per customizzarsi la batteria ho notato anche questo post su xda:
xda-developers - View Single Post - [Rom][NR][32A]RCMagic v3.0 Incl JIT Hebrew RTL reboot menu |Android 2.1[sep 12]
qualcuno ha provato?
Visualizzazione stampabile
per customizzarsi la batteria ho notato anche questo post su xda:
xda-developers - View Single Post - [Rom][NR][32A]RCMagic v3.0 Incl JIT Hebrew RTL reboot menu |Android 2.1[sep 12]
qualcuno ha provato?
Linux tu usi lo swap a 64 ? Io lo aveva fatto sulla Rc 3.0 che in effetti ciucciava troppa ram...ed andava molto meglio !
Però cazzo...su sta polacca...Mb disponibili per le apps 107mb !!! Vergognoso -.- Se non ricordo male sulla Rc3.0 c'era qualche decina in più
Ma è Morelocale 2 l'applicazione ? non mi localizza un kaxxo...ho anche riavviato...consigli ?
basta che metti una sd con partizione ext3 e hai tutto lo spazio che vuoi
se hai gia installato non ti preoccupare,le app vengono spostate automaticamente all'avvio
morelocale lo devi aprire e selezionare l'italiano
sto ripristinando in questo momento con titanium...si ho la ext3 ma senza apps2sd...avevo partizionato prima di cambiare rom...soprattutto per lo swap
Ho messo Italiano...ho pure riavviato...ma solo il market è diventato in italiano -.- e nel menu lingua e tastiere ci sono sempre solo inglese francese e polacco o inglese e polacco non ricordo...
soluzioni ?
come ti ho detto prima non serve che tocchi niente
è gia in italiano la tastiera, cosi come titanium e tutti i programmi che prevedono la lingua italiana
che vuol dire che non hai app2sd?
se hai la partizione su sd(ext3) le app vanno su sd
scarica quick system e vedi
Ho usato Morelocale 2 nel market...mi rimane tutto in inglese...ho ripristinato le apps con titanium ma sono finite nella memoria telefono pure avendo 64mb di swap una partizione di 512 ed il resto fat32.
Mi interessa soprattutto l'italiano...mi ha localizzato solo il market...il resto no :\
Questa è la rom che ho flashato :
https://www.androidiani.com/forum/183421-post312.html
scusate,
sto provando la rom Rc 3.0, ho downgradato anche la radio alla .18 ma quando accendo la wifi è ingestibile, rallenta tutto di colpo e spesso si pianta. anche a voi fa la stessa cosa?
allora rientra in morelocale e accertati che sia italiano(italia)
eventualmente cambia lingua ,esci,rientra e ri-setta italiano(italia)
come fai a dire che vanno nella memoria del telefono
apri quick system e dimmi cosa c'è scritto