Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicholas
ok mi hai convinto...e senti, aggiornando cmq mi rimangono le configurazioni e le impostazioni che ho giusto?
cervo roftlroftlroftl
edit: sempre che non fai wipe.
-
Quote:
Nicholas
Grazie mille, molto gentile...già che ci siamo ti chiedo un'altra cosa...io ho di questa rom la v2, non ho messo la v3 perchè ho visto che sono stati aggiunti solo apn e nuovo menù. per caso è stato modificato qualcosa a livello di prestazioni? perchè se si allora aggiorno :)
Io non ho aggiornato, anzi ora sto tornando alla rom originale con appena qualche piccola aggiunta fatta da me... Voglio capire bene quanto ha cambiato capy dalla originale, perchè con la v2 continuo ad avere continui riavvii della sense che me l'hanno resa inutilizzabile... Era un paio di giorni che andavo avanti con launcher pro ma non è una soluzione.
-
Quote:
lore86
Io non ho aggiornato, anzi ora sto tornando alla rom originale con appena qualche piccola aggiunta fatta da me... Voglio capire bene quanto ha cambiato capy dalla originale, perchè con la v2 continuo ad avere continui riavvii della sense che me l'hanno resa inutilizzabile... Era un paio di giorni che andavo avanti con launcher pro ma non è una soluzione.
io sinceramente ho notato solo dei rallentamenti nella prima apertura dei programmi, non ho avuto se non inizialmente, dei riavvii, devo anche dire che non uso sense ma sono passato a ADW launcher o Zeam, infatti è anche per questo che vorrei provare la versione base dei polacchi!!! :D però magari aspetto ancora un po... do il tempo a Linux di trovare qualcosa di interessante roftl roftl
Senza offesa Linux.. scherzo!!!
-
Quote:
gpierani
io sinceramente ho notato solo dei rallentamenti nella prima apertura dei programmi, non ho avuto se non inizialmente, dei riavvii, devo anche dire che non uso sense ma sono passato a ADW launcher o Zeam, infatti è anche per questo che vorrei provare la versione base dei polacchi!!! :D però magari aspetto ancora un po... do il tempo a Linux di trovare qualcosa di interessante roftl roftl
Senza offesa Linux.. scherzo!!!
Ma quali sono le differenze tra la versione dei polacchi e quella base?
Qual è il sito di riferimento dove sviluppano questa versione?
-
Quote:
linux33it
Quote:
linux33it
concordo, decisamente piu veloce,
a parte qualche miglioria estetica
è come la prima versione di capy "difetto" nel market con la patch smoki compreso.....ma con una gestione della ram decisamente piu efficiente
meglio avere partizione interna default e partizione sulla SD
Quote:
linux33it
si, qualcuno aveva segnalato questi problemi tra i quali capy
ma io dubito che sia dovuto alla radio....
e...le versioni 2 e 3 non mi convincono del tutto....
per questo sto usando la "stok" liscia (dei polacchi)....
Quello che ho letto è solo quello che ha postato Linux... non so dove l'ha presa...
-
Quote:
lore86
Guarda, ti posso assicurare che i riavvii ci sono perchè c'è l'interfaccia sense!!! io li avevo anche con la vecchia hofo con android 1.5...io ne ho avuti pochissimi di riavvii con questa rom (credo un paio da 3 giorni), ma ho cercato con vari settaggi (molti) e un task killer di far avviare contemporaneamente app e sincronizzazioni varie. e devo dire che funziona tutto bene...
-
Quote:
Nicholas
Guarda, ti posso assicurare che i riavvii ci sono perchè c'è l'interfaccia sense!!! io li avevo anche con la vecchia hofo con android 1.5...io ne ho avuti pochissimi di riavvii con questa rom (credo un paio da 3 giorni), ma ho cercato con vari settaggi (molti) e un task killer di far avviare contemporaneamente app e sincronizzazioni varie. e devo dire che funziona tutto bene...
Personalmente se fossi in grado, eliminerei l'interfaccia Sense. Anch'io da quando ho messo un task killer non ho più avuto riavvii..
-
Quote:
gpierani
Personalmente se fossi in grado, eliminerei l'interfaccia Sense. Anch'io da quando ho messo un task killer non ho più avuto riavvii..
Guarda, sicuramente lo saprai, ma se non vuoi l'interfaccia sense allora hai sbagliato rom!!! ce ne sono decine di eclaire 2.1 pure, funzionanti e stabili sia per old che per new radio!
-
una cosa che non sopporto della eclair è quella sorta di "fascetta" che appare quando si blocca lo schermo. Prima io usavo il codice di sblocco, lo vorrei rimettere ma la odiosa fascetta rimane ed è davvero troppo seccante togliere prima lei e poi mettere il codice... qualcuno sa se si può rimuovere?
-
Quote:
Nicholas
Guarda, sicuramente lo saprai, ma se non vuoi l'interfaccia sense allora hai sbagliato rom!!! ce ne sono decine di eclaire 2.1 pure, funzionanti e stabili sia per old che per new radio!
Si, Grazie lo sapevo ma io ne vorrei una tratta dall'aggiornamento di Roger ufficiale e se è possibile, anche in italiano roftl roftl