Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiKKa
Ma io ho sono passato a questa rom dalla cyano6, cambiando radio e spl e mettendo la 3 naturalmente dopo aver wippato tutto tutto...
Quindi com'è possibile che non mi appaia la percentuale? o_O
tu hai messo la v3 della rom, ma per mettere la percentuale devi flashare l'app pack 3!! in prima pagina di questo thread non è presente perchè linux ha preferito evitare in quanto c'è a chi ha creato problemi ma se vai sul thread di xda lo trovi
-
Quote:
lore86
e io dovrei credere che tu conosci pure il polacco???? ihihihi...
Comunque alla fine io ho preso la rom stock e ci ho aggiunto solo app2sd e va una bomba. L'unico problema è che dopo aver installato la tastiera htc_ime_mod non mi funziona la scrittura vocale dei sms. eppure ricerca vocale l'ho installato dal market... chissa cosa mi manca...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
morelocale lo ha installato?
cosa intendi non ti funziona,non tincompare il microfono sulla tastiera o cosa?
la stok su xda pero non ha il multitouch e in piu ha anche un bug inerente al fatto che per installarla devi togliere la sim
questo portrebbe crearti dei problemi con apn/connessione
inolte altra cosa importante la polacca è deodexed la stock no
-
Quote:
RiKKa
Ma io ho sono passato a questa rom dalla cyano6, cambiando radio e spl e mettendo la 3 naturalmente dopo aver wippato tutto tutto...
Quindi com'è possibile che non mi appaia la percentuale? o_O
qui trovo il link per la percentuale
https://www.androidiani.com/forum/183322-post304.html
-
Quote:
linux33it
morelocale lo ha installato?
cosa intendi non ti funziona,non tincompare il microfono sulla tastiera o cosa?
la stok su xda pero non ha il multitouch e in piu ha anche un bug inerente al fatto che per installarla devi togliere la sim
questo portrebbe crearti dei problemi con apn/connessione
inolte altra cosa importante la polacca è deodexed la stock no
Io non ho capito che vantaggi dovrebbe portare il fatto di essere deodexed.
Comunque a me non ha dato nessun problema e non ho dovuto togliere la sim.
Dove non avrebbe il multitouch? La mia ce l'ha ovunque!
Per il microfono, si compare, ma quando ci clicco sopra è come se non fosse associato a nessun programma. Del tipo che il tasto assume la forma di un tasto pigiato, ma non parte nessuna applicazione di scrittura vocale.
-
Quote:
lore86
Io non ho capito che vantaggi dovrebbe portare il fatto di essere deodexed.
Comunque a me non ha dato nessun problema e non ho dovuto togliere la sim.
Dove non avrebbe il multitouch? La mia ce l'ha ovunque!
Per il microfono, si compare, ma quando ci clicco sopra è come se non fosse associato a nessun programma. Del tipo che il tasto assume la forma di un tasto pigiato, ma non parte nessuna applicazione di scrittura vocale.
stai usando questa? Rogers_21_capychimp.zip
a meno che capy non l'abbia sostituita questa non ha multitouch
se la rom è odexed cioè ogni app è accopagnata da un file .odex
per esempio non puoi pushare nessuna app perche non verrebbe vista,
e altre cose
-
Ah, grazie raga, questo post mi è saltato... probabilmente perchè l'ho letto prima di cambiare la rom...
Cmq che tipo di problemi? A me interesserebbe flashare solo la % della batteria (tanto per non avere un widget aggiuntivo per leggerla...)
E i Live WallPapers li avete provati? Sono sempre scattosi o vanno bene? (è naturale che averli consumi di + la batteria, no?)
-
Sto usando la prima che capy aveva pubblicato. Quella che ha ancora anche le app della roger. Il multitouch funziona benissimo.Tranne se installo la tastiera swipe, che non ho capito come mai lo blocca.
Ma dici che non porta rallentamenti il fatto che sia deodexed? Se l'hanno pubblicata cosi quelli di roger un motivo ci sarà no?
-
Quote:
lore86
Sto usando la prima che capy aveva pubblicato. Quella che ha ancora anche le app della roger. Il multitouch funziona benissimo.Tranne se installo la tastiera swipe, che non ho capito come mai lo blocca.
Ma dici che non porta rallentamenti il fatto che sia deodexed? Se l'hanno pubblicata cosi quelli di roger un motivo ci sarà no?
certo, tutte le rom vengono pubblicate odexed perchè sono una sorta di limite
o protezione per dirla alla paesana :D
comunque se ti trovi bene cosi sei a posto
-
sto provando la rom polacca postata da linux...in effetti è velocissima a primo impatto...ripristino tutte le apps sincronizzo un pò di cose...e vediamo come va...
con morelocale il T9 va in italiano ?
-
Quote:
mandraghen
sto provando la rom polacca postata da linux...in effetti è velocissima a primo impatto...ripristino tutte le apps sincronizzo un pò di cose...e vediamo come va...
con morelocale il T9 va in italiano ?
si senza bisogno di impostare niente