Visualizzazione stampabile
-
prima di mettere la nuova radio ho solo una domanda: nel pacchetto scaricato dal link che mi è stato suggerito, all'interno del fil zip sono presenti due file: uno è la radio, l'altro una cartella chiamata "META-INF" che ne devo fare di questa????
ho scaricato un altro file
-
ho provato la rom dei polacchi ke hai linkato linux....e decisamente molto migliore...ha la stessa velocita della stock e non si impunta mai,per ki ha trovato la rom di capy un po scattosa provi questa(ha l unica pecca di essere solo in inglese,ma per me non e affatto un problema)
-
ho rimesso l'spl .18 e la situazione sembra essere peggiorata! continua a perdere segnale e a richiedere il codice pin...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
ho rimesso l'spl .18 e la situazione sembra essere peggiorata! continua a perdere segnale e a richiedere il codice pin...
spl .18? radio vorrai dire... prova a meter su la v 3.0
-
questo avviene ogni qualvolta mi stanno chiamando.... la linea va a zero e richiede il pin
-
Quote:
gpierani
spl .18? radio vorrai dire... prova a meter su la v 3.0
sisi radio. ho già la v3. provo a riflasharla
-
Quote:
Nix86
ho provato la rom dei polacchi ke hai linkato linux....e decisamente molto migliore...ha la stessa velocita della stock e non si impunta mai,per ki ha trovato la rom di capy un po scattosa provi questa(ha l unica pecca di essere solo in inglese,ma per me non e affatto un problema)
concordo, decisamente piu veloce,
a parte qualche miglioria estetica
è come la prima versione di capy "difetto" nel market con la patch smoki compreso.....ma con una gestione della ram decisamente piu efficiente
meglio avere partizione interna default e partizione sulla SD
-
linux tu mi sai spiegare a cosa può essere dovuto questo problema della linea??
-
Qualcuno a provato il wifi tether?
a me non va...nel senso che non riesco a trovare la rete ne con il pc ne con il desire.
Suggerimenti?
-
Quote:
kalos091
sisi radio. ho già la v3. provo a riflasharla
il problema non è la radio
se ti chiede il codice pin gia questo non è normale
guarda di non aver attivato qualche blocco particolare nella sim
la radio si cambia anche senza cancellare niente
ma sarebbe meglio fare un erase del sistema
poi proverei ad installare la rom senza sim(nel tuo caso)
e inserirla dopo la configurazione iniziale della rom