se usi la seguenza del pattern la fascetta non appare...
Visualizzazione stampabile
lore...la differenza e ke la rom polacca ha le performance e stabilita della stock,ed è inglese...io sto usando questa perchè c e una differenza rispetto alla capy.
si mette in automatico senza toccare nessuna impostazione. riprova a flasharlo
confermo!
+veloce +reattiva +satabile
con la capy riavvi non ne ho mai avuti,una certa "pesantezza"iniziale è perfettamente normale soprattutto nelle sense, quindi qualsiasi valutazione va fatta dopo qualche ora
l'originale ha sicuramente una gestione piu efficiente di ram/delvik
comunque per velocizzare la rom va tolta l'animazione all'orologio
i polacchi consigliano l'uso di un taskiller ma a me questa cosa non piace
ha constatato che la rom originale gestisce molto bene i processi da sola
e il multitasking va molto bene a differenza della capy dove,per esempio, se hai il navigatore acceso e ti arriva una telefonata il navigatore viene terminato e questo non è accettabile.
inoltre non sempre chiudere programmi e recuperare ram significa velocizzare la rom infatti nelle sense è sempre successo il contrario usando "killer" esterni
Ma infatti io volevo sapere le differenze tra la stock e la polacca!Quote:
lore...la differenza e ke la rom polacca ha le performance e stabilita della stock,ed è inglese...io sto usando questa perchè c e una differenza rispetto alla capy.
Linux da dove l'hai tirata fuori sta rom?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
le ho anche scritte qualche post indietro
comunque è qui:
[Magic ROM] [32A][6.35]NOWA WERSJA Oficjalny 2.1 Sense UI dla Magic,Wi?cej pami?ci ROM[12-09-10] - forum.android.com.pl
Quote:
Quote:
Ma infatti io volevo sapere le differenze tra la stock e la polacca!
Linux da dove l'hai tirata fuori sta rom?
le ho anche scritte qualche post indietro
comunque è qui:
[Magic ROM] [32A][6.35]NOWA WERSJA Oficjalny 2.1 Sense UI dla Magic,Wi?cej pami?ci ROM[12-09-10] - forum.android.com.pl
e io dovrei credere che tu conosci pure il polacco???? ihihihi...
Comunque alla fine io ho preso la rom stock e ci ho aggiunto solo app2sd e va una bomba. L'unico problema è che dopo aver installato la tastiera htc_ime_mod non mi funziona la scrittura vocale dei sms. eppure ricerca vocale l'ho installato dal market... chissa cosa mi manca...