CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 787
Discussione:

[ROM] [6.35]Ufficiale SensUI 2.1 per Magic32A

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provata e, sinceramente, non mi ha esaltato così tanto :P

    La velocità è paragonabile alla Cyano6 secondo me.
    Probabilemente il fatto che non adoro SenseUI ha giocato un ruolo rilevante su questo mio giudizio.

    Come pecche ho notato un peggioramento della ricezione Wifi (non mi prende la rete dove prima prendeva solo male), mentre come note positive la miglior ricezione di rete e, soprattutto, il focus manuale della fotocamera!! Ero tentato di tenere questa rom solo per il focus della fotocamera :P

    Comunque son tornato alla cyano6, preferisco Android più simile a come mamma Google l'ha pensato :P
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    lore86, ti ringrazio per la spiegazione ma sinceramente non ho capito molto... (posso ripetere che è venerdì sera? )
    per ora tengo il cell così com'è... senza patch smoki e senza spostare io le apps, faccia lui quello che vuole quando installo le apps basta che nn mi si inchiodi!!!
    quarda che è semplice: in soldoni
    se hai la sd partizionata le app vengono installate sulla sd
    ma tu non devi fare niente fa tutto la rom
    se in piu hai la patch hai praticamente spazio "inesauribile" per installare
    applicazioni
    il tutto a costo 0 hai detto niente...

    se invece rimani "normale" va comunque ottimamente a meno che non devi installare mezzo market

    pensa: io avevo la rom e le applicazioni installate senza app2sd
    ho messo una sd partizionata,o riavviato e la rom a spostato tutte le app nella sd
    durante il riavvio
    Ultima modifica di linux33it; 10-09-10 alle 19:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    gpierani (10-09-10)

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    prova a guardare in gestisci applicazioni se te lo fa resettare
    oppure pushalo di nuovo HtcLockScreen.apk lo trovi in system app della rom
    a me il menu non si blocca....

    complimenti per la spiegazione rep++

    Ma per ora non ho cambiato l'immagine per cui non ho il problema... era pura curiosità.

    Comunque dicevo che si sblocca se premo due volte menu, non che si blocca. Penso sia una caratteristica delle sense e non ci si possa fare molto in ogni caso.

    Grazie della rep!

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora...la rom è velocissima. Dire che è in italiano è un po' approssimativo perché morelocale non traduce molti menu, ma pazienza.
    Io ho però un problemone con le app:
    mi dice continuamente che ho poca memoria nel telefono. Ora ci saranno 15mb, ma è pochissimO! Io con la myhero, più app installate, avevo più di 30mb disponibili! Ho dovuto disintallare un po' di app inutili ma non è possibile!
    Soluzioni??

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    quarda che è semplice: in soldoni
    se hai la sd partizionata le app vengono installate sulla sd
    ma tu non devi fare niente fa tutto la rom
    se in piu hai la patch hai praticamente spazio "inesauribile" per installare
    applicazioni
    il tutto a costo 0 hai detto niente...

    se invece rimani "normale" va comunque ottimamente a meno che non devi installare mezzo market

    pensa: io avevo la rom e le applicazioni installate senza app2sd
    ho messo una sd partizionata,o riavviato e la rom a spostato tutte le app nella sd
    durante il riavvio
    ora ho capito!!! saranno i 2 bicchierini di vino bianco a cena ma ora è chiaro!!! grazie Lore...

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamantinostar Visualizza il messaggio
    Allora...la rom è velocissima. Dire che è in italiano è un po' approssimativo perché morelocale non traduce molti menu, ma pazienza.
    Io ho però un problemone con le app:
    mi dice continuamente che ho poca memoria nel telefono. Ora ci saranno 15mb, ma è pochissimO! Io con la myhero, più app installate, avevo più di 30mb disponibili! Ho dovuto disintallare un po' di app inutili ma non è possibile!
    Soluzioni??
    devi installare la 2.0 della ROM, questi problemi li dava la prima versione!

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Mi viene un dubbio... Era da tanto che non usavo una sense e quindi non so bene come comportarmi...
    Qualcuno sa come fare per usare il port della tastiera del droid x?
    Io sulle cyano usavo questa DroidX Multi-touch keyboard for Froyo - xda-developers
    ma seguendo le istruzioni del post qui non mi compare un bel niente...
    Qualcuno è già riuscito ad installarla?

  10. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ho provato ma non funzionava
    prova questa e dimmi cosa ne pensi
    download
    Ultima modifica di linux33it; 10-09-10 alle 20:33

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    flashato la 2.0,partizionato la sd...ma a me sembra che le app le installi nella memoria del tel..c'è un modo per verificare lo stato della memoria ext2/3?so che le mette nella memoria telefono perchè se vado in impostazioni>sd e memoria vedo che la mia sd da 4 giga con mancanti 512mb(partizione ma lo sapevo già) e poi la memoria telefono da 153 è passata a 143...stessa cosa se le installo da sd tramite un file manager(linda)...le app vengono messe nella memoria telefono...risultato: Una scheda sd da 4giga ridotta a 3,18g quindi con partizione presentema nn rilevata dal tel quindi nn usabile nn usabile...

    edit:scaricati adesso paper toss e 2 player reactor(giochi del piffero) e da 143 la memoria telefono è passata a 141...consigli?devo wippare di nuovo tutto?potrei semplicemente riflashare la rom...io ho fatto così ho flashato la rom,ho settato l'account google,spento il telefono,partizionato la sd da recovery,riavviato il cell e scaricato le app...credevo che in automatico le mettesse nella sd...invece..nada de nada..:-)unica idea che mi viene è quella di riflashare la rom...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #220
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    flashato la 2.0,partizionato la sd...ma a me sembra che le app le installi nella memoria del tel..c'è un modo per verificare lo stato della memoria ext2/3?so che le mette nella memoria telefono perchè se vado in impostazioni>sd e memoria vedo che la mia sd da 4 giga con mancanti 512mb(partizione ma lo sapevo già) e poi la memoria telefono da 153 è passata a 143...stessa cosa se le installo da sd tramite un file manager(linda)...le app vengono messe nella memoria telefono...risultato: Una scheda sd da 4giga ridotta a 3,18g quindi con partizione presentema nn rilevata dal tel quindi nn usabile nn usabile...

    edit:scaricati adesso paper toss e 2 player reactor(giochi del piffero) e da 143 la memoria telefono è passata a 141...consigli?devo wippare di nuovo tutto?potrei semplicemente riflashare la rom...io ho fatto così ho flashato la rom,ho settato l'account google,spento il telefono,partizionato la sd da recovery,riavviato il cell e scaricato le app...credevo che in automatico le mettesse nella sd...invece..nada de nada..:-)unica idea che mi viene è quella di riflashare la rom...
    non capisco perche hai installato prima di partizionare...
    tranquillo vanno sulla ext3
    scarica dal market quick system e verifica
    è normale che anche la memoria interna scenda non tutto viene installato
    sulla sd

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy