissima. Dire che è in italiano è un po' approssimativo perché morelocale non traduce molti menu, ma pazienza.
Io ho però un problemone con le app:
mi dice continuamente che ho poca memoria nel telefono. Ora ci saranno 15mb, ma è pochissimO! Io con la myhero, più app installate, avevo più di 30mb disponibili! Ho dovuto disintallare un po' di app inutili ma non è possibile!
Soluzioni??
devi installare la 2.0 della ROM, questi problemi li dava la prima versione!
-
Mi viene un dubbio... Era da tanto che non usavo una sense e quindi non so bene come comportarmi...
Qualcuno sa come fare per usare il port della tastiera del droid x?
Io sulle cyano usavo questa DroidX Multi-touch keyboard for Froyo - xda-developers
ma seguendo le istruzioni del post qui non mi compare un bel niente...
Qualcuno è già riuscito ad installarla?
-
ho provato ma non funzionava
prova questa e dimmi cosa ne pensi
download
-
flashato la 2.0,partizionato la sd...ma a me sembra che le app le installi nella memoria del tel..c'è un modo per verificare lo stato della memoria ext2/3?so che le mette nella memoria telefono perchè se vado in impostazioni>sd e memoria vedo che la mia sd da 4 giga con mancanti 512mb(partizione ma lo sapevo già) e poi la memoria telefono da 153 è passata a 143...stessa cosa se le installo da sd tramite un file manager(linda)...le app vengono messe nella memoria telefono...risultato: Una scheda sd da 4giga ridotta a 3,18g quindi con partizione presentema nn rilevata dal tel quindi nn usabile nn usabile...
edit:scaricati adesso paper toss e 2 player reactor(giochi del piffero) e da 143 la memoria telefono è passata a 141...consigli?devo wippare di nuovo tutto?potrei semplicemente riflashare la rom...io ho fatto così ho flashato la rom,ho settato l'account google,spento il telefono,partizionato la sd da recovery,riavviato il cell e scaricato le app...credevo che in automatico le mettesse nella sd...invece..nada de nada..:-)unica idea che mi viene è quella di riflashare la rom...
-
Quote:
kaisernose
flashato la 2.0,partizionato la sd...ma a me sembra che le app le installi nella memoria del tel..c'è un modo per verificare lo stato della memoria ext2/3?so che le mette nella memoria telefono perchè se vado in impostazioni>sd e memoria vedo che la mia sd da 4 giga con mancanti 512mb(partizione ma lo sapevo già) e poi la memoria telefono da 153 è passata a 143...stessa cosa se le installo da sd tramite un file manager(linda)...le app vengono messe nella memoria telefono...risultato: Una scheda sd da 4giga ridotta a 3,18g quindi con partizione presentema nn rilevata dal tel quindi nn usabile nn usabile...
edit:scaricati adesso paper toss e 2 player reactor(giochi del piffero) e da 143 la memoria telefono è passata a 141...consigli?devo wippare di nuovo tutto?potrei semplicemente riflashare la rom...io ho fatto così ho flashato la rom,ho settato l'account google,spento il telefono,partizionato la sd da recovery,riavviato il cell e scaricato le app...credevo che in automatico le mettesse nella sd...invece..nada de nada..:-)unica idea che mi viene è quella di riflashare la rom...
non capisco perche hai installato prima di partizionare...
tranquillo vanno sulla ext3
scarica dal market quick system e verifica
è normale che anche la memoria interna scenda non tutto viene installato
sulla sd